I love Sugar, I love your Sugar. I love you.
di Lylyt26

èwè <3

Che dolcezza infinita!! <3
Ti adoro !! <3
Si è capito qual è il tuo preferito <3
Peccato che sia solo una One shot!!

Ciaaao!
Non so come ho fatto ad imbattermi in questa one shot, sarà anche scontata e tutto quello che vuoi ma mi ha presa tantissimo ahahaha
A parte che pensavo che la tipa non fosse la cugina ma una che Zayn si era portato a letto ahahaa Ho seriamente temuto per l'autostima di Lily mentre quella di Zayn è andata a farsi fottere nel momento in cui lui è uscito di casa in quelle condizioni ahahaa
Bravissima comunque, davvero!
Jas

Yaaaaaaah! L'amore vince sempre , si sa! Cazzate a parte.. bhe complimenti! :D Lei mi piace troppo e sopratutto il discorso che gli fa è strepitoso. Poi mi stavo immaginando questa poveraccia con le pantofole con i conigli blu , la scena più bella che abbia mai letto :D Poi è scritta bene e ogni tanto i 'lieto fine' ci vogliono :) E' scritta bene ed anche molto dettagliatamente. La cosa che mi è piaciuta è che ti sei incentrata su quella scena , punto. Ed è bello così perchè sei riuscita a descrivere ogni minima cosa ed anche il sentimento della protagonista! Complimenti ancora :)
Un bacione grande :)
Vale

Quanto è dolce e romantica questa one shot? Quanto? Taaaanto *-* Mi immagino Zayn che corre in boxer per la strada ahahhaha quel ragazzo è matto potrebbe farlo davvero xD Ritornando alla storia è davvero bella e scritta bene ;) davvero complimenti! Se ti va passa a leggere la ia storia e fammi sapere cosa ne pensi, mi farebbe piacere :) Avvisamo se dovessi scrivere un'altra one shot o iniziare una storia a più capitolo che passo subito a leggerla :) Un bacio, Mel :)

Mi è piaciuta tanto questa one-shot ... molto romantica. Di solito odio le cose sdolcinate...ma questa...Cavolo! Piena di sentimenti....complimenti! Brava.

Che dire ? Mi piace ! Scrivi bene e la lettura è abbastanza scorrevole , solitamente evito le one-shot ma questa mi ha attirato a se come una ragnatela ! Non ci sono grossi errori grammaticali come spesso leggo in alcuni FF e questo mi fa un immenso piacere Credimi ! Beh se ti va di dare un occhiata alla mia ultima FF questo è il link spero passerai http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1341298&i=1