Rosso è il cielo
di Eowyn88

27/05/07, ore 22:14

Che bella!!! Come può una creatura umana scrivere un tale capolavoro?

21/05/07, ore 23:06

Finalmente mi torni a pubblicare qualcosa e.. e... E TE NE ESCI CON QUESTO CAPOLAVORO? Cioè, ci sono rimasta di stucco, è sublime! Adoro questa tua creatura alata: il suo amare la notte, il suo aspettare il sorgere delle stelle nel cielo scuro... Credo che ognuno di noi abbia dentro di sè parte di questa creatura alata, sai? La notte la aspettiamo tutti, perchè di notte tutto è più vivo è più sentito. Anche la musica è più vera, come dice giustamente il tuo scritto (sì, forse ho frainteso, ma sono una mezza ritardata... ah, cosa? Questo si sapeva già? XD XD!). Il parallelismo tra sangue e inchiostro ha dell'incredibile! Sembra l'accostamento di due cose così diverse... ed invece questo tuo componimento mi ha fatto riflettere: l'inchiostro è come il sangue, solo che - da brave scrittrici per divertimento (?) quali siamo - ci fa vivere quando lo poniamo su un foglio piuttosto che quando ci scorre dentro. Comunque questo tuo personaggio mi incuriosisce molto, davvero! Credo che sarebbe carino costruirci su una storia *__*... Beh, che tu la costruisca su l'essere alato o meno, una storia devi scriverla al più presto, perchè sei troppo brava!
Apprezzo moltissimo questo tuo lavoro, è molto profondo e davvero onirico. ...Poi lo sai, da brava amante delle stelle quale sono, non poteva non piacermi questa nonsense (che poi avevi ragione, un senso ce l'ha. Comunque tra le nonsense secondo me non stona affatto ^^).
Aspetto con ansia un tuo nuovo lavoro (se scrivi vedi di pubblicare, o vedrai che ti tartasserò con storie assurdamente prive di logica, sìsì XD!). Bacioni grandissimi, a presto, la solita FedDA-la-MattaH
Piccolo PS: scusa per la recensione orribile ma credo che un ominide sinistramente giallo mi abbia rapito il cervello. Credo che sia arrabbiato per il nuovo sistema numerico XD! Ancora baci XD