Desperation
di MORFEa

04/11/07, ore 02:02

Nella speranza che leggerai qst commento, oh mamma è bellissima..bellissima...non ho parole, la fine poi...oh dio trp triste...bravissima!

01/11/07, ore 08:17

mi piace moltissimo, l'unica cosa...il titolo!

20/05/07, ore 21:18

Bella e molto triste...complimenti

20/05/07, ore 02:19

è molto bella e il dolore di draco trsformato in rabbia è reso benissimo. Il finale mi piace così com'è, in terza persona, e ho trovato fantastico come in due righe finali tu abbia stravolto le sensazioni dell'intera storia. Per quanto riguarda lo stile anch'io ho trovato un po' pesante e ripetitivo il modello IO, ACCAPO, TU, ACCAPO ecc...le differenze tra i protagonisti sono talmente evidenti e profonde che non serve calcare così tanto nel metterli a confronto, anzi diventa un po' retorico. Cmq il giudizio finale resta molto positivo. Soprattutto per l'originalità! Brava

19/05/07, ore 23:42

Non male, questa fic. Sia la trama, sia il tuo modo di scrivere mi piacciono molto. Solamente, ho trovato un po' pesanti a volte le ripetizioni io.. tu.., che possono stancare se esagerate. Particolare è sicuramente la formattazione, con tutti gli a capo spesso senza punteggiatura. E' stilisticamente attraente, e sottolinea alcuni passaggi, ma io lo userei meno, perchè utilizzato in buona parte della stori rischia di perdere la sua efficacia. Per il resto -ribadisco- bellissima storia, amara, scioccante, commovente.

19/05/07, ore 23:25

Davvero molto bella anche se triste! Sinceramente non mi è mai piaciuta la coppia Draco/Hermione però questa ff mi ha quasi commosso. Brava!!

19/05/07, ore 22:40

Non me lo sarei mai immaginato. Inaspettata, scioccante. Amara.

19/05/07, ore 22:21

Davvero bella!Scritta benissimo, affilata, accecante, come la lama di un coltello. Dolorosa. Brava! Unica pecca(per me)?Il finale, avrei voluto che tu riuscissi a renderlo in prima persona, continuando a far parlare Draco e non passando in terza persona. Tuttavia mi è piaciuta moltissimo, complimenti.

19/05/07, ore 20:53

stupenda... davvero! le parole di Draco erano così dure e dolci insieme. Non avrei mai potuto immaginare che Herm fosse morta, sei riuscita a dare davvero un finale a sorpresa! mi dispiace cmq che incolpi herm x la sua morte x averlo abbandonato... ma credo che sia l'amore cmq a dettare quelle parole, il dolore di saper di essere di nuovo soli, per sempre. un abbraccio!

Juicy
19/05/07, ore 20:03

bellissima, anche se il finale nn l'ho capito molto, ben scritta, i miei più sinceri complimenti! ps.anche se è splendida ci sono un pò troppe parolaccie, ma non prenderla come un offesa, eh? perchè un draco così...strano mi piace molto!

19/05/07, ore 19:52

E' davvero bella, il modo in cui hai espresso le senzazioni del personaggio in questione, è davvero bello.. bravo^_^

maddy91
19/05/07, ore 19:47

agghiacciante, il finale intendo. per tutta la durata della lettura avevo già in mente chi fosse la donna (non era così difficile arrivarci), ma il "colpo di scena" l'ho avuto al termine, quando l'idea di Hermione che lascia Draco dopo averlo illuso viene sostituita dall'immagine di una tomba... quella di hermione. e così tutto il senso della fanfiction viene capovolto e si vede questo abbandono da un'altra ottica! ripeto, agghiacciante. complimenti!!!

19/05/07, ore 19:17

è ME-RA-VI-GLIO-SA! ho adorato il modo in cui ha vissuto il dolore di Draco, triste ma anche pieno di rabbia. per un attimo l'ho quasi provato anch'io, per un attimo mi sono trovata anche io vicino quella tomba, a dire addio a lei. è bellissima...!ç_ç complimenti, mi hai fatto emozionare. brava!