The right kind of wrong - Morgana&Gwaine.
di V a m p i r e

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/12, ore 16:28

Eccomi quii!!!Wow devo dire che questa nuova coppia e' molto intrigante *_* non ho mai immaginato Morgana con un'altro uomo che non sia Arthur, ma questo Gwaine non sembra male.
Comunque seguiro' senz'altro i prossimi capitoli, sono davvero curiosa di sapere chi e' colui che e' entrato in camera loro mentre...
Che sia proprio Arthur, stra-geloso! Attento Gwaine!!
A presto Ciaoo
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 04:29 pm)

16/11/12, ore 21:11

OMG. Cioè tu mi uccidi così!
Sto seriamente cominciando ad amare questa coppia grazie alla tua fanfiction - anche se rimarrò sempre fedele alla Mergana. u.u La scena nel letto... le mie ovaie non possono reggere tutto ciò. *BOOM*
Hai descritto benissimo tutto, comunque! Mi piace il modo in cui Morgana è attratta dal ribelle e il fatto che lui sia così dolce con lei!*w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio. ♥

16/11/12, ore 20:29

OH MY GOSH!
ma tu mi vuoi morta?!?!?! O_O
Menomale che non hai specificato se fosse a petto nudo o no...ahah così hai scatenato la mia fantasia perversa!!!
Però è troppo cortoooo! volevo tante altre coccole!!! E poi li hai descritti benissimo! come sono teneri!!! <3 LOVE IS IN THE AIR!!!!!
mi piace tantissimo questo capitolo, e si vede ;D
Mi dispiace solo che presto finirà l'idillio ;( poverelli T_T
Brava brava brava! ^^
un bacio :*

15/11/12, ore 15:13

Ommioddio. Per colpa tua mi sto prendendo anche per questa coppia. Cioè sdkggrfg come hai descritto la scena è stato stupendo. çwç
Galvano così... bello e impossibile (da sopportare, lol) ♥ e Morgana così attratta da lui!*w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! Spero anche in qualcosa di più... sì insomma, hai capito. *Ammicca*
Brava, comunque: mi piace davvero come scrivi! ♥

11/11/12, ore 23:13

OMMIODDIO NONNINA VKGJFIGJSDIOGJOSID!
Mi hai citata lassùùù nei ringraziamenti! -si commuove- Ti voglio bbbene! :3 Ed è un piacere leggere e recensire le tue storie, jaaa!
Uhm, procediamo con questo capitolo. Non ho capito la battuta/paragone con la "puntata di Pretty Little Liars senza Toby e con poca Hanna", ma vado sulla fiducia, e visto che di solito le tue battute sono tanto cucciolose, rido. AHAHAHAHAHAH!
Poi. Gwaine piccolino e triste è un'immagine a metà tra la malinconia e l'amoooore. Forse più amooooore. Però poverino ç_ç Su, su, consolati, diventerai un gran figone e sarai amato e ispirerai FanFiction. Che è sempre una bella cosa.
Tralasciamo solo il fatto che all'inizio del capitolo lei ha un buco (?) nella schiena, e che alla fine è sveglia, cosciente e parla, ma a Gwaine non viene nessun tipo di dubbio. Il ragazzo è sveglio <3
No, comunque è troppo ciccino carino, anche se prova a fare il duro. Ma si preoccupa e ci tiene e kbmjfiogjdsiogjsd. E poi, cioè... l'ha baciata! YYEYEYEYEYEYEYEEEE! -saltella-
Grande, graaande, andiamo cosìììì, yuuuu! No cioè, davvero, mi piace troppo! Muoviti ad andare avaaaaanti!
Ancora complimenti, ancora sei bravissima, ancora ti voglio bene!
Shiaaaao, -fa le fusa-

11/11/12, ore 20:31

Come fai a dire che questo capitolo non era tanto bello? è STUPENDO!!!!
Cioè tralasciando la trama che sta andando avanti in modo perfetto, è proprio il tuo modo di scrivere che è pazzesco!!!

LA trama si sta evolvendo in modo molto bello, mi piace anche l'intromissione di quella bambina tra i ricordi di lui e mi sa che ho anche capito chi è la bambina xD ..
Spero di vedere presto il seguito, sono curiosissima...
Ancora brava :D

11/11/12, ore 01:46

recensisco subito subito, I can't wait for! >_< Innanzi tutto GRAZIE. Grazie davvero per le recensioni bellissime che mi lasci e adesso anche per avermi citato nel "disclaimer" (posso chiamarlo così?!XD) Inizio immantinente con la recensio ;) che dire...grammatica e sintassi perfette, la caratterizzazione dei personaggi mi piace un sacco! ! vabbe che amo Galvano però Morgana la muovi benissimo *_* Povero piccolo puccioso Gwaine, vieni qui che ti consolo io! *.* forse forse ho capito chi è la bimba...ehehe XD per finire...BACIO!!!! woooa vorrei esserci stata io al suo posto. ..senza però il rischio di trapasso XD continua così che vai alla grande!!! un bacio :* Okino Linyu

