Love of my life
di Scar

07/07/14, ore 19:11

Parto con il dire che purtroppo questa è una delle poche fic che ho trovato su questo manga/anime, e che lo adoro. Mi piace, è davvero ben scritta e mi piace anche la canzone, non è che ne scriveresti un'altra?*.* o magari un continuo, mi piacerebbe sapere i dettagli dell loro notte o della mattina dopo

12/01/14, ore 11:37

iwaki è dolcissimo!!!! e con la canzone di sottofondo la fic è ancora più bella!! :D

08/01/14, ore 17:39

Ciao Scar!
Aaahhh! <3 Io questi due li amo! <3 Litigano, non si capiscono, vivono di incomprensioni, ma poi... devono amarsi. Devono stare insieme, abbracciarsi, litigare, scontrarsi, baciarsi e fare l'amore perché l'uno non è niente senza l'altro. Sono perfetti insieme e io non ringrazierò mai abbastanza la Nitta per averli creati! <3 E li ho ritrovati tanto nella tua storia, reali e veri come quelli che la Nitta ci fa amare pagina dopo pagina.
Davvero una storia piacevole, brava!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 12:52 pm)

18/05/13, ore 16:45

Oddio, mi sono commossa! T^T
Prima, nel constatare che esistono tante persone che adorano questo capolavoro della Nitta, a mio parere molto sottovalutato. E secondo, nel rendermi conto che questa tua songfic è strabiliante <3
Spettacolare vedere la disperazione di Iwaki, come anche la piccola descrizione di tutte le cose che Katou si impegnava a fare per farlo arrabbiare, o come il suo amore fosse effettivamente un sacco "opprimente" da certi punti di vista! Davvero brava!
Un abbraccio, EmJay

20/11/09, ore 11:17

finalemnte uan fan fiction su Haru wo daiteita *__* è il manga della Nitta che più amo, era da una vita che le cercavo.
Che dire, assolutamente stupenda, sei riuscita benissima a descrivere il dolore che ha provato Iwaki, mi ha colpito davvero molto.

09/10/08, ore 23:53

Non... Non devo pienagere...T_____________________T Ecco lo sapevo *sniff* E' dolcissima!! Adoro questi due!!!

07/10/08, ore 17:18

Questa ff mi ha davvero commossa, complimenti è stupenda!!!!

09/09/08, ore 00:52

bellissima. Io adoro questo manga e la tua fic è stupenda.

03/09/08, ore 14:19

bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bellooooo!!!!!! è fantastica 'sta fanfic!!!^^
io pero sapevo che Haru Wo Daite Ita significasse Kiss of Fire o no? vabbe, sta di fatto che è faiga!!!^^

24/10/07, ore 19:38

Ma guarda... E' la prima volta che trovo una ff su questo manga che adoro. Molto carina :) E' stato piacevole leggerla, specie nel punto in cui Iwaki si dice che per riavere indietro Katou sarebbe perfino capace di farsi prendere nel bel mezzo del centro di Tokyo (Ma Tokyo ce l'avrà un centro? XD). Katou ne sarebbe capace ;)

23/08/07, ore 13:01

Oh *O* com'è raro trovare una ff su questo slendido manga, splendida, fantastica mi ha lasciato felice col sorriso dopo la lattura. Ed è una cosa che apprezzo molto, spero scriverai altro su questo manga (anche io sono arrivata al volume 12 in inglese) questa storia vola tra i miei preferiti. ^.^ un saluto CicciPingu

03/08/07, ore 00:18

*___________* oddio... io adoro harudaki!! ed ho letto come te fino al 12 volume, però in francese, e come te ho avuto la sensazione e il brutto presentimento che qualcosa stia volgendo al peggio... ma spero di sbagliarmi, perchè li amo questi due, insieme!! nemmenio io come te amo le long-fic, però non potevo non leggerla ed ho fatto bene... è stupenda!! traspaiono alla perfezione le emozioni e le sensazioni di iwaki e anche la sofferenza di katou che preferisce parlare d'altro per non illudersi nuovamente solo perchè l'altro gli ha concesso un incontro... complimenti!!

05/06/07, ore 23:24

Allora, premettendo che di Harudaki ho letto solo fino al numero due, penso che sia Iwaki che Katou siano in character in una maniera veramente eccezionale: Iwaki in particolare è reso particolarmente bene ^^....Mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti!!!!!