Laurenne
di Fukaeri

05/11/12, ore 19:48

Uhm... non so bene come recensire la tua storia, ma visto che non hai ancora nessuna recensione, mi metto d'impegno ^^ Non so bene che dire perchè... è uno di quei racconti che ti colpiscono ma alla fine non sai che dire. Devo dire che mi ha lasciato un po' d'amarezza, perchè di fondo anche se c'è una svolta finale non narrata, tutto il resto della storia ha toni piuttosto malinconici - che mi sono piaciuti una marea-. Mi piace molto come scrivi, è molto suggestivo, tuttavia ci sono varie frasi che non mi tornano, cioè:
- "In che modo, in che modo, in che modo posso darle sollievo?" Non ho capito se la ripetizione è voluta o no, in ogni caso a me sinceramente suona un po' male...
- "e persino il consiglio di farsi consigliare da qualcuno più esperto" sono l'ultima persona a dirlo perchè faccio sempre anch'io questo tipo di errori ma... aaaah la ripetizione, suona malissimo!
- "(il respiro di chi è sveglio anche un’ora dopo che si è imposto di dormire)." <- questa proprio non l'ho capita io xD
In ogni caso, a parte queste sottigliezze, il mio parere è assolutamente positivo. Ho apprezzato il fatto che hai continuato a mantere il "mistero" intorno al personaggio di Laurenne ( che mi piace veramente molto, ben caratterizzato, complimenti *_* ), avrebbe stonato sicuramente svelare qualcosa in più su di lei. Insomma, complimenti, scusa se non scrivo di più, ma certe piccole perle misteriose ( sì, la tua storia è una piccola perla misteriosa xD ) sono difficili da recensire :)