07/11/12, ore 23:05

Awww, sono teneeeeri!
Uhm, ciaaaao nonna! *w* Sai che questa fic mi piace, tanto? Cioè è tipo tanto bella, prende un mucchio! Seriously, non lo dico per dire, mi piace. Ovviamente questo è un modo un po' più carino di dire "Aggiorna. Subito. Ora. IMMEDIATAMENTE." Muoviti, devo sapere cos'è successo, chi erano, come sta e tutto. u.u
Ehm, ehm, tornando a noi. Mh, allora, il tutto dal punto di vista di Morgana, in un modo molto meno sdljnfdfiosdfjsidjfi e meraviglioso, sarebbe tipo: "Yaaawn, buongiorno mondo! Eccomi pronta ad afforntare un altro bellissimo giorno nella mia dolce veste di principessa e-- ohhh, cos'è questa? Un rosa! E un biglietto! Mh, interessante... scommetto che è di quel fig, no!, quel... maleducato! Quel maleducato di Gwaine, sì. Al lago? Al tramonto? Ma guarda questo, che sfacciato! Ah, ecco, ovviamente Gwen non l'ha aiutato, no... e nemmeno lui sa niente. Uhm okay. Beh, andrò comunque al lago, da sola!" FAIL. <3
No, okay, ahahahah, è un genio. Solo una cosa. Ho tentato di immaginarmi la scena tante tante volte, ma non riesco a capire, spiegamela. "Poi vide uno dei criminali trapassarle la schiena con la spada, ..." in che seeenso? Cioè, leggendolo così mi ero immaginata tipo uno che la infilza, tipo spedino di gamberetti, ma se così fosse stato non credo che avrebbe avuto la forza di parlare... cioè oddio. Non sono un'esperta, ma non penso che uno infilzato possa riuscire a parlare... o almeno non credo... i gamberetti non parlano...
Baaaasta, basta basta. Cooomplimenti, granny! Continuerò sempre a dirti che sei bravissima, già. *w*
La tua nipotina :33

P.S. - No, non ti odio. *3*

07/11/12, ore 22:01

E va bene. Carina! L'idea del Medieval Massssss.... che si dà da fare per fare (ma neanche troppo) per fare colpo su morgana non è male niente niente! Anche se son sicura che hai tempi di scrittura iperveloci - e solo un foglio per capitolo -, e il motivo della mia convinzione è... beh, che in classe sei davanti a ME XD Comunque carina pucci pucci e cose del genere questa FF! Passiamo ai voti: do a Gwaine un 10 per lo stile, un 8 per il coraggio, e un bel... 2, a Morgana, per la furbizia. Anche se su MorGwaine avrei qualcosa da dire, come combinazione di nomi intendo: non sarebbe meglio qualcosa come Moraine? Poi decidi tu :) Brava brava morghy!
P.s = Sì, potevi fare meglio!

06/11/12, ore 23:53

Il bel cavaliere e la principessa ghghg ^//^
Mi piace molto come descrivi i pensieri di Morgana *-* Bravissima!
Bel capitolo! Come sempre nulla da dire sulla grammatica perchè è impeccabile.
Avrei solo un appunto sulla scena di lotta...quando dici che uno dei banditi/attentatori trafigge Morgana "trapassandole la schiena" sembra che le passi da parte a parte ed è già una bella ferita pesante, da morirci sul colpo! °_°
Forse quello che intendevi tu era un graffio lungo la schiena, o sbaglio?
Per il resto....awwww Gwaine! <3
Alla prossima !
Baci :*
Okino LinYu

06/11/12, ore 23:08

Devo dire che sto cominciando ad affezionarmi anche io a questa coppia, che sto trovando stupenda!!!
Bhè che dire, questo secondo capitolo mi piace tanto e la scena di lotta era veramente bella!!!
Complimenti, spero aggiornerai presto :D

P.S: per il biscottino come ci accordiamo?? hahaha

03/11/12, ore 22:30

Ciao Granny miaaa! *w*
Primo, scusa se non ho letto ieriiii, Livemocha è così adorabile e cuccioliiino **
Vabbeh, però eccomi qua! Anzi, eccoci u.u
Ci è piaciuta! Ahahahah, okay, seriamente. Come al solito è scritta benissimo, niente errori, e come al solito mi piace il tuo stile, e le loro battute! :3
Complimeeenti, corro a leggere l'altra!
Loooove, Nipote.

03/11/12, ore 15:23

Io adoro il personaggio di Galvano <3 sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia ^^
L'ho messa nelle seguite =) se ti va passa da me (sto scrivendo anche io una ff con romanticherie su Galvano ehehe)
Aggiungo che dal punto di vista tecnico scrivi bene, la lettura è scorrevole e non ci sono errori gravi :)
Complimenti.
A presto ^^
Keep goin'on!
Baci :*

03/11/12, ore 14:01

Idea davvero insolita, e' il primo racconto che leggo  su di loro, pero' mi stuzzica sapere cosa hai in mente .
A presto, allora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]