These years
di Cee4

05/11/12, ore 19:41

Che bell'immagine uno spaccato di vita che trasmette tante cose, tutte ordinarie, piccole semplici eppure importanti.
Ci fa vedere Matt nel suo lato "persona normale" e lo rende cosė umano!!
Io ho apprezzato molto! Sei sempre pių brava sul serio, davvero hai fatto passi da gigante anche dal punto di vista stilistico!!

Non posso che farti i complimenti

Bacioni e......Bologna si avvicina!!

04/11/12, ore 09:43

Posso partire dal presupposto che ho letteralmente adorato il fatto che si sia preso i due muffin dai gusti diversi, perché non sapeva scegliere? Perché non sa scegliere e certe scelte è meglio non farle, di Sabato? No, perché quella persona sono io. E non solo di Sabato, purtroppo.
Ma lo dici tu stessa, certe scelte è meglio non farle se si è palesemente seccati col mondo intero. Potrebbero non avere il gusto che ci si aspettava avessero.
Passo alla storia, che ho trovato di una verosimilità di quelle come piacciono a me. Ed è abbastanza reale, anche. Se non sbaglio ti sei ispirata a quella foto di lui in treno, che qualcuno aveva postato poco tempo fa? Se sì, trovo meraviglioso il fatto che tu abbia tirato fuori una cosa fantastica, fatta di parole, solo guardando una foto. Che calza a pennello col contesto che hai descritto!
Ho adorato un sacco tutto questo. E la ragazza, portatrice di parole che tanti di noi avrebbero da dirgli, e il fatto che alla fine le cose vadano al proprio posto, sono meravigliosi.
Hai saputo dare il giusto peso a quelle sette parole, che io scriverei con un turbine di felicità nel cuore, cosa che sono sicura quella ragazza abbia provato dall'inizio alla fine. Anche se lui stava dormendo.
Però era lì.
Complimenti ancora, adoro il tuo modo di scrivere: conciso e lineare.
C.

03/11/12, ore 21:36

Stavo cercando l'aggettivo giusto per descrivere questa storia, e mi è balzato subito in mente 'leggero' - nel senso buono del termine, ovviamente, ammesso che la parola possa avere anche significati negativi, ma adesso sto divagando e non è certo il caso, quando dovrei parlare di questa oneshot azzeccata in ogni particolare. :3
La cosa che più mi piace è di come ogni piccolo 'scalino' di cui la storia è composta sia sfiorato, ma in profondità: se riesco a spiegarmi meglio, mi piace come riesca a toccare vari e diversi punti, espandendosi fino a dare quello che sembra il ritratto non di un momento, ma di una fetta di tempo ben più estesa. Un ritratto a tutto tondo di ciò di cui hai voluto parlare, in soldoni. E me likes, a lot.
Per farla breve, I WANT MOAR - e complimenti, perché scrivi il necessario e al contempo tutto quello di cui avrei voluto leggere. <333

(cioccolatino gratis perché hai nominato Animals, e Animals è amore. c: )