Angels
di SoNNy93

26/08/14, ore 01:21

Hey ciao, ero una delle lettrici silenziose, ma solo perche la storia é un po' vecchia e mi era sembrato inutile recensire... La storia la trovo fantastica, molto coinvolgente. Era da ore che cercavo una bella storia Ziall e Larry quindi io ti ringrazio infinotamente per avermi e averci coinvolte in questa storia a dir poco spettacolare...
Mi preoccupo un po perché é passata molto tempo dall'ultimo aggiornamento e... Spero infinitamente che continui la storia e che risponda alla mia recensione please.
Aspetto ina tua risposta
baci
Roberta XD

01/03/14, ore 22:37

Fantastica, ho letto questa fanfiction due volte prima di recensire, è meravigliosa, l' hai scritta benissimo, anche le scene .......... devo farti i complimenti perchè hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore.
Spero che continuerai questa storia e ne scriverai altre, sono stata un lettrice silenziosa per un bel po, ma ho pensato che fosse il momento di recensire e volevo dirti anche che non credo tu abbia copiato.

12/01/14, ore 16:37

Puoi farli un po più lunghi perfavore sono bellissimi perciò voglio leggere di più

28/09/13, ore 12:07

Adoravo la tua storia, ogni volta che aggiornavi ero pronta a leggere il capitolo. A gennaio poi hai iniziato a non aggiornare più, incuriosita dal motivo mi sono accorta che avevi copiato parte di una storia che non era tua. Mi dispiace che tu l'abbia fatto perché avevi davvero del potenziale, saresti riuscita a descrivere quelle scene anche senza bisogno di copiare parte dell'altra ff.
Peccato ma every wrong choice comes back to you. E ripeto mi dispiace davvero tanto perché in se la storia era molto bella ed originale.

26/07/13, ore 20:33

Sono sicura di aver già commentato la tua FF ma,l'ho tipo riletta,ripescandola nei meandri delle mie storie seguite e.... ti prego aggiorna!
Sto letteralmente morendo di curiosità. Le Ziall sono pochissime,e le decenti ancora di meno,quindi Ti prego aggiorna!
Adoro Zayn,così protettivo e super cucciolone verso un Niall indifeso e spaventato.
Harry e Louis sono patatosi e... Dio quanto sono carini...
Bene,aspettando il seguito ti mando tanti Bacini
A** ;)

04/07/13, ore 23:11

Mi sono bevuta la tua ff in tipo 2 giorni!! *-* È stata un'ottima alternativa allo studio! Cercavo di staccarmene ma ogni volta mi dicevo "no Arianna..tu DEVI sapere come continua e lo devi sapere ORA". Mi è piaciuta tantissimo! La trama è molto bella e oroginale.. molto realistica a parer mio. Inoltre il fatto che la storia venga raccontata dai diversi punti di vista aiuta ad alleggerirla e a renderla più scorrevole.. sicuramente se fosse stata raccontata da un solo punto di vita sarebbe stata più pesante secondo me! Quindi ti faccio i miei complimenti! Sicuramente la leggerò più di una volta!! Ho visto che in molte sono preoccupate per la tua sparizione o.o spero non sia successo nulla di grave!! Spero tornerai ad aggiornare la storia presto perché sono curiosa di sapere come andrà a finire!:) Un bacio!

03/07/13, ore 18:42

Oddio ma povero Niall :< capitano tutte a lui?! Questa non me l'aspettavo proprio!! Complimenti per la storia :) un bacio, Ari

03/07/13, ore 14:21

Che bella l'ultima fraseeee *___* bravo Niall mi sembra un'ottima idea far entrare Zayn nella tua vita u.u Bravissima mi piace tantissimo la tua storia e continuerò a ripetertelo u.u :)

03/07/13, ore 12:36

Secondo me Louis ha fatto bene! Alla fine ha ragione se fossero stati in classe assieme Niall gli sarebbe stato appiccicato e non avrebbe avuto la possibilità di interagire con Zayn u.u Ti faccio ancora i miei complimentiiii! **

03/07/13, ore 12:05

Mi piace un sacco come scriviiii! È una lettura molto scorrevole e piacevole! Mi piace la trama e non ho trovato questi capitoli iniziali noiosi, anzi!! Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e tutto ** Amo questa tua ff! La metto subito tra le prefeite! In più, a farmi apprezzare di più il tutto, ci sono Ziall e Larry ** Mi immergo nuovamente nella lettura, un bacio, A.

27/05/13, ore 21:38

Ho riletto la tua FF per la terza volta :) e me ne innamoro sempre di più <3

18/04/13, ore 15:23

Ciao SoNNy93, la storia è assolutamente bellissima, la adoro e la seguo da quando è iniziata... Adesso sono 3 mesi che non aggiorni e mi sono anche un po' preoccupata perchè sei sparita senza dire nulla, spero non sia successo niente... Tutti i giorni spero di trovare un ''SoNNy93 ha aggiunto un nuovo capitolo'' che non arriva... TI PREGO FACCI AVERE TUE NOTIZIE!!

14/04/13, ore 01:07

Ciao!!! Ascolta... Io ero abituata a leggere i tuoi capitoli ogni giorno e per me era una routine, tanto che nemmeno recensivo. Mi sento un po' in colpa a scrivere il mio primo commento in questa situazione ora, sembra che è solo perché voglio che tu continui la storia. La verità è che sono preoccupata! È successo qualcosa o solo un blocco dello scrittore? Io adoro questa storia ma non prendere la recensione come un rimprovero a altro, anzi prenditi il tempo che vuoi! Ma facci avere tue notizie, PER FAVORE!!!

28/03/13, ore 22:42

ehi è dal 23 gennaio che non aggiorni!!! che fine hai fatto??? sappi che sono seriamente preoccupata!!! hai deciso di smettere di scrivere perchè se è così dimmelo almeno mi metto il cuore in pace please rispondimi :) buona pasqua xx

24/03/13, ore 14:19

Aspetta,ma si sono innamorati tutti di Niall?!E era una ragazza che è stata violentata all'inizio?