Echo;
di Pan

ragazza sbrigati a caricare l'altro capitolo perchè sono impazientissima! :3
la storia mi piace un sacco, è adorabile..poi amo gli Avengers e soprattutto Tony, quindi è impossibile non amare questa storia! c:
è scritta veramente bene, ti faccio i mie complimenti.
si, la mia recensione sembra un arcobaleno (?) ma era per rendere meglio le cose positive che ho scritto. almeno credo. D:
è jfvnzklsdbnorg *^* perciò sbrigati.. çwç

Allora, bellissimissimissima fanfiction!! Complimenti, tu scrivi davvero davvero bene e la storia è originale :)) all'inizio avevo avuto qualche titubanza per via dell'AU, che in effetti mi sembrava un tantino troppo strano.. poi però ho cominciato a leggerla, e ne sono davvero felicissima. Per quanto riguarda il Tony liceale però, volevo chiederti una cosa: come te lo immagini tu?? Hahahahaha io me lo sono immaginata come un giovane Robert Downey Jr... e devo dire che la cosa funziona v.v
Spero tu possa aggiornare MOLTO presto,
Bisous,
Audrey

Premetto che non sono una grande recensitrice (?) e in genere deliro più che altro (???), però la storia mi piace molto per ora c:
Fai qualche errore qua e là (ho letto un "qual'è" in uno dei capitoli addietro, credo - ho letto millemila fanfic stasera, chissà se mi confondo con qualcos'altro, ahahah), ma in generale scrivi molto bene! A volte ci sono delle frasi che non mi tornano particolarmente, ma forse solo perché io le avrei messe in maniera diversa...
Sulla trama non ho da dire niente, mi piace molto molto C:

Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

xxx
Red Rope

Ajsjkslaos *-* Non riesco a dire nulla di più sensato, capiamomi (?), sono una povera mentecatta ahahahah >.< Anyway, io penso, anzi io sono sicura di amare questa storia *^* I mean, Stony, Steve shirtlessssss (tanta roba ahahah) e poi la slash è la slash, non si puó non amarla *w* Ti adoro ma ti odio, cioè come puoi lasciarci così ? T.T io voglio sapere che succede e lo voglio sapere ORA (non sono molto paziente ... So lol ahahaha) Vabbè il mio momento di sclero penso sia finito, perció ti faccio i miei complimenti e t prego aggiorna presto, io saró qui a recensire ahhah :33 Un bacioneee c:

*resuscita*
Cioè, quando Steve si cambia la maglietta *w*
Già ero a rischio infarto quando nel sogno Tony gli ha fatto la respirazione bocca-a-bocca, ma quando Roger si è spogliato sono proprio caduta dalla sedia *Q*
“Stark improvvisamente sentì la gola secca, e il bisogno di bere, oltre ad avere caldo. Maledisse il riscaldamento troppo alto – era senz’ altro colpa di quello”
*lo squadra con aria di sufficienza* Certo Tony, certo. Il riscaldamento. *sospira* Immagino ci vorrà un po' prima che quei due zucconi capiscano (e nel frattempo io morirò sul serio per l'ansia e l'astinenza dalle sdolcinatezze slash).
Quindi, mia cara, andiamo al sodo.
Io ti amo, perchè nonostante la scuola stai cercando di portare avanti questa ff, ma *estrae una mitragliatrice da dietro la schiena* come hai potuto lasciarci così?! Con quel finale aperto tremendo?! Presupponendo poi che ci vorrà almeno tutto il tempo che c'è voluto per questo capitolo per riaggiornare, come hai potuto finire questo capitolo così??!
A meno che, potresti riaggiornare tra poche settimane ^_^ *le punta addosso l'arma guardandola del tipo: ti conviene farlo se ci tieni alla vita*
Baci e spero a presto <3
Fy

Ottimo modo di passare il tempo durante l'ora di informatica :3
Il capitolo è scritto molto bene complimenti, mi piace come le patatine fritte  (?) ù.ù
 Credo mi sia uscito del sangue dal naso quando Steve si stava cambiando la maglietta *_*
Però finire su una parte così interessante è da sadici ç_ç
Speriamo che arrivi presto il nuovo capitolo visto che tra un po parto, speriamo bene (non so che smile mettere quindi ne metto un a caso) :P
Sei proprio brava (nel senso che wow  datemi altre sue storie da leggere  o uccido la banana!) \(°w°)/

yep ogni frase ha uno smile, sono un genio genioso *-*

Dogliva

Capitolo troppo breve e non puoi lasciarci col fiato sospeso, no, no, non si fa!!! Ovviamente è stupefacente !!!!!

