A sad future in Tekken World
di alex992

17/12/12, ore 17:32

Eccolo!
Inizio subito col dire che la travagliata storia d'amore fra Xiaoyu e Takayuki, mi è piaciuta. Per una volta Xiaoyu non è innamorata di Jin lol (non odio la coppia, però è carino vedere qualcosa di diverso ogni tanto).
Come capitolo di flashback è carino, anche se un po' triste :< porella Xiaoyu.

Dai che aspetto il prossimo, eh! :3

24/11/12, ore 21:19

Dunque c'è stato e c'è del tenero tra Jin e Nina..interessante. Scommetto che Jin in fondo l'ama ancora.
Ma mi è piaciuta da matti la parte dove Eddy mette i suoi i brani e il capo parte con il conto alla rovescia!
Quest'ultimo poi ha una preferenza di genere musicale alquanto particolare. Beh buon per lui!
Non pensavo che Xiaoyu richiedesse tanto tempo per il suo allenamento, evidentemente tutto scaturito dall'eliminazione.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, see ya!

24/11/12, ore 15:52

Jin che si scioglie nei ricordi per Nina. Tenerone lui u_u.
Avrei buttato anch'io giù Eddy dall'elicottero, se mi avesse messo Ai Seu Ti Pego alla radio comunque :°D.

Capitolo carino, almeno si è spiegato cosa prova Jin per Nina e che Xiaoyu è la solita testa di legno (fissarsi sugli allenamenti mentre il mondo è in rovina lol).
Aspetto il prossimo v_v voglio sapere cosa combineranno con la cinesina.

19/11/12, ore 16:21

>_< ugh, arrivo tardi a commentare.

Jin che fa lo sborone, mi ha fatto ridere :°D bello vederlo un po' meno sostenuto ogni tanto.
Comunque a parte la ripetizione all'inizio, come rimpatriata dell'allegro gruppetto è molto carino :3 e stai decisamente migliorando.

Ah, un augurio di pronta guarigione dato che stai andando avanti ad antiobitici T_T. Posso capire lo strazio.
Alla prossima allora, che voglio sapere di più sul macchinario diabolico e sull'incontro con Xiaoyu! è_é9

16/11/12, ore 15:43

Allora. Jin entra scena e con fare modesto ''saluta'' i suoi amici. E' evidente quanto ami la sua banda!
Xiaoyu è il prossimo obiettivo. E questa macchina? Mmm...sono proprio curiosa.
E' probabile che stia errando ma all'inizio ho notato un errore, probabilmente di battitura: hai scritto il dialogo di Jin due volte di seguito.
Comunque rispetto a quello precedente, il capitolo è un pò più lungo.
Non avere fretta, prendi tutto il tempo necessario per elaborare al meglio i concetti, le azioni e i dialoghi. I progressi comunque sono notevoli!
Ci si becca al prossimo aggiornamento, see ya!

08/11/12, ore 18:11

Ed ecco il secondo capitolo!

Ammetto che immaginarmi Eddy che fa sci, mentre Lei gli fa da istruttore mi ha fatto morire dal ridere XD non è una scena di tutti i giorni.
Sei scorrevole e questa è una cosa molto buona, ma quoto Yondaime. Aggiungi qualche paragrafo in più, basta anche la descrizione del viaggio e magari i pensieri dei personaggi. Come vivono quella situazione, se bene o male ad esempio. Non avere paura di osare e scrivere un po' di più u_u

Per il resto, ho adorato la fine. La serranda che si apre e parte quella musica di T3 *__* fantastico. Immagino già chi ne verrà fuori XD ma aspetto il capitolo 3 per dirlo!

08/11/12, ore 15:32

Hai inserito delle frasi per le quali non ho smesso di ridere...povero Eddy!
Scommetto che sciare sulla neve non è il suo pezzo forte eh? Dai però alla fine rimedia a tutto con la sua mitica capoeira.
Sono contenta che tu abbia apprezzato quel piccolo consiglio, l'ho notato infatti anche sul testo.
Però una cosuccia: (lo so penserai che sono una scocciatura) questo capitolo, suppongo che tu prima di questo abbia pubblicato il prologo, è un pò corto.
In teoria avresti dovuto prolungare di più i fatti. Avrei voluto vedere qualcosa di più, non so, ad esempio un incontro con qualche nuovo personaggio o magari un piccolo colpo di scena, insomma qualcosa del genere. Il capitolo deve essere ben sostanzioso e vedrai che più elementi metti, migliore sarà il risultato. Non interpretare male quest'ultimo mio parere, ma come un ulteriore consiglio.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
See ya!

05/11/12, ore 15:10

Mi piace l'idea. Heihachi è l'obiettivo. E la sopravvivenza viene prima di tutto. Mi immagino un mondo cupo, ''avvolto'' dal ghiacchio. D'altronde è quello che si intuisce pienamente nella tua fanfiction. Vorrei darti un piccolissimo consiglio: nel dialogo diretto, tra una battuta sarebbe stato meglio aggiungere qualche piccola descrizione, non si riesce a percepire bene il moto dei personaggi mentre dialogano.
Non male come inizio! Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo, e vedere che combineranno Eddie, Lei e Nina alla ricerca di Jin.
See you carissimo ;)
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 03:43 pm)

04/11/12, ore 18:39

Wow. Un mondo apocalittico (anzi freddissimo) con i protagonisti di Tekken.. ma è fantastico! E come inizio è davvero molto promettente.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *_*