Speak Now
di Nikon_

02/02/13, ore 21:06

Questo capitolo è di una dolcezza infinitaa ** e Harry è diventato il mio personaggio preferito ahahah :)) Complimenti, un capitolo molto bello, brava! xx

31/01/13, ore 20:41

Aaaaaw, Liza e Zayn (Lizayn? Zayza? Boh, comunque) sono un ammmmore! Li shippo alla follia, e non vedo l'ora di sapere come reagiscono Angela, Lucy e tutti gli altri. Mancano solo sei capitoli? :(( Amo questa storia, davvero, non voglio che finisca :( Aggiorna presto, eh :) Un bacione xx

31/01/13, ore 16:09

Che carini che sono Liza e Zayn** Le due biondine possono pure esplodere di gelosia, dato che anche un tricheco potrebbe avere un fidanzato e loro no... Hihihi.
Ok basta. Anyway (sì, diamoci all'inglese), adoro questa storia e il modo in cui scrivi, tiè.
Bel capitolo e, anche se te l'ho già detto, a me quello del bacio è piaciuto. Ma questo sì, è a ancora meglio! *batte le mani molto convintamente*
Aggiorna prestuuuuuussss cara:)

31/01/13, ore 13:46

wwwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww
finalmente ahahah mamma stuoendo : oooh ***___***
stupendo continua presto mi piace tantissimo :D io amo zayn <3 ahaha

30/01/13, ore 12:27

woooooooooooooooooooooooooow ciaoo ho letto in 1 ora la tua toria

ètupeda continua preto un bacione

io amo le coppiette che hai formato ;)

29/01/13, ore 20:45

ma tu stai scherzando?? ma tu mi vuoi prendere in giro?? ma tu.. ma tu.. ma tu.. sto sclerando non ci far caso.. okay? okay.
torniamo a noi.. questo capitolo (come tutti gli altri) è assolutamente hfjskhfufhrishsjkxm!!! fontana, bagnati, bacio.. ok, m'ha preso un colpo.. sto andando fuori di testa.. oddiooooo!! va beh, il capitolo si fa i complimenti da solo.. non so cosa aggiungere quindi mi dileguo.. okay? okay. ;) ♥

29/01/13, ore 15:46

SI SONO BACIATIIII **
Tu non immagini la mia felicità ahahah
Bel capitolo, mi è piaciuto, soprattutto perché finalmente Liza bacia Zayn ;)
Alla prossima! xx

29/01/13, ore 15:26

Kabuuuuuum!
Evvivaaaaaa l'ho sempre detto che Capodanno è la festa migliore di tutte, e infatti..... Yeah finalmente dopo 18 capitoli si sono baciati! E non è affatto uno schifo, fidati:)

29/01/13, ore 14:37

Che capitolo dolciosooooo ... Sei bravissima !! Aspetto il prossimo capitolo :) .. Baci <3

29/01/13, ore 12:36

LabSfalznsknslabsywjs sono senza parole, cioè questo capitolo è fantastico, la tua storia è fantastica. Scrivi molto bene e sei simpatica mi hai fatto vivere l'emozione di essere sull'etba bagnata (?) HAHAHAH CONTINUA PRESTO *_*
Baaaaci ❤

25/01/13, ore 23:43

okaay.. inizio col dirti che basta che mi dici dove e quando e sono disposta a sposarti anche io.. :P comunque questo capitolo, anche se come dici te è semplice, a me piace tanto!! finalmente Liza accetta con molta semplicità le attenzioni di Zayn.. non vedevo l'ora.. poi: quante altre volte hai bisogno che ti dica che sei fantastica? che scrivi manco fossi nata con la penna in mano (o forse dovrei dire col pc tra le mani (?)) xD comunque... come al solito voglio leggere il seguito il più presto possibile.. so di essere assillante ma questa storia è troppo hfjhdidggfurjkendhdjjdh!!! vado a nanna che se no babbo mi ammazza.. ;) alla mia prossima recensione.. xD ciao bellezza!!♥

25/01/13, ore 17:24

Questo capitolo è troppo bello, ma è cooorto ç.ç
Non pensavo che si potessero mettere così tante cose tenere in così poco spazio ahahah :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e complimenti come sempre!
Un bacio xx

25/01/13, ore 17:09

E poi leggo il secondo capitolo e mi ritrovo due parole meravigliose
HARRY POTTER E POTTERHEAD!
Batti il cinque sorella :D
Magnifico il capitolo :D

25/01/13, ore 17:04

L'inizio è bellissimo e mi piace da morire continuerò a leggere i prossimi capitoli!
Harry con un padre nel Consiglio d'Istituto è un'idea geniale!
E gli occhi di Zayn sono bellissimo *-*
Complimenti :D
Sai che anche io sto scrivendo una ff? Mi piacerebbe avere una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :D

24/01/13, ore 18:55

awwwwwwwww Anche questo capitolo è hfihjkfnsaòijnaw devi assolutamente scrivere il seguito il più presto possibileeee!! non posso resistere a lungo senza sapere cosa succede!! Pleaseee!! Secondo me il discorso di Zayn è sconclusionato ma è profondo.. e mi piace! ;) Ho un bisogno pazzo di legere il prossimo capitolo.. Non penso che resisterò a lungo.. xD va beh, vado che già ti ho scassato abbastanza.. (sono pallosa, lo so, me lo dico da sola..) taotao!!