First Time
di Zomi

08/11/12, ore 21:39

Zomiiii che cariniiii!!! Davvero bella, riesci sempre ad emozionarmi!! complimenti :D

06/11/12, ore 13:30

Bellissima, brava. Ecco che la loro prima volta a fare l'Amore, si sono sentiti come non mai, proprio perché si amano come nessun altro in vita loro, perché sono inici nel loro essere, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/11/12, ore 22:54

Dolce molto dolce =) stanno proprio bene isieme e dopotutto il loro amarsi è unico e passionale, ma perché Oda non vuole coppie? T.T K crudeltà! Cmq molto bella anche questa, ben descritta e per niente volgare come alcune indecenze che ho letto in giro u.u Quindi i miei complimenit! ^^
Rogi

05/11/12, ore 10:18

mi piacciono tanto questi 2 (a dirla tutta leggo sl di loro) mi piacerebbe molto se combinassero qualcosa anche nel manga ma chissà se mai succederà..per fortuna ci sei tu..mi piace iniziare i lunedì con una bella ff con zoro e i suoi pantaloni slacciati.. alla prox ;)

04/11/12, ore 20:08

Ciao :) eccomi a recensire anche questa storia. Molto carina ovviamente u.u NamixZoro tutta la vita :) dove hai trovato quell'immagine? vorrei tanto leggere delle doujishinji su di loro.. ma non sarà da rating rosso la storia? me lo chiedo perchè le descrizioni che metto nella mia ff sono più o' meno accurate quanto questa e mi sono sentita in dovere di mettere il rosso... Ti saluto, baci! :)

04/11/12, ore 17:28

SONO IMPERDONABILE >-<
MA LA SCUOLA E TUTTO IL RESTO mi hanno allontanato da Efp e non ho potuto leggere questa bellissima One-shot così piena di amore e di passione. Mi stupisci sempre di più cara Zomi. Allora...Nami imbarazzata non l'avevo mai vista,e sono sicura che può esserlo solo con il suo Zoro caro...bhe il fatto che Zoro avesse avuto altre...esperienze credo che sia una cosa ovvia( è un gran figo! <3 )ma il fatto che abbia amato solo Nami la trovo una cosa dolcissima!!!!!! =)
Ancora tanti complimenti cara! BACI!
<3 <3

03/11/12, ore 22:34

Intanto un mitico-super-mega applauso per la tua bravura nell'aver pubblicato!!! con tutti gli impegni che hai riesci a scrivere cosi tante fan fiction!!! sei fantastica, sul serio!!! :3 Ma siamo sicuri sicuri che questa non sia una ff rossa? xD ahah, no dai sto scherzando!! È bellissima l'idea di prendere spunto dalle doujin :3 e mi piace molto che il motivo di tutto l'"ambaradam" sia la divisione tra sesso e amore >.< cioè, è una ff dolcissima e piena di significato *^* la adoro~~
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*