Ciao, per l'ultima volta.
di Life is free

04/11/12, ore 19:06

Ciao ! Io sono Rossy ! Piacere !
Ho letto questa One Shot e devo dire che mi stavo mettendo a piangere !
ç.ç Come possono Rein e Shade ad essere così cattivi con Fine !
Vai Bright ! Faccio il tifo per te !
Anche se io normalmente sono una Redmoon , adoro tantissimo le Redjewel !!
Spero di leggere altre tue storie ! Bacioni !!
Rossy :)

03/11/12, ore 22:21

Sono ancora io e anche questa volta con una recensione positiva! C:
Come potrei dare una recensione negativa o neutra? E' stupenda! *-* Non mi è ben chiaro se è Bluemoon o Redmoon, punto più sulla seconda, ma è comunque bellissima. Non ho parole per descriverla... è semplicemente fantastica! Bright che non si arrende e che prova a conquistare Fine... poi, il pezzo del matrimonio è davvero bello! C:
Ma (scusa, ho sempre un ma xP) anche questa volta non mi è piaciuto molto come hai reso Rein:

-Tu non me lo porterai via! Lui ha scelto me! Quindi dopo questa cerimonia ti farai da parte e smetterai di vederlo! Siamo d'accordo?- sbraitò acida lasciandomi sbigottita.

-Lo voglio!- trillò con vocetta da oca.

Anche Shade... :S mmm... va beh, passiamo a Bright che invece mi è piaciuto davvero tanto xD
Quando segue Fine fuori dalla chiesa... *O* oh, quanto sei dolce, principe! *-*
Beh, ti faccio tutti i miei complimenti! E neanche il finale è brutto! Dai, finisce come una Bluemoon! :D
Ah, però devo dare ragione a Fine: Rein ha sempre definito Eclipse/Shade un tizio strano e diffidava da lui, sia nel manga che nell'anime, quindi la rossa in teoria dovrebbe avere più punti...
Smetto di rompere!
Baci, Temari.

03/11/12, ore 20:37

Ti giuro sulla mia vita che quando ho finito di leggere questa fic stavo per mettermi a piangere!!! ç_ç
Shade e Rein non ho parole per descrivere quanto sono crudeli. E la lettera di risposta che ha mandato a Fine è stata
come un pugno in faccia!!! Ma si può essere più crudeli?! Ci sono rimasta talmente male che per un secondo ho sperato che fosse stata Rein a creare qualche
sotterfugio. Invece niente!!!! Y_Y
Sia benedetto Bright!!!! Lui si che si merita Fine e con il tempo sono sicura che riuscirà a farle cambiare idea.
Madò Shade quanto mi ha fatto incavolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! èWé
Fine ha scritto due lettere meravigliose, specie la seconda. E lui cosa risponde?!?!?!?! Io e Troccola ci saremo?!?! Mammina, tu non immagini neanche
l'espressione che ho assunto. Metà tra Freddy Kruger e la mummia.
E mi è venuta la folle idea di rispolverare un paio di vecchie e dolorose torture medievali.
Ma tu non mi puoi lasciare cosi!!! D: Non potresti fare anche un secondo capitolo? Sarebbe fantastico!!! *-*
Vorrei che il matrimonio fosse 10000000000000000000000000000000000 di vole più bello di quello di Rein e che lei e Shade morissero d'invidia!!! @_@
Ok, ti lascio in pace! (Era ora! NdTe) (T-T NdMe)
Ciauuuuuuuzzzzzzz. ;D
Lora.

03/11/12, ore 19:26

Aloha!
Allora tralasciando il fatto che in alcuni punti insulti Rein....
LA STORIA è EXRABELLISSIMAMENTE MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine e Shade...io c'è li vedo proprio bene,ma si sà che nella vita non và tutto secondo i nostri piani...
Shade NON sì può permettere di dire certe cose a Fine!
Wow, mi sorprendo di me sessa,considerando che sono un super fan di Rein!
Questa storia mi piace,bel finale!
Ps: AWWWWWWWWW che dolce che è Bright!
Valeria