The Beauty Sleeping
di Zomi

11/03/13, ore 18:45

Che cosa superdolce *O* è...è...è stupendissimissima *-* e Zoro è un grandissimo (e sexy) stronzo. Povera Nami, io credo che sarei collassata dopo aver sentito la sua voce o_o "Il Bell'Addormentato" mi fa morire xD però è vero, è un ghiro u.u
Buuu, che bella storia *w* (y) me gusta, la rileggerò all'infinito
Bacioniiiii

05/11/12, ore 22:23

Carinissima e tenerissima *.* stasera uso sempre gli stessi aggettivi ma sono troppo carini *.* tanto miele questa sera! Brava! Mi piacciono queste one-shot e adesso infatti vado a leggermi le altre due XD
Bye bye
Rogi

05/11/12, ore 10:40

quanto love love che c'è..e alla fine nami sgamata..divertente e dolciosa mi è piaciuta.. alla prox

04/11/12, ore 13:54

Ciao zomi! troppo carina questa fic! nami stranamente dolce ma infondo lo e... brava alla prossima!

04/11/12, ore 13:22

Bellissima, brava. Che dolce Nami a baciar il suo Bell'addormentato per farlo svegliare, eh eh, ci è anche riuscita in un certo senso. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/11/12, ore 07:43

Oh, ma questa fic è la tenerezza fatta persona! *^* cioè…Nami che bacia cosi teneramente il marimo addormentato è diabetico!! La adoro!! :* Zoro che dopo ghigna un buonanotte a Nami...ma si era svegliato o lo aveva detto nel sonno?? :D comunque, si, questa è un'altra genialata made in Zomi xD che dolciosiii!!! *comincia a sclerare*
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

04/11/12, ore 00:59

Che bella questa storia. è piena di dolcezza, oltre a essere davvero ben scritta.
Zoro e Nami sono davvero molto teneri^^
Archi