Separazione
di habanerossosangue

04/11/12, ore 21:54

Ciao, una shot molto triste, ma bella.
Io amo Shikamaru ed Ino insieme, quindi sapere che si siano dovuti separare per colpa di un matrimonio organizzato fra lui e Temari, contro la volontà del giovane, mi fa rabbia immensa e mi rende anche triste. Purtroppo non è stato loro permesso di scegliere.
Comunque sia l'hai resa molto bene brava.
Alla prossima, kiss

04/11/12, ore 13:02

Complimenti, una gran bella one-shot! Mi è piaciuta molto, è dolce e intensa ed è scritta davvero bene, come tutte le tue storie. Perfetto l'IC di entrambi i personaggi. Descrizioni, introspezione... tutto realistico e ben delineato!
Complimenti ancora ^^
Soly Dea

04/11/12, ore 00:58

Questa fanfic, non è affatto male :) Sia per la trama che per i pensieri espressi dai protagonisti. Ino è resa molto bene, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui lei viene mostrata più come 'una bambina viziata' che si sdraia a piangere sulla collina. Una visione davvero molto bella. TI faccio degli appunti solo sulla grammatica, perché ci sono acluni errori che potresti correggere (soprattutto "un pò" scritto con l'accento, invece che con l'apostrofo o il punto nel titolo. Noto che questa è una tendenza in diffusione, ma i titoli vanno senza punto :) ). Per il resto, la storia è molto ben scritta, ci sono passaggi profondi :) complimenti!

03/11/12, ore 19:54

Questa One Shot è stupenda, complimenti.
Scritta molto bene. Descrizione a dir poco perfetta, sia dei sentimenti, che dei personaggi.
Triste, ma bellissima.
Shikamaru e Ino sono dolcissimissimi e ben delineati. Ancora complimenti.
Va dritta dritta nelle ricordate.
Alla prossima.

Midori13