Il Destino
di _Giuggiola_

12/07/16, ore 19:01

Ciaooo!
Le due ragazze sembrano simpatiche.
Il ragazzo ho pensato che ci avrebbe provato con Meredith e mi stava antipatico, poi appena ho sentito cheera gay Bhe le cose sono cambiate e mi è subito stato simpatico.
Adoro i gay, sono adorabili.
Hai ragione, u capitolo proprio bello lungo ....
Peccato che non hai più continuato la storia, mi piaceva. Inoltre scrivi bene, in maniera molto semplice e chiara.

Adesso scappo che devo correre.

BACI, a presto!
(Si spera)

12/07/16, ore 18:49

Ciaaoooooooo!
Capitoli di transizione, eh. Lo trovo giusto anche che concedi uguali spazi tra Meredith e Derek
Nonostante sappia che addison abbia tradito Derek, rimane il mio personaggio e la shippo ancora con lui (ADDEEEEK) griderei anche il nome della ship tra lui e Meredith me non so come si chiama (MEREDITH&DEREK) fatto, lo dirò così.

A me Preston non mi sta tanto simpatico, almeno nella serie, però nelle fan fiction mi piace di più.

Corro a leggere l'ultimo capitolo che sarò facendo tardi.

BACI, a tra poco!

12/07/16, ore 18:41

Ciaooo! Salve anche a te.
Si, hai ragione capitolo un po' corto ma comunque bello!
Cristina e Meredith loro si che sono delle migliori amiche con i fiocchi ... eh già..
George, piccolo George, quanto mi manca George. Però mo basta dire George.
Izzie, amore della mi vita (dopo addison)
Oh ti Alex, mi ricorda un po' un lupo però vabbe ...

BACI, che adesso vado a leggere l'altro capitolo della tua fan fiction.
A tra poco!

12/07/16, ore 18:34

Ahaahaha,il tuo commentino alla fine mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato molto divertente. E prima di continuare a commentare il tuo commentino meglio se inizio a recensire il primo capitolo che è meglio.
A volte vado a vedere ciò che dicono le altre recensioni però oggi no, quindi non so che parere hanno espresso le altre persone ma per me la tua fan fiction si merita un pollice il alto.
Significa che leggerò e probabilmente recensirò anche il secondo e il resto dei capitoli. (Fino a che l'assenza di internet non ci separi)

BACI, a tra poco!

30/05/08, ore 16:52

è fantastica ma perchè l'ho leta solo ora? parla del mio telefilme preferito!! ti prego e scongiuro vai avanti!!! sto morendo per la suospanse!! comunque questo chappy è straordinario e i colleghi di meredith mi incuriosiscono da morire!!!!!! un mega bacio

Ran91
25/10/07, ore 14:57

Bella storia...diversa dalle altre...vedo ke è da un pò ke nn aggiorni...fallo presto!

Luli
25/08/07, ore 22:38

W Meredith e Derek! Questa Fan Fiction è Bellissima!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! i "nuovi" specializzandi sembrano simpatici!! E i vecchi personaggi hanno lo stesso9 carattere del telefilm (almeno secondo me)!!Complimenti!! Kiss Luli

*Pingu*
25/06/07, ore 22:23

Amo Grey's Anatomy...quindi continua per favore ^^

McLuli
06/06/07, ore 20:09

ciao...sn una "nuova" lettrice! La tua ff è bellissima... stupenda *_*...i nuovi specializzandi a me sembrano simpatuici..anche se i mitici 4 rimangono insuperabili *_* kiss

EriMD
05/06/07, ore 21:06

Aspettavo il nuovo chap! :D Molto molto bello,mi è piaciuto tanto l'incontro tra Mere e Derek,lei che non si sbilancia troppo ma già le piace! E idem per lui! Simpatici anche gli specializzandi,e la Bailey,la solita,un mito! Adesso che la storia sta entrando nel vivo sono sempre più impaziente di un nuovo aggiornamento! XD Anche perchè scrivi in modo molto scorrevole e è piacevole leggerti! Alla prossima!

05/06/07, ore 20:46

Wow...Questi nuovi specializzandi mi piacciono un sacco! Ma quelli vecchi li farai entrare piano piano o li eliminerai? Non vedo l'ora di vedere i piccioncini insieme!^^
Baciotti tua Chiaretta
PS:è davvero davvero bella questa storia;-)
PPS: hai visto che fanno il concorso per le sezioni con poche storie? Pensi di partecipare?

EriMD
02/06/07, ore 23:52

Hai indovinato,in "MD" che c'è nel mio nick l'ho preso da House,altro telefilm che adoro! Comunque,molto bello anche questo capitolo,incentrato su Derek giustamente,visto che quelli scorsi erano più su Meredith. Adesso finalmente ha chiuso con Addison (tra l'altro sono contenta si siano lasciati in buoni rapporti) ed è pronto pronto per Meredith!! XD Non vedo l'ora di leggere del loro incontro! Bravissima,e aspetto il prox capitolo!

02/06/07, ore 18:23

ciaoooo!!!!super bellissimo anche questo capitolo!!!non vedo l'ora di leggere quello sull'incontro tra derek e meredith!!!!^^a presto!!baci

01/06/07, ore 21:12

Oh mamma! E' splendido questo capitolo! Derek è perfettamente IC!Perché nonostante tutto, nonostante sua moglie lo abbia tradito, nonostante Meredith abbia esitato cosi a lungo per rimettersi con lui è rimasto un cavaliere, che la salva dalle acque. Dolce e sensibile. E queste caratteristiche nella tua storia ci sono tutte. Dolce, premuroso solare anche nelle situazioni più combattute e angosciose!"Siamo Derek ed Addison" Mi è venuta in mente la puntata in cui Derek sbatte letteralmente la porta in faccia ad Addison sotto la pioggia. E' descritta stupendamente qua. Addison un personaggio difficile da inquadrare che tenta di salvare il matrimonio , ma anche lei sa nel suo intimo che non potrà mai funzionare, no non con uno come Derek. Non vedo l'ora che arrivi al Seattle! Perché ovviamente vogliamo i due piccioncini insieme!^^
Baciotti Tua Chiaretta

30/05/07, ore 19:14

Volllio leggere il secondo caaapp! è.é Lo V O G L I O!! XD bella, bella.. luuv! *-* kissss