Ok, ho deciso di recensire anche io! Le uniche cose che è ovvio che io debba dire sono che sei stra-fantastica e bravissima a scrivere.
Tanto amore per la brevissima 'descrizione' del cancello. Ahahaha xD

WOOOOOOOOHH. Più questa storia va avanti, più mi piace, lo devo dire *w*
Innanzitutto, mi scuso per il ritardo, ma ho avuto troppi impegni e una storia da mandare avanti che faceva la cocciuta (?) e non voleva essere scritta - tra l'altro, credo che l'ultimo capitolo sia venuto una cacca cwc . Ma io non mi dimentico delle storie che seguo, specialmente quelle aadfghj come questa.
Allora, iniziamo da... Da quanto cavolo scrivi bene? Non finirò mai di dirtelo, rassegnati. (Y) AHAHAHAH, no, okay. Il fatto è che tutte le volte mi colpisce il tuo stile di scrittura. E' uno dei motivi per cui ho deciso di leggere questa storia e seguirla fino in fondo - oltre al fatto che è una Stony, LOL.
Vogliamo parlare di Tony? Io lo adoro, giuro!
E Steve che, invece, di fare fisica si mette a osservarlo? Tenero. Io avrei optato per il disegno, comunque - e sono una pippa a fare disegni, eh! (?)
Tra l'altro, Tony non si smentisce mai, nemmeno quando cerca di tirar su il morale al povero Steve: c'avrei scommesso che avrebbe provato a distrarlo (?), è insito nella sua natura, fare il coglione! (??)
Okay. Credo che, a parte un ultimo ASDFGHJKDFGHJK per la storia che appassiona ogni capitolo di più e per i ringraziamenti di fondo pagina - sono ripetitiva, dio! - posso dire di aver concluso.
Continua così, che vai forte! (Y)
Impaziente di leggere il prossimo capitolo, la tua fedelissima recensitrice (?).
Baci <3

ciaooooooo pan! okkei sono nuova e commento direttamente nel 5 capitolo...sarò sincera e la farò breve...SEI FANTASTICA!!! cavoli ho iniziato a leggere il primo capitolo 20 minuti fa e la storia mi ha preso talmente tanto. che ho finito di leggere il capitolo 5 minuti fa!!!! non vedo l'ora di iniziare a leggere il capitolo successivo *w*
bravissimaaaaaa :D ah l'ho messo tra i preferiti :D

E come ti dicevo prima:
Zan Zan Zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!
Sono pronta a recensire xD
Allora, innanzitutto voglio iniziare col fatto che questo capitolo lo sento un po' mio u.u *se lo stringe ewe*
Ho sclerato con te (Come tu stessa hai detto) per tutto questo tempo e ci siamo anche aiutate a vicenda e detto una marea di cazzate mentre questo capitolo prendeva vita, quindi lo sento un po' mio u.u
Capitan apatia! che genialata xD
Tony è fantastico, tranquilla non sei andata OOC, lui è davvero wow e assolutamente affascinante e.... ah ma cosa mi fai pensare! Sono appena le 15.00 poi! xD
Steve è molto coccolo e sembra venire da un altro universo, così bravo ragazzo, così gentile e carino...così Steve XD
Questa storia man mano sta prendendo forma e di sicuro non mi dispiace, sta venendo su bene e spero tu abbia almeno un minimo in mente cosa dovrà succedere dopo! Dio, ti conosco da una settimana e so di per certo che sei una spostata AHAHAHAH chissà cosa potresti partorire nella tua mente stramba!
Ah naturalmente tutto questo è un complimento, detto da un'altra mongola come me, poi! xD
Anzi mi domando come hai fatto a non mandarmi male per quanto ti ho scassato la pelotas per farti postare, lo so sono una palla al piede quando mi ci metto!
Lo sai che devi postare vero? Lo sai che devi già scrivere vero??
E....lo sai che sto scrivendo, vero? Che domande, certo che lo sai! Stai impazzendo insieme a me!
Tra l'altro sei la prima che mi ha convinto a provare a scrivere una serie, ma tutto questo lo scriverò meglio quando posterò, non ti credere troppo figa adesso che ti ho dato del merito U_U
Uhm, non penso di avere altro da aggiungere, Steve e Tony vanno bene, la storia procede a meraviglia, noi continuamo a fare le celebrolese in chat, quindi direi che posso anche andare!
Posta presto, baby :3

ps. E' inutile che fai la figa con le frasi ad effetto, e sopratutto che fai la finta seria a fine capitolo. lo sanno tutti che sei una babba u.u
pps. In realtà il mio primo commento è stato questo, testuali parole -> *Q*, psdfjsmofsieriegrnwmuegrnwoenrgbweorbnweorewouy e ancora isrhvewirbnweugrabo7rtbaperbperbe *Q*

pps. Steve Nonconventional AHAHAHHAHAHAHAHAH XDD

*si dissolve ridendo nel nulla*

Aaaaaawww sono così kjabhbhciubrh!!!!
Ok, mi fermo prima di iniziare a sclerare, potrei spaventarti xD
Anche se non fanno niente di dolce non lo so, mi piacciono troppo quei due insieme! Li amo, è definitivo *-*
Continua così, questa storia è magnifica!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *-*
Bacionii
Fy :D

