The A Team
di SheeranIsPerfect

13/02/13, ore 17:18

è davvero una storia bellissima, è davvero triste l'inizio, ma hai scritto tutto davvero bene e quando l'infermiera gli parla è davvero dolcissimo, se fossi in te la trasformerei in un ff a capitoli, l'inizio è davvero promettente :D poi puoi metterci anche una storia d'amore *sogna* ahahahahhahahahahaahah c:

05/01/13, ore 13:47

Bella!! A me é piaciuta.. non é la solita ff però ti vorrei vedere anche in altre situazioni. Congrats! ;)

05/01/13, ore 13:44

bellissimo inzio. Devo dire che sie brava a inizare le storie,povero ed. E sei stata una grande a mettere you need me I dont need you. Un vero genio!! Che bello quando lui non cade e continua a dire quelle parole. Vado a leggere l' altro capitolo. ;) Complimenti per adesso ;)

04/01/13, ore 20:44

awwwwww *.* Cioè è carinissima.....devi continuare assolutamente, mi piace davvero tanto....continuala prestooo!! ;)

04/01/13, ore 20:42

Mi sono velute le lacrime agli occhi leggendola....complimentoni....davvero...è mozzafiato :')

03/01/13, ore 18:46

mi piace Ed e questa è la prima storia che leggo su di lui e nel primo capitolo ho pianto perchè a nessuno dovrebbe capitare ciò che è successo a lui nello scorso capitolo comunque brava, mi piace

03/01/13, ore 01:25

L'inizio di questa ff è qualcosa di perfetto, giuro, anche se piuttosto triste, ho trovato in Ed un personaggio debole (per il fatto che si tagli) ma nello stesso tempo forte (per aver resistito mentre gli altri lo picchiavano). La storia è scritta molto bene e la lettura è scorrevole e molto piacevole, complimenti davvero. Ti consiglio di continuare la ff in più capitoli perchè questo è davvero bello!
Un saluto.
-Je xx

03/01/13, ore 01:11

Che dolcezza infinita questa breve ff, la seconda parte mi è piaciuta un pochino meno della prima, ma la trovo comunque meravigliosa e ricca di significato, perchè l'infermiera dice delle parole dolcissime e meravigliose ad Ed. La fine è molto dolce perchè Ed ringrazia i modo tenero una persona che nemmeno conosce, wow solo questo. Io avrei sviluppato la storia in una ff molto più lunga e dettagliata.
Complimenti ancora.
-Je xx

05/11/12, ore 19:23

HEY secondo me questa flashfic potrebbe venirne fuori una storia a più capitoli,non so per te #miaopinione :) e comunque srivi molto bene,non avevo mai letto ff di questo genere su Sheeran u.u,alla prossima,ciao