Fault
di Luly Love

26/11/20, ore 23:22

Già, ammetto che sulle Isole del Destino non si possano trovare molte emozioni. Posso capire come si è sentito Riku.
Hai descritto bene anche i rapporti tra i tre amici.
Amare, viaggiare e invidiare non sono una colpa concordo, invidiare è umano, e non è tanto terribile fino a che non si augura del male all'invidiato.
Ottimo finale, complimenti anche se in poche righe hai trattato bene il cambiamento e le motivazioni dell'albino.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

07/01/13, ore 23:03

Credo che sarò piuttosto sintetica in questa recensione, ho letto questa storia due, tre, o quattro giorni fa, e mi era piaciuta abbastanza da metterla nelle "ricordate" e adesso sono diventata critica, eh; il che vuol dire che mi è piaciuta veramente.
E dunque, stavo dicendo? Ah sì: ricordate.
Le frasi in corsivo le hai scritte tu? Perché cavolo, sono meravigliose! Sono assolutamente d'accordo, infatti io sono dell'espressione: "un crimine rimane pur sempre un crimine, ma un malvagio è una persona, e una persona è umana solo se fa errori: i malvagi sono esseri umani che commettono errori; non servono né rogo, né ghigliottina, né prigione, serve amore." Ecco, io la penso in questo modo, tu?
E se ti dicessi che il primo rigo è pura ironia? No, perché davvero, stai prendendo in giro Riku o sbaglio? Claustrofobico, diavolo, c'hai ragione; ma rigiocandoci, ho scoperto che anche Sora voleva andare lontano, era Kairi quella che tentennava un poco, però a parte questo, nel primo non mi ha dato tanto fastidio.
Stessa cosa per le altre righe: ironia. Uh, adesso anche Riku si mette a fare i complessi di inferiorità, non più solo Roxas? Interessante! Della serie: si subordina a un inviduo con il cervello (?) di un monocellulare?!
Rikai, rikai, da poco ho letto quella di Niki, veramente molto bella (è uno spam questo?) In ogni caso, no. Kairi deve amare Xion, anzi no! Con Aqua, con Aqua è perfetta(?) (mi hanno accusato di essere gelosa di Roxas, tsk'; la gelosia è così stupida.) To' Riku è presuntuosamente IC, cioè: presuntuoso, e con una vaga aria figa nei dintorni (nello stomaco? lol questa era pessima!) "A cominciare da Sora che lo guardava ferito e un tantino rabbioso" avanti! In questo momento mi viene l'immagine di un Sora che fa il broncio e ringhia come un barboncino! Non fa ridere anche a te? *No... Nd.Te*
Asdfghjkl l'ultima frase mi è piaciuta, non so il motivo, era lì, ed è come se lì deve stare, e quindi sì Luly, questa storia è stata abbastanza gradevole.
Riku non è male come personaggio, su. Nel primo stava anche a me antipatico, ma l'ho amato tantissimo alla fine del primo, è riuscito ad ottenere la redenzione. Non essere così tragica nei suoi confronti, senza Riku, Sora non sarebbe nulla, e lo dico tralasciando i miei fangirleggiamenti da RiSo, un po' come Sam e Frodo, o Spongebob e Patrik, e cose del genere.
A riLEGGerci,
A.C.

03/11/12, ore 15:51

Siamo in due a voler uccidere Riku allora! :D *viene ucciso dalle fanZ*
La storia è carina (anche se io non sono un amante delle drabble, ma vabbè) e rendi bene i sentimenti di Riku, sulla scrittura e sulla punteggiatura non ho nulla da dire, scrivi sicuramente bene.
Oddio, non so che altro scrivere D: Adesso magari passo a leggere l'altra fic che hai linkato :D
Ci vediamo alla prossima storia!