WOOOHOHOHO. Babbo Natale è arrivato anche su EFP *w*
... No, okay, giuro che smetto.
Tranquilla per il ritardo: ti capisco benissimo. Io ho aggiornato la mia ff stasera, dopo settimane interminabili di attesa cwc Piuttosto, mi devo scusare io per il "ritardo" della recensione, ma tra una cosa e l'altra non sono più entrata su EFP cwc
Ad ogni modo, mi sento sempre così importante quando vedo il mio nickname tra i ringraziamente *w*
LOL.
Quindi... Devo dire, che l'attesa ha portato i suoi frutti. Questo capitolo mi piace un sacco, come gli altri del resto. Tony che darà ripetizioni a Steve? Oh, quanto ci piace questa cosa!
L'eccezione che conferma la regola ci vuole sempre!
Ma... Questi origami? Ecco un altro flashback che ci fa piangere cwc
Ma non posso incolparti della tua bravura! Coè... ASRDTFGHJK.
Okay, non ho altro da dire, per stasera (?)
Mi ha fatto piacere leggere questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo! *w*
Tranquilla per la lunghezza: se si scrive troppo, alla fine si finisce anche per confondere un po' il lettore e correre troppo!
Continua così!
A presto, baci. <3

Fury preside ahahahahahah! Oddio aspe ahahahah!
Il preside più tenebroso della storia delle scuole LOL
Scherzi a parte (certo u.u) TU! devi imparare due cose, bella mia u.u
1. Scrivi capitoli più lunghi, ti prego ç__________ç ok questa volta avevi le tue buone ragioni, ma non puoi farci aspettare così tanto per poi far finire il tutto troppo presto c.c
2. Aspe non me lo ricordo xD sto parlando seriamente, non lo ricordo. Poi te lo dirò in separata sede (uuuh v.v)
Comunque, è stato breve ma intenso questo capitolo! Steve che si rifiuta cioè, non succede tutti i giorni! E tra l'altro si rifiuta proprio davanti a Tony Stark! Cioè mica pizza e fichi, è Atonio Stark quello!
Non sei andata nello scontato e questo mi piace molto, e ora che finalmente obbligatoriamente dovranno frequentarsi, ho paura di vedere come la storia andrà avanti xD Scherzo non ho paura, anzi, muoio dalla curiosità è.é
Quindi tu, donna! Scrivi u.u

ps. Fallo e io farò lo stesso v.v

Un bacios con la esse u.u

Tony che farà da insegnante a Steve dopo che Steve ha detto che non gli farà nessun ritratto! .... Oh. Mio. Dio! non è possibile! ahahahahah! povero Steve! non sai cosa darei per vedere la faccia di Tony quando scopre che deve dare ripetizioni a Steve!

Comunque credo che anche se corto, in questo capitolo sono successe un bel po' di cose interessanti! XD

Mi ha incuriosita molto il falshback di Steve e ho trovato molto dolce il fatto che per ogni origami Steve aveva un ricordo, dai più strani ai più tristi, anche )= ma comunque ho trovato l'idea degli origami in generale molto, molto bella! dal flashback si capisce subito che tipo di rapporto Steve e suo padre devono aver avuto e qui sale ancora di più la voglia di sapere cosa sia successo!

Si vede anche come Peggy e Steve siano amici e mi ha fatto molto piacere perchè adoro leggere di Steve e Peggy semplicemente come amici!

Sono rimasta tanto sorpresa quando ho capito che Steve ha detto "no" a Tony per il ritratto e mi sarebbe piaciuto sapere perchè l'ha fatto! Insomma, tutti si aspettavano che Steve dicesse "sì" e iniziassero a conoscersi meglio, diventare amici e così via ... invece tu mi sorprendi così! XD all'inizio quasi non ci credevo (ti confesso che ho letto più volte quella parte perchè proprio non capivo! XDXDXD) ma poi mi sono detta "non possono semplicemente smettere di parlarsi, vero?" e andando avanti a leggere mi hai sorpreso di nuovo con la faccenda delle ripetizioni! ahahahahah! pazzesco! XD

Il dialogo tra Fury e Tony è il migliore! non riuscivo a smettere di ridere! è stato strepitoso! XD è proprio una brutta giornata per il nostro povero Tony: prima Steve che gli dice di no e poi Fury che lo obbliga a fare qualcosa che lui non vuole assolutamente fare! XD
Mi è piaciuto anche il dialogo tra Tony e Pepper dove si capisce che Tony è totalmente nuovo al fatto che qualcuno non lo vuole conoscere o usare!

Non ho mai pensato al pairing Peggy\\Bucky, anche se in effetti non starebbero così male insieme ...

Continua così, Pan! XD Buone feste!
Axel