Amo te e Tutte queste piccole cose.
di LittlePanckake

23/07/13, ore 21:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH LA MIA FARRY LA MIA FARRY LA MIA FARRY!! *^*
E' mia, solo mia!! *la protegge da tutti*
Amore, finalmente ti sei rimessa a scrivere!! ERA ORA CHE CAZZO!! XD
Io AMO questa FF, amo la Farry, amo come scrivi e amo te <3
Ed Harry che passa da "sono felice e contento" a "lo ammazzo e non se ne parla più"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho riso come una cretina, sembrava una frase che avrei detto io XD
Ok ok, ora vado che le bimbe mi fucilano sennò ^^
Ti amo e vedi di continuare presto, porco ciuco.

Yours, faithfully
- Alex

07/02/13, ore 02:15

A.ME.PIACE.
Finalmente l'ho letta, finalmente la recensisco.
Occhei, occhei, ammetto che la cosa 'I love you' è la cosa più sdolcinata del mondo, ma è anche carinissima.
Louis che vuole fare la pace, owwnn la dolcezza. Mi.Piace.
Ci..ci...ci sono anche io, pe..pensavo mi facessi schiattare sotto qualche auto...visti gli episodi recenti, comunque. U_U
Beh, lo sai cosa penso, ...scegli Louis, non Harry. Louis, la Fouis per sempre. :3 dlkdfjsldfkj (Si, sono ancora fissata, lol).
Che altro dire, mi piace da matti e sei migliorata tantissimo, davvero. ** Beh, attendo con ansia sia questo prossimo capitolo che
quello della ff insieme ad Alex. **
Bacini. Nany.

01/02/13, ore 14:45

Eccomi eccomi eccomi!!
Ci ho messo un po' di tempo, ma ce l'ho fatta ad arrivare ^^
YEAAAAAH!!!
Sta frase si adatta bene anche a questo nuovo capitolo, dato che l'ho aspettato per mesi!!
Sta stronza che non scrive XD
Anyway, let's make things serious u.u
Hazzuccio, non andare via!! Resta qua!!
Anzi, non andate via nessuno :'(
Giuro che l'ho urlato mentre la leggevo XD
By the way, mi piace un sacco questo capitolo, come tutti gli altri che scrivi!! Te lo ficcassi in testa anco te!! -.-'
Scrivi bene, mettitelo in testa!! E io AMO tutto quello che scrivi **
Sai che se le cose non mi piacciono te lo dico chiaro e tondo u.u E NON E' QUESTO IL CASO!!
Aggiorna presto che son curiosa ^^
Ti amo tata <3
A huge kiss,
- Ale

21/11/12, ore 18:56

Oh mio dio cioè adbsdjsncinvjfmv *-*  ti prego continua perchè è stupendo ogni capitolo che pubblichi e mi sembra quasi una droga(?) continua il prima possibile please :3

16/11/12, ore 17:18

Dato che avevo ragione, ora dammi 1OO euro U_U
L'avevo detto che era bellissimo, e ...sappi che per tutto il tempo mi sono mangiucchiata le mani, e ho ascoltato 'Last first Kiss' come sottofondo e mi mancava
poco, pochissimo che cominciassi a piangere. Sul serio.
E' bellissima, e io l'avevo detto...e tu non mi hai creduta, ma non importa. Sono felice che tu l'abbia postata così ho potuto vedere quanto ti sei impegnata.
Ovviamente l'adoro, è stupenda..e...*rulloditamburi* CI SONO PURE IO *^* dlfsdjggjò *saltella*.
Sai qual'è stata la parte più bella per me? -dopo me e Nialler, ovvio- Quando Louis le dice ''PERCHE' TU NON CI HAI PROVATO AD ESSERE FELICE PER ME''...perchè non so
quante volte te lo dico io. E..boh, mi ha emozionato. Ho visto la vera Fefs, seduta su quel letto e il vero Louis a sgridarla di non volerci nemmeno provare a sorridere. Tu lo sai, te lo dico
sempre. TI VOGLIO BENE E ADORO IL CAPITOLO QUINDI SHHHHH. :3 Loveyou.

