Ancora un po' di nero

aksljfaslfjsalmfa.
Aggiorna presto.
Dott_

03/11/12, ore 21:35

Bes, tu non hai idea di quanto io abbia odiato questa giornata.
Seriamente.
Ieri notte mi ero ripromessa che sarei passata stamattina, ma alla fine sono andata a scuola (lo so, sono una cattiva persona D: alla fine c'erano tipo dieci assenti). Quando sono tornata a casa ho fatto il pranzo al volo con quelle orribili lasagne giallastre, ho sistemato l'HTML che ieri era impazzito e sono volata alle tre - sì, ho fatto con una velocità da suicidio - a casa di una mia amica per studiare. Alle cinque sono uscita per andare in centro ed è stato un trauma; alle sei e mezza sono andata a comprare gli stivali e a prendere la cena per stasera. Cena al volo alle sette e mezza e poi sotto la doccia.
Che razza di giornata.

Okay, dopo averti annoiata e aver infranto il povero vecchio e caro regolamento, posso partire seriamente con la rencensione.
Allora, la drabble 1.
Devo dire di aver amato quella citazione dal momento in cui l'hai nominata, davvero. Perché ispira, soprattutto con Annabeth.
Questa prima drabble mi è piaciuta molto, anche per la tristezza che comunica. E poi c'è Luke, quindi è perfetta v.v
Poi, la drabble 2.
Amo questa coppia. Cioè, è seriamente meravigliosa
May è un personaggio che mi ha sempre affascinata (ripeto, la famiglia Castellan è da amare, tutta), soprattutto per via dello strano rapporto con Hermes.
Bellissima questa quasi Pure!Drabble, mi piace la supposizione di May, la quale crede che Hermes tornerà in un giorno di nebbia, lo stesso nel quale se n'è andato.
Proseguiamo con la drabble 3.
Tu ce l'hai con Rachel amante di Apollo, vedo. Okay, è una coppia abbastanza complessa - amo come la rendi, però! - e questa è una delle possibili situazioni che potrebbero vedere protagonista Rachel, condannata ad avere solo e soltanto Apollo come amante. Gli altri sono off-limits.
E questo, naturalmente, era un segreto.
Poi, passiamo alla drabble 4.
Bellissima anche questa, ancora una volta Luke/Annabeth. Mi è piaciuto quando Luke ha pensato che Annabeth potesse essere qualcosa di più per lui... Okay, sto seriamente iniziando ad apprezzare questa coppia, e non so se è un bene
Comunque, adorabile l'utilizzo che hai fatto del prompt, collegarlo ad Annabeth in quel modo è stata un'ottima scelta!
E adesso vediamo come te la sei cavata con i miei prompt, muahahahah =)
Inziamo con la drabble 5, la famosa Zoe/Ercole.
Confesso che è quella che aspettavo con più impazienza, perché è uno dei miei tanti, impossibili OTP.
E l'ho amata, per l'amor di Dio!
Cioè, è stata... meravigliosa. La frase finale, ma quella sarebbe stata l'ultima volta... Oddio, mi sono commossa, davvero.
E credimi, hai reso benissimo le emozioni di Zoe, anche in una semplice Drabble. Decisamente la mia preferita.
Poi, drabble 6.
Attendevo anche questo, perché Percy/Bianca... *arrossisce*
No, non è uno dei miei tanti e impossibili OTP, ma poco ci manca. Okay, adoro questa coppia.
Credo che se Riordan avesse accoppiato... Chessò, Anfitrite e Annabeth (?) mi sarebbe piaciuta pure come coppia.
La mia seconda Drabble preferita, decisamente. Perché amo come hai parlato di questa coppia.
Proseguiamo con la drabble 7, sennò non finisco più.
Dunque, un altro dei miei OTP che spesso viene ignorato dalle fangirl (ma non da me, che dovevo proporti questa coppia).
Molto bella, davvero. E' vero che Clarisse non piange, perché non può piangere. Però... per Chris piange, perché Chris è diverso, per lei conta davvero.
Oddio, alla fine piangerò sicuramente
Concludiamo con la mitica drabble 8.
E poi ti lascio, ti ho già trattenuta abbastanza!
Dio, che bella anche questa. Io amo le storie mortale/Dio.
E questa non è un'eccezione. L'ho amata tanto, sul serio.

Che dire, questa esperienza è stata meravigliosa, anche se la prossima volta facciamo in una giornata meno impegnativa, così magari non arrivo stremata alla fine #lol
Ma è stato fantastico, Bes, davvero.

Tua,
Gin

03/11/12, ore 09:31

Quando ho letto che era strutturato nello stesso modo di "Tell me about love" mi sono un po' sgomentata, ma ok :)
Mi sembra una buona idea, quindi recensisco :3
Quella di Annabeth mi è neutro, anche se devo ammettere che è scritto molto bene.
Ok, io adoro a coppia MayxErmes e direi che hai fatto un buon lavoro con quei due!
Un altro pairing che mi fa impazzire e RachelxApollo e credo che tra tutti, sia il migliore dopo ClarissexChris.
Il quinto è davvero bello, complimenti, mi piace *.*
La ZoexErcole è stupenda, davvero. Il paragone con la Luce mi sembra molto appropriato *.*
Mi rimangio quel che ho detto: Al primo posto c'è PercyxBianca Lui era il veleno che tutto corrode e niente risparmia, questa frase è fantastica, *applaude*
AdexMaria ora che ci penso non è mai stato usato qui su EFP (o almeno credo), e l'hai anche gestito al meglio, bravissima!

Questa recensione fa schifo, lo so, è solo che non voleva farsi scrivere >:(
Come vedi non ho segnalato errori, bravissima, non sono molte le persone qui su EFP che hanno tutto questo talento nello scrivere :)
Per quanto riguarda la prima..bè, io non amo la AnnabethxLuke, rimango fedele alla Talike quindi se no era totalmente positiva è anche per questo.
Ancora complimenti.
Baci
Ailea
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 09:32 am)