Need You
di _japaneseusagi_

09/07/13, ore 14:08

Bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la adoro questa ff!!!! complimenti, davvero!!!! <3 non vedo l'ora di leggere il continuo!!!! <3

25/06/13, ore 11:44

*0* questo capitolo è stupendo ( come tutti gli altri XD ). Dai Ricky prenditi cura del povero Changjo *Q*
Comunque mi piace troppo il tuo modo di scrivere, spero posterai presto il continuo ^^

17/06/13, ore 15:03

Ciaooooo! Mi chiamo Al ^^ ho trovato da poco questa ff e mi é piaciuta tantissimo ** spero che aggiornerai presto, l'ho messa tra le preferite è.é Ciaoooo :*

11/05/13, ore 14:03

n o n c i c r e d o. noncicredononcicredononcicredo
HAI POSTATOOOO YUPPIEEEEE /saltella
Brava brava, mi piace davvero molto **
omo le urla di Niel...mmh~
/saluta/ bye e vedi di fare più in fretta unnie~
Renna~

02/03/13, ore 19:10

Uau ** davvero molto carina nonostante non vedo x niente ljoe insieme a chunji xD ma mi e' piaciuta molto!!!

18/02/13, ore 17:24

E davvero molto molto bella la storia *^* L'unico problema è che mi sembra un po' affrettato il fatto che Chunji dica "ti amo" a L.Joe solamente il giorno dopo che era pazzamente innamorato di Niel. Per il resto è scritta decisamente bene, mi è piaciuta. Continua così <3

10/01/13, ore 22:34

Adoro questa ff, è carinissima ;w; Complimenti, sei riuscita a "gestire" benissimo una delle mie coppie preferite *^* VOGLIO ALTRE FF SU DI LORO. TI PREGO. NE HO BISOGNO. Baci, ti adoro ;*;

13/12/12, ore 04:38

molto hot, mi piace, amo alla follia la chunjoe e non vedevo l'ora di leggerne una in italiano
unica cosa pignola, da ragazzo a ragazzo non è corrento hyung invece che oppa? la chunjoe mi ha ribaltato la mente XD

16/11/12, ore 13:02

...a very hot night!
Già il titolo dice tutto Yeeep :D
[Smell Smell X°3],
No ok sono rimasta mezz'ora a ridere sulle parole Smell,Smell hahahahah quando ripenso a quella parodia incomincio a ridere come una deficiente (?),appeno vedo Dae sniffare (?) quei fiori lo inizio a venerare.
Anyway,
Joe (si lo amo questo nome *^*) Ci hai ucciso e fallo tuo *^*
Questo momento lo aspettavo dal primo capitolo #si faccio schifo 8D
E tu mi hai fatto contentaaaa yeeeppppppp.
Io ho una concezione tutta mia di Chunji e Joe perchè per quanto mi riguarda Chunji potrebbe fare il seme xD
NO JOE TU NON LO DEVI LASCIARE A NESSUNO INTESI?!
Si questa è una dittatura,
This Is Spartaaaa!
Prima che finisco di impazzire definitivamente è meglio che me ne vado.
Byeee <3

12/11/12, ore 12:30

Sentii Ricky sgridare Changjo per non averlo mai baciato così. Ma LOL hahahahah.
Changjo dico io ,mettici più impegno.
Holaaa sono di nuovo qui :3
Parto col dire che Changjo e Ricky sono dolcissimi e sono contenta che gli hai dato un pò di visibilità.
Me Contenta :D
Anche io voglio dormire con Chunji e L.Joe >.<
Ma poi quando vanno su la moto?!
L.Joe si stringe a Chunji,per scherzare si chiamano Oppa. XD
Però secondo me Ricky in questo capitolo è troppo un tipo buono hahahaha.
Andava tutto PERFETTAMENTE bene,c'erano le coppie che mi piacevano andavano di amore e d'accordo,
quando uno sgorbietto di nome Niel doveva parlare (Niel ti amiamo :3) ma se stavi zitto era meglio ;3.
Quando poi rivanno sulla moto e Chunji scoppia a piangere stringendo Joe,vanno nel bosco si abrracciano si baciano ma poi quando Chunji dice:
QUESTO NON E' IL LUOGO ADATTO!
Te lo giuro ho urlato avevo già capito tutto,quando poi lo porta a casa sue hehehehe.
Nel prossimo capitolo mi aspetto cose
bollenti.
Byee <3

10/11/12, ore 14:47

GO JOE GO JOE *imita persone alla stadio (?)*
Holaaa,eccomi di nuovo :3
Ma Joeee,(se non si è capito io ti per lui ù.ù) io amo Chunji e L.Joe insieme sono il mio paring preferito nei Teen Top *^*
Bravo Niel tu vattene da CAP Ricky con Changjo e così fate tutti contenta soprattuto meee.
Vostra povera 'Saeng che vi sopporta (?).
Okkey basta non ti do più fastidio.
P.s. Ma quando Joe se lo porta in camera la chiude a chiave e poi lo confessa il suo amore,Chunji dice che l imparerà ad amarlo e se lo bacia,poi quando si sono spogliati ho pensato a male xD *^*
Byeee *fugge*

07/11/12, ore 22:03

Annyeong Unni:3
Brava brava mi piace u.u
Aww il mio piccolo Niel labbra di pesce(?)Lo amo kekeke*0*
Chunji si innamorerà del dolce L Joe?eheh...speriamo :D
Continua unni e buuu i temi in classe(?)D:
Annyeong!ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
Aiko~

04/11/12, ore 10:38

Waaa So' è bellissima!ó.ò
Il mio Niel labbra di pesce di chi si sarà innamorato??...eheh ho qualche presentimento ù.ú
Comunque aggiorna presto mi piace molto *~*
Annyeong,Aiko~

03/11/12, ore 22:29

AHAHAHHA CHE COPPIA:) ANCHE SE NON MI IMMAGINERò MAI NIEL E CHUNJI INSIEME PERò COME STORIA PER ORA MI PIACE CHISSà COSA SUCCEDERà :):) SONO CURIOSA MOLTO CURIOSA:) AL PROSSIMO CAPITOLO:)

03/11/12, ore 15:58

Hahha Chunji e Niel insieme non so neanche che potrebbero combinare.
Non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse la settima FF visto che la sesta è mia XD
Certo che insieme però non c'è li vedrei proprio hahah
Alla Prossima :D