Una notte a casa Brief
di AlphaBot85

03/12/12, ore 00:43

Ciao caro :).. Come prima dic hai fatto davvero un ottimo lavoro, anche se penso che il reating rosso sia un po'. Esagerato.. ,,:) dai l oppurtunita di farla leggere a più. Persone ^_^.. Ti consiglierei un reating arancione.. Perché di scandaloso non c é nulla.. O quasi.. Infondo contiene anche uno sfondo un po' comico :-D Spero di poter leggere altro da te creato, un enorme bacio <3 Elle <3 PS: complimenti per la storia.. Davvero bellissima ;)

04/11/12, ore 23:34

Ha ha ha! Si mi ha fatto ridere, complimenti. Ed è anche scritta bene.. solo dovresti usare i codici html .. sennò la lettura diventa pesante.
No, non è molto scandalosa tranquillo ... E che altro dire? povero veggy è andato in bianco ...
Ciaooo
Jade :D

03/11/12, ore 17:30

Ciao, ti lascio bandierina neutra perché in fondo non è così male (ho letto di molto peggio), se non altro sembra che tu abbia il dono di conoscere la lingua italiana.^^
Dunque... E' scritto tutto attaccato, questo non rende certo la lettura piacevole, dovresti staccare le frasi ed andare a capo. Prova anche a mettere i dialoghi tra le lineette "-.....-" si capiranno molto meglio.
Un'altra cosa che forse potresti migliorare è la scorrevolezza del racconto, l'ho trovato un po' sbrigativo; come se ti interessasse solo presentare la scena hot e poi quella comica... Devi dare più fluidità al racconto se vuoi trasmettere qualcosa.
Ultimo appunto poi giuro che ti lascio in pace: "Bulma gli sfilò i boxer e lo basciò accompagnanto a tempo le forti spinte...." questa frase non ha molto senso così, sbaglio o hai sbagliato a scrivere qualcosa?
Scusami per tutte questa critiche, non è assolutamente mia intenzione offenderti, volevo solo dare dei consigli che spero possano esserti utili. Prova a leggere qualcosa di "Proiezioni Ottiche" o "22volteME", sono autrici fantastiche, capirai cosa intendo...
Un saluto.
Sophya.

03/11/12, ore 10:54

solo all' inizio un pochino ma la fine è stata davvero divertentissima =D