Merry Christmas, Naruto-kun.
di Panda_Ellie

17/07/13, ore 18:37

Ahahahah mi sto ancora sbellicando. Però, sul serio, One Piece è davvero migliore di Naruto! (Ciò significa che il contadino cazzone è più figo di Naruto... P.S. Luffy è anche il personaggio preferito del Giappone, guarda qua: http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/2012/04/anime-manga-i-personaggi-maschili-piu-amati-degli-anime-in-giappone.html )

28/11/12, ore 22:56

hahahhahahahah Ellie-chan ti adoro hahhahhahhaha
questa fan fic mi ha fatto morir dal ridere ti guiro ogni pezzo faceva sbellicare hahahahah soprattutto quello di chrome o il commento delle fans !!!
hahahahahhaha eccezzionale !!!
la descrizione all'inizio è fantastica e speriamo che nevichi presto anche qui ... così oltre che al meraviglioso paesaggio ... magari ... scuole chiuse !!!!! :3
beh ancora complimenti !!!
un bacione ^3^
SaNaYa

03/11/12, ore 21:08

Troppo forteeeee! Mi sono rotolata dalle risate soprattutto qunado il clone non vuole collaborare con Naruto, da lì ho riso come una cretina per tutta la tua fic. Complimenti davvero, mi piace vedere questi due insieme, ma vederli così è stato davvero divertente!^O^ Per non parlare della scena in cui naruto digita l'e-mail e sasuke, o quella su One piece... ma io resto fedele a Sasu e Naru!XD
Ancora complimenti mi sono diveritita un sacco!
bacio

03/11/12, ore 20:15

Ciao, beh è carina dai e simpatica, dovresti mettere l'avviso di OCC e di demenziale, ma comunque mi sono divertita a leggerla.
Ci credo che Naruto si è preso un colpo, anche se è un ninja ha sempre avuto paura di fantasmi ed affini, inoltre Sasuke ha usato i suoi soldi per fargli il regalo, solo lui poteva fare una cosa del genere...
Alla prossima, kiss

03/11/12, ore 15:04

Ahahahaha oddio sto morendo dal ridere x'D
è una storia davvero divertente e alquanto originale :3 ce lo vedo Luffy ( è qst il nome originale) a scrivere 'ste cazzate su fb!! Per quanto riguarda il commento di quell'autrice...aemh....io non c'entro niente ovviamente! ^///^
Il tuo stile non è affatto male anche se ci sarebbe da lavorarci un pò su... l'importante è scrivere, scrivere, scrivere!!! Così si migliora! Spero di non averti stressato troppo ^^
Airiin