Another World
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/14, ore 14:39

Oddio!! Sei proprio brava a scrivere *-* complimentii!!
Mi piacerebbe chiederti qualche consiglio perchè anche a me piace scrivere però sono agli inizi e non sono molto esperta.
Comunque la storia è bellissima;)
Spero mi risponderai...Ciaoo:)

02/09/13, ore 14:37

Ey ciao! Questa fanfiction mi piace da morire,davvero,è originale e scritta molto bene!!! Inoltre la trama è avvincente,non vedo l'ora di andare avanti...finalmente harry e rebecca hanno fatto pace!! Ahahha ...beh..io vado..se ti va lascia una recensione alla mia prima ff...a year in dublin what a brilliant experience...spero ti piaccia!! Un abbraccio xx

19/02/13, ore 21:48

Ho finito di leggere anche questa tua storia. In questo periodo sto "divorando" fanfiction per distrarmi.
Scritta bene. La trama è originale. Mi è piaciuto il cambiamento della protagonista: il viaggio a Londra l'ha fatta crescere e maturare proprio come volevano i suoi genitori. Magari loro non avevano proprio previsto che si innamorasse, ma intanto sicuro è molto più matura della madre! E, poi, Harry che vola fino a Londra per dichiararsi? Veramente Romantico...mi ha fatta quasi commuovere!
È tra le più belle, tue, che ho letto fino a questo momento :)

09/02/13, ore 18:34

questa storia merita di essere inserita fra le scelte in quanto è scritta con un italiano corretto, con un'ottima descrizione dei luoghi e dei personaggi sia dal punto di vista fisico che caratteriale. vengono, inoltre, messi bene in evidenza i sentimenti contrastanti della protagonista durante il corso di tutta la storia. i capitoli sono scorrevoli, coinvolgenti e anche divertenti. anche la piccola sorpresa contribuisce a rendere il finale ancora piacevole.

09/02/13, ore 18:17

ciaoo allora sono in super ritardo con la recensione perchè immagino che questa storia l'hai già finita da tempo. volevo solo farti sapere, come molti altri ti avranno già detto, che questa è una storia non fantastica, di più. hai scritto tutti i capitoli in maniera favolosa, sopratutto il "weekend della perdizione", che personalmente adoro, e il capitolo dell'addio che mi ha fatto letteralmente piangere. hai creato tra tutti i personaggi una relazione bellissima ed hai descritto benissimo il cambiamento di rebecca. quandi posso solo ribadirlo: COMPLIMENTI ♥

24/01/13, ore 20:23

Ciao :) Devo dire che la tua storia mi ha colpito molto al di là di Effy che è la protagonista *-* penso che si a molto originale e ho anche pianto ahahah XD Spero che tu continui a scrivere perchè le tue storie smi piacciono molto !Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Se ci sarà :pp

23/01/13, ore 15:54

Dioo mio perchè è finita qui!! Dio dio dio ok sono ufficialmente fusa..
Questa storia è bellissima strepitosa favolosa!
Grazie mille per avermi dato tanto!

Continua a scrivere storie come queste (tra l'altro harry è stato sempre il mio preferito, quindi le leggo con piacere ;D)

23/01/13, ore 15:47

Oddio oddio oddio odddddddiiiiiooooo!
SEMBRO UNA PAZZA SCLERATA STO PIANGENDO COME UNA COGLIONAAAAAAAAA!
perchè mi hai fatto questo? ! Devi smetterla di scrivere così bene!

Ti odio! Ahaaha :P

23/01/13, ore 14:47

oh che carino questo Zayn dolce...è la prima volta che leggo un fan fiction in cui Zayn non è uno stronzo che si fa tutte!! mi piace molto di più; nn vedo l'ora di continuare a leggere;
...

23/01/13, ore 13:34

Ahah e meno male che ho scoperto "over again".. Perchè senza non sarei mai arrivata questa!
Non vedo l'ora di leggermela tutta! Ahaha

22/01/13, ore 16:04

santissimo Dio,è da ieri sera che divoro questa storia e..santa miseria,una lacrimuccia sta uscendo dal mio occhio destro.
Perchè solo il destro? e boh,chi lo sa.
Comunque non è questo il punto,sei brava,davvero.
Complimenti (:

-Sofia

22/01/13, ore 15:08

Bellissima come sempre❤ sono arrivata a leggere questa storia quando era già al diciassettesimo capitolo,ma era talmente bella che in una giornata li ho letti tutti e non vedevo l'ora continuasse!!Quindi mi sembra logico dire che mi mancherà tanto❤ spero davvero che tu possa continuare perché..é fantastica!!Tanti complimenti davvero❤.Continua il prima possibile :D!!Tanti baci :❤!!

22/01/13, ore 14:05

NOOOOOOOOOOOOOO ! è finita nooooo no è impossibile questo è solo un sogno ! datemi un pizzicotto ! ok adesso posso smetterla allora la storia è stata veramente bellissimissima ! attendo con ansia una prossima storia e grazie mille per avermi fatto sognare !

22/01/13, ore 10:37

Eccomi nuovamente qui per recensire l' ultimo capitolo di questa meravigliosa FF che ha catturato la mia attenzione, ma sopratutto il mio cuore!
come già sai dalle mille recensioni che ti ho inviato ho sempre amato questa storia, e devo farti i complimenti perchè sei riuscita a sorprendermi con il finale!!! BRAVAAAAAAAAAAAA =D
Lo ammetto non ho mai messo di piagere, quando sono arrivata alla fine poi che come speravo Rebecca tornasse a Londra le mie lacrime erano colme di felicità!
Davvero ancora tanti complimenti per la grande idea di scrivere una storia così bella, emozionante e ricca di amore e amicizia!
Mi ha fatto piacere leggerla, mi ha fatto piacere conoscerti!!!!
TRANQUILLA NON è UN ADDIO, è SOLO UN ARRIVEDERCI ALL' ALTRA FAN FICTION.
hahahahaha un bacio grandissimo -Yle <3

21/01/13, ore 15:11

Che dire, è il finale perfetto, quando ho letto l'ultima frase avevo gli occhi lucidi!
Anch'io mi sono affezionata tantissimo a questa splendida storia, infatti mi piacerebbe davvero tanto leggerne il sequel un giorno!
Non dovresti vergognarti di far leggere alla gente ciò che scrivi perchè davvero sei bravissima!
Un bacio e alla prossima storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]