Echo;
di Pan

04/12/12, ore 18:02

Ciao! questa fanfiction mi piace tantissimo e ci tenevo a fartelo sapere perché secondo me stai facendo un ottimo lavoro.
Adoro il modo in cui sei riuscita a caratterizzare i personaggi di Steve e Tony, anche se devo dire che Steve rimmarrà per sempre il mio preferito (ma tieni conto che ho un debole per il supersoldato! XD)!
la cosa che mi piace di più in questa fanfiction è che passi molto tempo a descrivere le situazioni e le emozioni dei personaggi accuratamente, senza esagerare con il dialogo.
Sinceramente non vedo l'ora che Steve e Tony si incontrino veramente e inizino a parlarsi ... sono così dolci insieme! XD Comunque spero che il prossimo capitolo arrivi presto ... questi due li avrò letti almeno dieci volte tanto sono belli e non vedo veramente l'ora di saperne di più!
Continua così ....
Axel

04/11/12, ore 13:52

Davvero è la tua prima fan fiction?? Non mi è sembrato possibile visto che scrivi molto bene! XD
Ti dirò, l'idea dei due bell'imbusti liceali non è niente male, e chissene se in America non ci sono i corsi per i crediti, è una cosa superflua u.u Mi raccomando continuala perchè l'idea è molto figa xD
Aggiorna presto e non osare abbandonarla, altrimenti la mia ira si abbatterà su di te u.u *scherzo*
Aspetto con ansia il nuovo capitolo *Q*
Alla prossima Pan ^^

03/11/12, ore 21:53

CCCCIAO! *w*
Tranquilla, c'è qualcuno che legge. E quel qualcuno sono io! (?)
Spero per gli altri di non essere l'unica, altrimenti non sanno cosa si perdono.
Okay, sul serio è la tua prima fanfic in generale? Ti giuro che non sembrava! °O°
Ad ogni modo, devi sapere che... Nonostante il mio nickname, passo più tempo sul fandom della Marvel che su quello di HP. AHAHAH. Anche perché quello di HP l'ho spulciato tutto, dalla prima all'ultima parola. -w-
Tornando a noi, il mio pairing preferito è proprio Tony/Steve - poi ci sono anche le IronFrost, ma vabbè *OO* - e tu, ragazza mia, mi piaci. Mi piace la tua idea e questo primo capitolo sembra l'inizio di una delle mie fanfic preferite. Motivo per cui finisce subito tra le seguite *w*
Okay, non voglio metterti pressioni, ma aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo, sappilo. *OO*
Detto questo, per ora non ho raccomandazioni di nessun tipo, se non la classica "CONTINUA COS' BABY!" (Y), anche perché il modo in cui scrivi mi piace, ja.
Okay, è finita. E' una recensione lunga, forse troppo, ma vabbeh. Ti lascio ai tuoi capitoli che spero di leggere presssssstissimo (l'ho già detto?). *w*

A presto,
Luna. <3