Confessione alla Luna
di Thilwen

11/09/07, ore 20:03

glomm! che precisione sublime. quasi riesco a sentirlo, il magnetismo doloroso della luna, mentre leggo le tue parole. io adoro Remus e tu l'hai dipinto con i colori più veri. grazie!!

suzako
29/01/06, ore 20:07

è molto poetica e romantica, ma nno ho capito chi è questa fantomatica donna... forse tonks? *___*

Manuel Lanhart
10/06/05, ore 07:48

Sono strafelice di commentare anche questo lavoro, dolcissimo e intensissimo. Hai parlato del mio personaggio preferito, e questo l'ho apprezzato molto, hai ricostruito con profondità e magia la sua storia, rendendo molto bene la dolcezza che gli è propria e il rimorso di non confessare apertamente a colei che ama la propria natura. La luna...quanto c'incanta, quando l'osserviamo riflettersi sul mare, come ispira sogni e storie audaci. L'adoro semplicemente, e l'ho ritrovata in questo lavoro, esaltata con un'intensità lirica da mettere i brividi. Sono onorato di essere un tuo lettore e giuro che qualunque cosa tu scriva, io ci sarò. Manuel

AleLupin
19/04/05, ore 14:09

Bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sto andando a caccia di ff su Remus, e ho trovato al tua!!! E' meravigliosa......complimenti davvero.....scrivi molto bene!!! Spero di leggere qualcos'altro di tuo......ma mma mia mi ha messo una sensazione terribile l'ultima frase!!! Povero Remus.......va bè meglio che non mi dilungo.....BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Shaari Mangiamorte
30/06/04, ore 09:02

*Shaari vestita da mangiamorte,con famiglia Mangiamorte al completo,passa in giro una scatola di fazzolettini*sigh!bellissima fanfiction!mi sono commossa!sniiiif!sniiif!/Voldie:ti sembra ora di annusare cocaina?!?

ginny85
25/06/04, ore 13:22

L'ho già commentata su un altro sito, ma lo rifaccio anche qui perchè questa one-shot è davvero splendida^^ Complimenti!! Kiss

Gioina
25/06/04, ore 09:48

Chiara... La tua abilità nel saper usare le parole giuste e poter rendere vivi i personaggi è quanto di più bello uno scrittore possa desiderare di possedere, per questo ogni tuo lavoro è qualcosa di meraviglioso.

KatyLove
24/06/04, ore 10:24

Veramente bella! Fa salire le lacrime agli occhi! Bello il salto da quando parla alla sua donna a quando parla della luna. Molto drammatica... x me è molto ben fatta! ^____-

Black Moody
24/06/04, ore 10:24

Molto,molto,molto bella e al tempo stesso "cruda",questa tua one-shot...mi è piaciuta un sacco!Certo che la frase finale è un po' inquietante...Cmq,ottimo lavoro,Thilwen!Ciao da Black Moody