I'm gross, but I love you
di Lykill_KeyHole

05/08/13, ore 18:21

Prima di tutto grazie per la traduzione, questo è l'importante (ahah).
Il finale è veramente l'unica - forse, almeno dal mio punto di vista - nota negativa di questa fanfiction. Troncata malamente, chissà perché. E' comunque una fanfiction piacevole e carina, anche per chi - come me - non apprezza molto questa coppia.

08/07/13, ore 21:02

aaaawwwww che carini! <3 Baro però è cattivo!!!! E Jinhyung (credo si scriva così) ci sta, ma poi si tira indietro... Non riesco proprio a capire... Non perchè non sia chiara la storia, ma perchè la mia mente contorta non lo concepisce!!!! comunque ff bellissima ^^

19/05/13, ore 00:07

Adoro i B1A4 in tutte le salse: nelle ff, quando scherzano, quando giocano, quando fanno sul serio....... insomma sempre!! In questi giorni poi è uscito il nuovo album e che dire? Sono sempre più bravi! Brava anche a te per questa piccola chicca, mi piacerebbe leggerne altre, a presto!!

05/11/12, ore 20:41

Carina...anche io avevo una storia in mente ma il fatto di non saperla scrivere mi rende cosi triste comunque carina per essere di un solo capitolo :)

03/11/12, ore 22:57

Ma... ma... c’è, no... c’è qualcosa che non mi torna... o_O? Mi ero presa così bene, come ha potuto l’autrice farla finire in questo modo? Che tristezza ç_ç Dico davvero, ci sono rimasta male... Comunque devo ammettere che per il resto mi è piaciuta davvero *^* Anche la traduzione è buona e ben fatta; a parte qualche virgola fuori posto, approvo appieno tutto quanto! Good Job! ;)