Dante, campione di Sputo nell'occhio
di hera85

29/09/14, ore 13:13

ma...che...AHAAHAHAHAHAHAAH! I CAN'T EVEN!! XDDD Davvero molto bella e ben scritta. Alla standing ovation sono crollata xD oh my gosh xD

04/11/12, ore 16:50

ok...per tutta la durata delle righe ero con una faccia tipo così "ಠ_ಠ" e dicevo wtf? a manetta...che dire...è originale come fiction questo non ha che dire xD però sono un po' confusa... Dante che utilizza "bischero" in una delle sue frasi mi ha fatto risalire alla mente una stora di flash back nei tempi passati. Non collegavo se ero nel presente o nel passato fin quando non è stata esplicitata l'auto rubata xD beh... se è un non-sense ci hai colto in pieno! Se non lo è (ma credo lo sia) ti consiglio di rivedere certi... atteggiamenti e magari situazioni che fanno venire dei dubbi xD per il resto mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte! Oddio tutti ad applaudere a Dante è magnifico xD
Un'altra cosa che vorrei dire sono alcuni errori... che siano di battitura o meno, tipo lo "stroberry" si scrive "strawberry" essendo fragola in inglese xD (ma se era fatto a posta dimmelo o.o di solito c'è per fare la pronuncia!) oppure il "corpo" al posto di "colpo"... oddio mi sono immaginata Dante che buttava qualcuno addosso a Boccaccio xD
Insomma sui non-sense è meglio tu sia coerente sotto certi parametri anche perchè potrebbe far imbrogliare chi legge e quindi non carpire appieno il contenuto :)
Così ti saluto, tutto sommato è una bella fic! ;) Alla prossima!

RedFeather