Tell me a story.
di Charlie Hudson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/13, ore 12:30

bellissima storia!!!!!!!!!!!!!ti prego aggiorna presto voglio scoprire come va a finire!!!!

26/05/13, ore 15:23

molto molto bella!! è talmente avvincente questa storia...sono proprio curiosa di sapere come va a finire!! :33

19/05/13, ore 02:21

Finalmente hai aggiornato <.< no okay, cazzate a parte, questo è un colpo dritto al cuore..sarò il l'unica cogliona che a leggere l'abbraccio fra Erin e Axl è scoppiata a piangere...LA ODIO. Poma o poi la ucciderò c: è l'unica cosa che mi colpisce direttamente..e poi, se ho un minimo di ragione, Erin non farebbe mai una cosa del genere..e Axl non la farebbe mai entrare in casa sua..mai. Lo so, lo conosco son troppo bene. È una cosa triste da dire, ma immagino passeranno begli scazzi per colpa di quella troia..che odio. E io starò di merda perché al solo pensiero di Rose e Erin non sto di merda, peggio. Ma tralasciamo. Ricordiamoci a chi è dedicata Sweet Child..sarebbe una cosa che potresti usare volendo, ossia, potresti fare in modo che Erin, durante uno dei capitoli, si ritrovi sola in una stanza con lui è faccia partire quella canzone..e da lì ancora più scazzi. Sono normale mi dicono, do pure suggerimenti. Comunque, capitolo non male, spero stavolta sarai più veloce e.e alla prossima.

30/04/13, ore 16:11

Aaaaa che bella storia! Me la son letta tutta di seguito! Cavolo,son così dolci sti due... E pure Izzy e Desi.
Ma sta maledetta Erin non poteva starsene per i fatti suoi cavolo?! ahaha
Vedremo come andrà a finire, a presto ;D

27/04/13, ore 20:43

Ecco l'avevo detto e lo ripeto, quella stronza di Erin non porta assolutamente buone cose, e spero con tutto il cuore che Axl non si faccia fregare, lui è di Alex ora, ma non sarà facile per i due piccioncini, fremo dalla voglia di sapere come se la caveranno
Per un secondo avevo anche sperato che il rosso le urlasse "vattene via baldracca" xD no ok, era impossibile, lo so çwç
Attendo il prossimo capitolo, curiosa e speranzosa come sempre, a presto, e sempre complimenti per questa fantastica storia :3 :3

07/04/13, ore 16:27

L'arrivo di Erin non sembra voler portare buone cose, ma starò a vedere cosa succede nei prossimi capitoli, sono proprio curiosa :) al prossimo capitolo allora, continua così mi raccomando *batte la manina* :3

07/04/13, ore 15:05

AAW finalmente :3 finalmente si sono baciati,era ora,Izzy e Desi,Axl e Alexis, dolzi loro... Continuo a farti i miei complimenti,questa storia è davvero ben riuscita e tui scrivi meravigliosamente :)
Ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli,di sapere cosa succederà,quindi a presto :) continua così
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 03:07 pm)

07/04/13, ore 14:45

Ah AAAAh ta taaan,innamorati, non aspettavo altro :3
Ti faccio i miei complimenti,sei davvero brava e questa storia mi sta entusiasmando,continuerò a leggere e recensire, mi piac emi piace mi piace :)

27/03/13, ore 21:02

Eccomi qua :3
Oh, un bel capitolo come questo ci voleva proprio! Finalmente le dolci coppiette si son lasciate andare, quindi è vero che Natale è un giorno speciale! ;)
All'inizio mi è dispiaciuto un po' per la cara Alex, organizza tutto per bene per il roscio e lui che fa? Non viene -.-' Nel frattempo ci son stati Izzy bello e Desi ad alzarmi su di morale, un bel bacio sotto il vischio non guasta mai! Ahahah, per fortuna è tornato quel cretino ( <3 ) e ha reso la nostra Alex più che felice, un bacio anche loro e voilà, romanticismo a volontà! xD (fa rima! *muove le mani in modo strano, rendendosi conto di quant'è stupida*)
E ora che ho sparato le mie due cretinate... brava brava, proprio un bel capitolo, alla prossima! :3
Un bacio, Jessie.

