Recensioni per
Le ali della libertà
di dilpa93

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/11/12, ore 21:02

ero via il we perciò ho visto solo ora il tuo messaggio :) comunque, cavolo, povera Alexis! ci credo che poi era ridotta come abbiamo letto nell'altra shot T.T se l'è passata davvero male, per tutto quel tempo poi!! T.T l'unica cosa positiva è che il tipo che l'ha rapita ora non esiste più, oltre al fatto, chiaramente, che sappiamo tornerà in famiglia. certo, non sarà facile tornare com'era prima, ma forse ci riuscirà. speriamo...
bella ff comunque, questa serie mi ha presa un casino e la trovo ben scritta. non è facile scrivere di determinate situazioni.
buona serata
Sophie

Recensore Master
03/11/12, ore 14:46

Diletta, questa raccolta di storie è bellissima!
Mi emoziona sempre di più leggerle!
Dopo questa shot poi, va subito nelle preferite!
Grazie per aver specificato i vari fatti di Alexis :)
Mamma mia una storia che mette i brividi...
E ora aspetto di sentire e leggere le reazioni di Rick e di Kate...
Un bacio!

Recensore Master
03/11/12, ore 01:10

Mi stupisci sempre, cominci con una shot e poi... E POI DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI, come la prima che ho letto, ricordi? E' diventata una long e, ancora adesso, penso a Rick, con la mano inchiodata ad una sedia... che brivido di piacere :p *me sadica*.
Veniamo a questa parte della storia: riviviamo il rapimento di Alexis, i mesi di prigionia, le settimane in attesa, senza che succedesse niente, mentre 'il tipo' aspettava solo che lei si 'ammorbidisse'.
Poi i mesi di sevizie e botte, non riesco nemmeno a pensare quello che le ha fatto.
La sua reazione è stata quella di sentirsi inerme, di combattere per fermarlo, ma troppo debole per riuscirci, alla fine demorde e attende. Aspetta che i giorni passino e che tutto finisca.
Ma i suoi pensieri sono sempre lucidi, sempre rivolti a quella parte di lei che le dona calore, alla sua famiglia, a quel bambino che sta per nascere, pensa perfino ai probabili nomi, questo la fa restare incollata alla realtà.
Poi finalmente la rabbia, la consapevolezza che vuole andarsene, che non permetterà più a quel verme di farle del male. Una tigre, con poche forze, ma determinata.
Quella telefonata, mi ha fatto sciogliere.
Si pensa che tornerà a casa, alla felicità di rick, ma dietro c'è ancora tanto dolore da sopportare, per tutta la famiglia, lo abbiamo visto nella 2 storia di questa serie (lo sai che questa è una seri, vero Dilettina bella?) e sai anche cosa significa tutto questo?
Che aspettiamo il ritorno tra le braccia di Rick, l'uscita di Alexis dall'ospedale e la sua ripresa, lenta e sofferta sicuramente, ma possibile accanto a chi l'ama e al piccolo che porta il nome che piaceva a lei, Ethan *-*
Bacio e sogni d'oro!
<3

Recensore Master
03/11/12, ore 00:58

Ciao dilpa93, certo che mi interessa questa nuova shot. Édavvero bellissima, intensa e terribile allo stesso tempo. Mi fa pensare la precisione delle descrizioni, l'intensità delle descrizioni. Sembrerebbe qualcosa di noto, in un certo senso di conosciuto. La tortura subita da Alexis è di quelle che non se ne andranno ami più e questo è inaccettabile. Credo che la punizione subita dal colpevole non sia nemmeno paragonabile a quella subita dalla sua vittima. Diciamo che pur essendo contraria alla pena di morte posso capire che una vittima che perde il controllo possa arrivare a queste reazioni. Il nostro colpevole senza nome se l'é cercata. Alla prossima. Beckett66

Recensore Master
03/11/12, ore 00:07

*^* Questa storia più va avanti più mi prende *^*
Devo dire che alla fine della shot la foto che hai posto di Alexis ci sta a pennello *^* per non dire che hai riassunto nel poster il momento finale di tutti e tre impeccabilmente *^*
Il maltrattamento fisico e psicologico l'ho sentito tutto... e anche la sua sfuriata a reazione...
Ora non vedo l'ora di sapere chi fosse il 'lui', e se c'è il lui, anche se da come hai descritto devo presumere che forse, o sicuramente, hai descritto uno stalker generico... e cavoli che brividi.
Poi non vedo l'ora di sapere il dopo la chiamata e di come reagiscono loro a quello che è accaduto, sia di cosa ha subito lei che di cosa ha fatto *^*
Scusami se sono petulante ma una ne scrivi, cento domande mi nascono xD sono un tipo curioso xP
Stai facendo un ottimo lavoro!

Alla prossima! *^*
Stefy