Non chiamarmi amore
di MaryPotter92

14/08/07, ore 20:45

Bellissima, davvero! Scusa se recensisco con poke parola ma gg nn sn in vena! Bella!

31/05/07, ore 22:28

cucciola ho una sorpresa per te , però devi leggere una ff che si chiama "grammy award" ih ih ih

27/05/07, ore 19:02

molto bella, complimenti!

22/05/07, ore 17:34

Oddio tesoro miooo!! scusa il mega ritardo... non sapevo che avessi scritto una storia dedicata a me!!!! ahhhhhh ma grazie!! sei stata dolcissima! è bellissima! meravigliosa... e si sente il tuo cuore battere in questa storia!! non so come ringraziarti per questo regalo a dir poco magnifico!!!! è vero bisogna sempre guardare avanti.... fa riflettere sai?non bisogna mai arrendersi, hai perfettamente ragione!!! amore mio, davvero sono rimasta a bocca aperta leggendo il mio nome!!! sicuramente questo tuo capolavoro finirà tra i miei preferiti (il tempo di finire la recensione!!). Cucciola non so cos'altro dire....mi hai lasciata davvero spiazzata!!! sei un tesoro!! ti voglio un mare di bene!! grazie graziegraziegraziegraziegrazie!!! bacioni la tua Dreamer1989 grazie ancora!! ahhh....(strilletto di gioia!!) un uragano di baci!!!

rutix2003
21/05/07, ore 08:41

Non c'è che dire hai reso benissimo il dolore e la sofferenza dell'abbandono senza scadere nel banale. Brava

stellina250(non loggata)
20/05/07, ore 12:09

Tesora... sai cosa penso di te. Che sei una scrittrice fantastica! :'( Mi hai fatto piangere anche a me... Mio dio... Povera Hermione, si è capito che si sente davvero male. Però continua a vivere anche per il suo bambino e questo fa di lei una grande donna! é stata bravissima. So cosa vuol dire essere trattare come bamboline ( purtroppo ) ma lasciamo perdere me. Sei stata unica, come al solito ti ringrazio per averci fatto leggere questo tuo scritto magnifico! tvtrb... SteLLY

20/05/07, ore 11:58

Tesorooooooooooooo!!! mi hai fatto piangere cattivona!!! no, no, nn sei cattiva!! ma qst ficcy è tristissimaaaaa!! povera herm :,( nn è giustooooooo!! draco aspettami che ora t uccido io!! come hai potuto??? cattivo draco!! mmm...però qst ff rispecchia perfettamente i sentimenti di hermione che nonostante tt lo ama ancora...ah, l'amour! diciamo che un pochino la capisco...anche se la cosa per me è un tantino diversa...in effetti neanche io ci capisco nulla...vabbè, ora nn c'entra nulla! resta il fatto che sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!! scrivine tantissime altra di ff!! ti voglio beneeeeeeeeeee sorellina! bacioni Debby

Giorgia
20/05/07, ore 11:46

Sigh, sob...che triste!!!!! Povera Hermione!!!! Ma io l'ho sempre detto che Draco non se la merita...sono una sostenitrice della coppia Harry/Hermione...illusa, eh? Questa ff mi è proprio piaciuta...si, hai ragione...non vale la pena soffrire x amore...bisogna andare avanti anche se è difficile (esperienza personale, purtroppo...-___-)! Baci Giorgia

20/05/07, ore 08:45

Bella mi piace, mi piacciono le fanfictions tristi non so il perchè :-)!! Ti faccio ancora i complimenti!!!!