Nome in codice: Distrai Jude mentre Darren e Celia si giurano amore eterno!
di junika

Complimenti una bella fanfiction, leggendola non ho fatto altro che ridere di continuo per la comicità che c'è. Mi piace molto

Premettendo che non sono proprio proprio una fan della CeliaXDarren, la storia mi ha fatto abbastanza(non farti strane idee) ricredere su questa coppia. :D
E' scritta molto bene(a parte gli "a capo" molto alti, ma è un mio pallino, non farci caso), divertente e accattivante. Posso dirti che mi sono dovuta impegnare per non svegliare mia sorella con le risate(devo farmi una bella sessione di Grimm per riprendermi).
Momento critica(ci vuole): 1) Non mi convince Shawn che dice "Io vado a intrattenere Celia, come ho già ampiamente dimostrato, esercito un discreto fascino sulle ragazze ". Non so, ma non mi sembra il tipo che si vanta della scia di fangirl che lo segue *alza la mano*, ma magari è solo una mia impressione. In fondo le fan fiction non sono altro che interpretazioni di opere già esistenti e ciascuno da la propria.
2) Ad un certo punto hai scritto po' senza apocope(o apostrofo... ormai nessuno fa differenza. TT^TT). Immagino sia un errore di distrazione, ma mi sembrava giusto fartelo notare.
Comunque sono di più i punti positivi di quelli negativi ed una bandierina verde smeraldo non te la toglie nessuno. :3
Quindi complimenti e(non garantisco niente) magari verrò a leggere altre cose che hai scritto. :D
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
JKEdogawa

ciao!!!
la tua storia mi piaciuta un sacco e mi sono messa a ridere parecchie volte...
hahaha.... spero che tu scriva altre storie cosi divertenti... hahaha....
se le hai gia scritte fammelo sapere sopratutto se sono di inazuma eleven.
ciao ciao...

Mi sto letteralmente spatasciando(?) dalle risate...al solo pensiero di cosa possa aver fatto Jude quando è venuto a sapere di tutto sto trambusto!!!!!!!!!!!!!

Spero...senza metterti l'ansia da palcoscenico....che farai anche una ono shot con gli "effetti collaterali" del piano romantico dei 4 cupidi!!

Secondo me ci sarà da divertirsi!!!!

Ci sentiamo in giro...CIAO!!!!!!!

Ps: sono un demenziale stupida perchè mi sono dimenticata (per l'ennesima volta) di presentarmi: Sono BloodGirl comunemente detta La Pazza....-.-" no scherzo...puoi chiamarmi Bloody...semplicemente!!!

Ciao mi kiamo Ilaria ma tutti mi kiamano Kitaka
ti dirò la verità... sono morta dalle risate...
mi ricorda me e le mie 2 migliori amiche che facevamo anche noi le cupide per un nostro amico
quindi dato che mi ha fatto ridere e mi ha fatto ricordare la "Missione 3 cupide all' attacco" non posso che darti una bandierina verde
Un Abbraccio
Kitaka/ Ilaria

AHAHAHAHAHAHA!!! è bellissima davvero!!! Ero li che stavo crepando dalle risate! scrivi veramente bene!!! la tua storia... wish subito tra le preferite! sai hurley da mamma.... non ti fa dormire la notte se lo immagini...
povero Jude lui infondo voleva...proteggere la sorella... credo...
comunque la scena dove lei gli dici tutto quello che prova.... Awwwwwwwwh è dolcissima è veramente nisodjcpwimfiòzxduivhaswcòxzdna
Ciao e ancora complimenti
un bacio
p.s. la mia recensione non è positiva; è positivissimissimissimissimissimaa!!!

Ciao! Allora, devi dire che la storia è molto caria, infatti ti metto la bandierina verde. Però devo farti notare un piccolo errore: Quando scrivi una battuta, accanto scrivi chi l'ha pronunciata e come, ad esempio:
"D'accordo a domani!" Disse Davide, che poi corse a casa a prepararsi,
Spero che il mio consiglio ti sia utile, bella storia, amo Jude e Celia *-*

Ciao junika!
Siamo Geo e Acchan, piacere di conoscerti!
Che dire... E' semplicemente esilarante!
Davvero divrtentissima e i quattro cupidi improvvisati sono trop... Volevamo dire erano troppo eroici.
Harley che fa da mamma/angelo custode a Darren è veramente molto coerente con l'anime, quando li vedi giocare a calcio insieme sembrano davvero padre (o madre) e figlio! O.o
Siamo cadute dalla sedia parecchie volte XD

Acchan: La mia parte preferita è stata
"Ok, la cosa sta raggiungendo dei livelli assurdi, sono arrivati al punto di non parlarsi quasi più" - commentò Shawn mentre spiava i due soggetti della conversazione con un binocolo rubato chissà dove

Geo: Io invece ho adorato questi pezzi
"Ah, ah, simpatico come Kevin Dragonfly quando la Raimon era allenata da Lina Schiller....."
e
"Al mio segnale, scateneremo l'inferno" – disse a bassa voce David
“Risparmiami le citazioni colte” - protestò Nathan
“I PINGUINI DOMINERANNO IL MONDO!!!!” - urlò improvvisamente Samford
Ecco il segnale.
Io poi sto per la Scott*Celia quindi il fatto che mi sia piaciuta ti rende tantissimo onore.

