La morte del cuore
di MyThyla

06/11/13, ore 14:13

La tua fan fiction ha lo stesso titolo di una mia fan fiction, che strana coincidenza! Anche la mia era terribilmente triste! Ahahah! XD!
Comunque carina, brava!
Un saluto!

08/11/12, ore 10:37

nuuu povero Hana ç___ç Perché farlo morire a quel modo?? Vabbé bando al miei deliri da pazza, devo dire che la tua storia mi è piaciuta, alcuni punti sono un po' oscuri ma in questo modo potrei immaginare tantissime cose, per cui l'apprezzo anche così, quasi da volerci scrivere un prequel, magari per far capire come mai un uragano pieno di vita come Hana sia potuto arrivare persino al suicidio, ma questo è solo un consiglio, anche per farti scrivere qualcos'altro ^^ Ho adorato questa impaginazione, molto creativa e originale, complimenti, forse il carattere un po' piccolino, ma nulla di grave... C'è solo un piccolo errore di grammatica che ti voglio segnalare, non per fare la pignola ma perché l'hai scritta talmente bene che è un peccato lasciarlo lì: quando scrivi "Il mio tempo stà per scadere" il verbo non va accentato! Per il resto è tutto ok ;)
Beh spero di leggere altre tue storie ^^
Alla prossima
Babykit

03/11/12, ore 19:53

Premetto una cosa, io amo moltissimo l'angst... così come il romantico, anche se mi rendo conto che non è un genere facile da gestire. Non voglio parlare di me, quindi ti eviterò tutto un discorso che la tua storia mi ha fatto venire in mente, ma salterò subito a parlare della tua breve fanfic. Ti dico subito che mi ha colpito molto! Il tema del suicidio non è una cosa facile da gestire, così come con le original credo che in prima persona sia l'autore a doversela sentire di trattare un determinato argomento piuttosto che non farlo. Nel tuo caso, l'ho trovato anche leggermente cruento e per niente soft.
Mi è piaciuta molto l'immagine che hai descritto e i sentimenti molto forti che sei riuscita a descrivere, complimenti per questo aspetto.

Ho però due appunti da fare, ci sono dei lati oscuri che mi sarebbe piaciuto leggere. Dal tuo racconto non è chiaro, perché Kaede ed Hanamichi si sono lasciati? Voglio dire può una rottura portare al suicidio una persona? Può essere, ma in quel caso, forse avresti dovuto ampliare maggiormente il discoro ed "allungare il brodo" se mi passi il termine, soprattutto perché caratterialmente non ritengo Hanamichi una persona che potrebbe arrivare a fare un gesto del genere. Ci sono dei punti invece in cui Kaede potrebbe essere morto e, in quel caso, il suicidio di Hanamichi ha un nonsoché di romantico che darebbe alla storia un tono differente. Mi piacerebbe che mi chiarissi quest'aspetto, perché riuscirei ad inquadrare meglio la tua storia, ci tengo a precisare che la mia non è una critica, quanto piuttosto mi piacerebbe che mi dessi un chiarimento.

Ovviamente puoi anche non rispondermi...

In ultimo ti confesso che ho apprezzato l'impaginazione, ritengo che innanzitutto l'aspetto estetico del testo che un autore propone, abbia già una sua importanza.

Alla prossima
_Koa_