ForeverH yoursH NanyH. (Non si capisce un 'H'). <3

09/11/12, ore 18:52

Aww mi piace questo capitolo!! tanto tanto tanto **
La domanda adesso è: FARRY O FOUIS??
FARRY FARRY FARRY FARRY FARRY FARRY FARRY FARRY FARRY tutta la vita!!!
Sorry amore, sai che io concepisco solo la Farry e Zalex XD

Allora, veniamo alle cose serie u.u
Adoro questo capitolo, mi piace davvero tanto e mi piace un sacco questa fan fiction **
Quindi, se la lasci a mezzo, ti tingo di biondo XD
Sono contenta che hai ripreso a scrivere amore mio!! davvero tanto contenta =)
C'era anche il mio amore in questo capitolo, ellino lui ^^
Spero per te che tu inserisca presto anche me u.u
Poi mi viene da pensare.. Un'amicizia che si trasforma in un probabile amore?? Mmmmm mi ricorda qualcosa XD
Che altro volevo dire??
Ah si, ho fatto la prova e il link funziona ^^
Oh yeah XD
Vabbè ho finito di dire minchiate <3
Torno a farmi gli affari miei nell'angolino <3
Aggiorna presto amore mio, ti amo da morire <3
Forever yours,
Ale <3

07/11/12, ore 21:04

BITCH PLEASE, fate spazio!! sono la migliore amica della scrittrice io!!
Non avevo un cazzo da fare quindi volevo partire così ^^
Allllllloooooraaa.. First of all, I love it!! *___________*
Adoro questo capitolo e Louis a casa tua, che apparecchia la tavola e si siede tra te e tua mamma, mi ricorda qualcuno XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ^^
A me tuo padre mi ha trattata meglio, gli sto più simpatica XD
Ok, ora tu scrivi il 3 o ti tingo di biondo!! ^^
I'm so happy you start to write again <3
Love you so much, best friend <3
Alessia <3

07/11/12, ore 20:45

Innamorarsi, ora so che vuol dire.
Ho pianto tutto il tempo, mi credi. DEVI. AHAHAH.
Comunque, ho preso un po' di tempo per scrivere la recensione perchè stavo allagando casa. çwç
E' bellissima, è stupenda, è fantastica...non so così altro dire, ogni volta che leggo le tue cose mi fai piangere come se fossi la fontana
di Trevi. Cosa positiva, sai come sono. U_U
jldaskfjd FOUIS è NELL'ARIA, NEL MARE, NELLA TERRA, NEL MIO CUORICINO. HAHAHAH, mi faccio una maglietta con scritto ''Fouis'' LOL.
Lo farò sisi.. ** Comunque, apparte questo io trovo questo capitolo -come il precedente- incredibilmente kdjfhsdfgshdf non riesco a trovare
delle fottute parole, ma credimi è davvero una cosa unica. **
Meno male che hai ripreso a scrivere, perchè io adoro come mi catapulti nella storia, mi sembro quasi 'no stalker a vedervi ** Continuala presto.
Ok? OK!
I love you, Fefs. DEVO RINGRAZIARE QUESTO SITO. Devo proprio. **
Ho trovato l'amore della mia vita su questo sito, sisi. SEI TU! <3

03/11/12, ore 15:32

Io l'avevo letta in anteprima. U_U AHAHAH.
Ovviamente lo ripeto è fantastica, sono così felice che finalmente hai deciso di mettere una volta per tutte, nella tua mente, la FOUIS. *----*
E' la mia 'ROMANCE' preferita. -uu- dsfkjsfljslfkjdf Nany è felice. <3
Comunque, ovviamente come al solito, mi piace, tantissimo, è fantastica, te lo dissi
in chat e continuo a pensarlo. *______* dkjfskljslghsdfj

Un bacio Nany.
FOUIS FOUIS FOUIS. <3