27/03/13, ore 05:59

Allora, tanto per iniziare direi che sarebbe da stampare a caratteri cubitali un bel: FINALMENTE! E non solo perchè hai tardato ad aggiornare ma soprattutto per Axl e Alex (ammetto che mi stava venendo da riscrivere Axl xD forza dell'abitudine). Mmhh Izzyno, dolce lui :3 tanto tanto, e lo adoro così dolce..poi ero tipo piegata in due a piangere dalle risate nel leggere "Alexis si fiondò a vedere chi era ed erano proprio i ragazzi belli e sorridenti poiché avevano promesso che per quella sera non avrebbero bevuto, né si sarebbero fatti di qualcosa." HAHAHHA no cioè xD è epico, ammettiamolo hahhaha. E poi boh..la scena di Axl..non so..mi sono immaginata tipo lui con gli occhi da bimbo che suona e le vuole fare una sorpresa, e questa è una cosa da William, non da Axl..come avevo intuito Axl si trova a suo agio con lei..torna bimbo, torna dolce..ed è una cosa meravigliosa..poi boh, penso che altrettanto meraviglioso sia Izzy che cerca di fare una battuta e non ci riesce :') e oddio, altro punto in cui ridevo è Slash che va dalla nonna per una volta che è sobrio xD povero lui hahaha ormai ha la nomina, come tutti e cinque del resto. Eeeeeee tutti hanno una coppietta ora eh? Son curiosa del seguito sai..insomma, sperando ci sia un seguito. Io continuerò a ripetere all'infinito che in questa storia un finale drammatico per almeno una delle coppiette sarebbe stato perfetto, ma tu a quanto ho capito sei più romantica e non lo faresti mai. HAhahahhahaha parlando di finali drammatici io ne ho fatto uno epico, la OS si chiama Goodbye Hope, e ci tengo molto a quella storia..poi boh, ti anticipo una cosetta, c'è una OS che finirò a breve, ma penso tu abbia letto in page..e a breve metterò il cap nuovo della FF. Scusa il ritardo nella recensione ma non avevo internet :\ alla prossima, presto spero :')

04/03/13, ore 01:41

Bene bene, corto ma d'effetto! Izzy è uno spettacolo; cioè dai, lui è quello che sta sempre per i fatti suoi, quello tosto, e se si fa problemi a parlare con una vuol dire che ci tiene. E poi c'è il mio dolce Will, che stranamente già inizia a sciogliersi, anche se è buon segno, e se il capitolo è finito così anche se non avessi scritto quello spoiler ci sarei arrivata lo stesso al bacio xD fatto sta che son curiosa di vedere come procede il bel tenebroso, perchè, in fondo, Izzy ha molti punti deboli, semplicemente non li da a vedere, come anche Axl; sono molto simili eppure così diversi, ecco perchè hanno quel legame pronfondo. Divertente l'accoppiata "ognuno con i migliori amici dell'altro" xD cioè, Alex starà presto con Axl, il migliore amico di Izzy, e Dasi con Izzy, il migliore amico di Axl, e gli opposti ovviamente :3 checcosa figa ahahhaa. Okay, allora, non vedo l'ora di leggere il resto, attendo con ansia :3 GNA, bye.

03/03/13, ore 12:37

E beh, speriamo anche qualcosa di più di un bacio!! No? Quanto sono tenerosi Axl e Alex, cuuuuuuuccioli. Mi garbano troppissimo *-* In ogni caso spero in un aggiornamento voglio vederli assieme quei due sciagurati. Un abbraccio, a presto, PJ

25/02/13, ore 15:29

E' molto bello e coinvolgente , lo adoro !! Vedremo come continuerà ! Ciao !! <3

24/02/13, ore 19:13

Non ti convince? Strano, è stupendo *w* Davvero, la scena di Axl e Alex che dormono abbracciati è dolcissima :3 E poi Desi ahahahah il pigiamino con gli orsacchiotti :''D tranquilla, ce l'abbiamo tutti! E poi se piace a Izzy, meglio ancora no? ;) Spero vivamente che succeda qualcosa tra le coppiette nei prossimi capitoli, sono lì che spero qualcosa (quando Alex chiede ad Axl di dormire con lei ero lì tutta sorridente ma poi... dormono.... che si può dormire con il rosso IN BOXER sdraiato accanto!?!? Io boh!)
Lasciami perdere, oggi sclero (perchè gli altri giorni no? -_-) quindi... nulla, brava brava, aggiorna presto mi raccomando!
Alla prossima :3

24/02/13, ore 17:24

Owww fehbnjdsfmkdwesidufkncesm Axl tenero e coglione è qualcosa di splendido. Ti posso fare una domanda? Quella stroia della maschera la hai tratta da una delle mie vecchie recensioni sulla storia? No perchè ricordo di aver trattato quall'argomento, ma vabbè, lo hai comunque esposto in modo splendido a parer mio.
Beh vebbè, Izzy non guarda solo l'espetto esteriore quindi immagino che vedendo anche la parte che normalmente non sarebbe venuta fuori non ha potuto far a meno di sorriderre, e soprattutto immagino ora gli piaccia ancor più :33 ah Izzy, il dolce moretto innamorato, ehyehy, ma non ci scordiamo che di innamorati ce ne son due :3 GNA che cosha bella hahahahahah ok altra recensione inutile, mi vado a nascondere nel mio angolino attendendo il prossimo capitolo. Stupendo, giusto qualche errore di battituta -che puntualmente faccio anche io se leggi le mie storie- ella prossima :3 attendo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]