Ancora molti complimenti.
Saluti,
Acchan e Geo <3

Cara junika sei assolutamente un genio!!!!!!!!!!!!!
Ho riso a crepapelle per tutto il tempo!
Harley e troppo ridicolo! In un modo o nell'altro lo adoro!!!!
Non ci posso ancora credere ...
Come mai nella mia classe nessuno si improvvisa mai cupido?
Quanto vorrei che preparassero una missione amore anche per me... <3
Amo un sacco anche la OTP Darren/Celia...
Tu invece sei veramente speciale... Questa ff è veramente entusiasmante e si fa leggere tutta d'un fiato!
Continua per semprecosì!
SaraPallina che d'ora in poi ti ammirerà un sacco!

Salve *saluta gentilmente*
Io sono Raven.
probabilmente non mi hai mai visto prima d'ora ma qui la cosa importante è che io abbia visto te.
Questa storia, perlomeno.
Spero che non ti dispiaccia se lascio un commentino, perchè sento il bisogno di farti sapere che questa storia è davvero geniale!
Il pucciosissimo Darren che vorrebbe dichiararsi a Celia ma non può per... ehm.. cause di forza maggiore.
Le scene romanticose, ( come il bacio, la dichiarazione e gli atteggiamenti da timido-imbranati della coppietta mi hanno fatto sciogliere.
Anche a me è venuto un attacco di istinto materno. Harley mi ha contagiata ^^
La parte che preferisco è quando i quattro cupidi improvvisati ideano e mettono in atto il loro piano.
Judo è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti e mi è piaciuto un sacco il tuo modo di rivolgerti a lui.
Il soprannome "Occhiali e Mantello" è adorabile, tutto da ridere.
E tutte le battute del tipo "fregare Jude Sharp è come mettere Jack a digiuno." mi hanno fatto morire dal ridere.
Povero Nathan, sempre a lui i lavori peggiori ^^
Le battutine narcisistiche di David, gli attacchi materni di Harley e il finale (sopratutto le ultime due/tre righe) mi hanno fatto amare questo tuo capolavoro.
Ti prego, scrivine altre così, sono stupende.
Arrivederci, spero.
Raven

Allora, presentazione!
Io sono _Slash, ma puoi chiamarmi Erica ^^
Piacere ^^
Per prima cosa...Ahahahah X'D
*Si avvicina a quattro tombe* Shirou, Tsunami, Kazemaru, Sakuma...Condoglianze u.u
I quattro sopra citati: *Lanciano ogni cosa addosso a Erica, tra cui Pinocchio (?)* Ma shutuppati (?) è.é
Oh my Afuro XD
Afuro: *Compare dal nulla* Chi ha chiamato Afuro, il dio con i capelli che fanno swish? *Posa da modello*
...
Comunque, mi hai fatta morire dal ridere XD
Tsunami che fa la madre apprensiva XD
Cavolini, bravissima!
Ora vado.
Baci ♥

3 Novembre 2012, giorno del decesso di quattro calciatori dell'Inazuma Japan: Harley Kane, Shawn Frost,  David Samford e Nathan Swift; causa del decesso: uccisi da un fratello iperprotettivo.
Cioè...è una storia che divertentissima è dire poco; divertente il modo in cui Harley tratta Darren, ma a volte, in effetti, ha dato l'impressione di trattarlo un pò come se fosse sua madre.
Jude non l'ha presa bene per niente, ma dai fratelli maggiori ci si aspetta questo(sono un fratello maggiore, quindi lo so).
La coppia Darren x Celia è stata rappresentata bene in questa storia, malgrado io sia per la Scott x Celia(probabilmente sono l'unico pazzo); una bella storia veramente!

XD
Prima cosa: piacere Iris
ahahaha!! Mai visto una cosa così forte!!!
Oh my Byron, this is fantastic!!!
wow... veramente ne ho lette di cose del genere ma questa è in assoluto la migliore!! :)
Immaginavo che il  mio Kido-kun li avrebbe scoperti quasi subito, è un genio...
Bè non ho nulla in più da dire...
quindi
a presto
Iris ^^

MariaaaaaaH mi hai fatto cadere dalla sedia per tutte le risate che mi sono potuta fare! xD
emm.. non credo che ci conosciamo. Mi chiamo Hanon, piacere di conoscerti ^-^
I quattro improvvisati cupidi fanno morire xD Harley che si crede la madre improvvisata del suo tesoruccio adorato é il colmo xD
poi, Celia e Darren sono cosí pucciosi! *-*
scusa per la corta recensione, ma non sto scrivendo nemmeno al pc, quindi :)
un bacio,
Hanon