t h e y c a l l h i m 'd a n g e r'
di xshawtyx

12/02/13, ore 19:12

Sin dal primo capitolo ho avuto l'aria sospesa, quella che un lettore si ritrova ad avere quando la storia colpisce.
E la tua lo ha fatto.
Di sè per sè sembra la solita trama, ma io ti do fiducia e non credo che sarà così.
Perciò non deludermi.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo... aspetto con ansia il prossimo.
Adieu.

@chiupetta

09/12/12, ore 10:08

non so che scriverti oltre al mio "HAI UNA FF PEEEEERFETTAAAAA!'' dskhjfks continuala! S U B I T O

09/12/12, ore 10:07

è P E R F E T T A questa fanfiction adjfhdjs dio dsajfads ti amo (?)

01/12/12, ore 15:14

Eccomi bella.mc: credevomdinaver recensito questo capitolo ahaha vabbè,
Mi piace la storia,spero che tu possa continuare presto. C:

01/12/12, ore 15:02

eccomi tesoro. c:
ovviamente il capitolo mi piace.lol
ahahah forse dovresti metterel la grafica più grande. c:
ora scappo perchè sono collegata dall i pad. un bacio xoxo

01/12/12, ore 14:52

ho appena finito di leggere il capitolo.
cosa penso? che è bellissimo.
la storia, come ho già detto, mi incuriosisce molto uu
a questo punto mi dileguo :3
aggiorna presto c:
e che lo swag sia con te <3

01/12/12, ore 14:43

mentre leggevo ero tipo :o
sono stata per tutto il tempo con il fiato sospeso c:
complimenti, questa storia mi incuriosisce molto :3
adesso leggo il capitolo successivo uu

01/12/12, ore 14:36

aww ghjk
è bellissima. non ho la più pallida idea di come continuerà quindi continua al più presto.
Hai una lunga carriera da scrittrice uu

23/11/12, ore 12:53

Non farci aspettare così tanto tempo ç.ç metti il capitolo ewe. Ti prego, ti prego:)

18/11/12, ore 22:55

Hey! Mi piace! Non sono una grande fan di Justin Bieber ma mi piace leggere FF su di lui! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

18/11/12, ore 19:16

heey, sono @xarianaslaugh e ho appena letto i due capitoli, sono bellissimi *^*
cioè a parte che giustino pare molto secsi lool la storia è intrigante e ora voglio andare avanti u.u
scusa se questa recensione fa un po' schifo ma sono connessa dal telefono e non riesco a fare di meglio lol
aggiorna presto!

10/11/12, ore 16:55

questa storia mi incuriosisce sempre di più! cioè davvero aspetto il continuo. scusami, per non aver recensito prima, ma non ne ho avuto il tempo, sai quella rottura chiamata scuola, no? ecco t.t anyway continua presto c: @stunninrauhl su twitter c: (ho cambiato nome lol)

09/11/12, ore 15:36

Bene bene bene. Finalmente hai aggiornato. Non sai quanto ho atteso questo momento.

Andiamo dritti al punto. IO AMO QUESTO JUSTIN BIEBER. Certo, se fosse stato qualcun'altro a fare quello che ha fatto a lei, mi sarei incazzata di brutto. Ma, andiamo, messo in queste condizioni, lui è così secsi.
Il flashback l'ho apprezzato molto, mi ha fatto un po' più di chiarezza sul passato di lei.

Okay, la frase "ma io sono Justin Bieber e sono io a decidere le regole.." mi ha mandato letteralmente in estasi. Giuro.

Vabé, hai capito che adoro questa cosa e, nonostante tutti gli impegni che tu abbia, spero aggiornerai il prima possibile. L'attesa è una vera tortura.

Peace and love,
Ilaria.

09/11/12, ore 15:33

questa storia mi sembra molto bella, scrivi bene :)
continua presto, baci! xoxo

05/11/12, ore 01:34

ehi bella, allora inizio col dire che questa storia inizia molto bene, ed è molto bella.
beh non so proprio come potrebbe continuare, quindi aggiorna presto.
un bacio, ciaoo.**