Lost in a Melody
di bacinaru

04/11/12, ore 01:59

Devo ammetterlo, aspetto con impazienza ogni tuo aggiornamento nella speranza di trovare fic in cui oltre a Castiel e Dean compaia anche Sam. Ed eccomi quindi qui, dopo aver letto questa piccola deliziosa drabble.
Sto andando avanti con le puntate, non sono ancora arrivata a Castiel -shame on me- ma, insomma, tra spoiler, immagini, gif e amichette che ne ciacolano anche con me e in mia presenza, non è che non ne sappia niente dell'Angelofthelord, quindi, ancora una volta, mi sento di recensire, tanto più che amo lasciare una traccia del mio passaggio quando gli scritti che leggo sono tanto belli.
I tuoi lo sono.
Tutti.
Sempre.
Anche quelli che non ho letto sulla Destiel (ma di cui ho letto soltanto l'introduzione e mi si è sciolto il cuore per essere tanto ignorante in materia e mi è dispiaciuto ancora di più non riuscire ad apprezzare la coppia abbastanza da fregarmene degli spoiler) .
Se mai recensierò altro, penso che farò prima a fare un copincolla perchè sento che tutte le volte mi ripeto nei miei complimenti, riesci sempre ad essere così... non so, profonda in quello che scrivi a far trasparire tante di quelle emozioni anche in poche righe soltanto, in poche parole, che tu non solo scegli con cura, ma riesce a scegliere sempre quelle giuste per far vibrare il cuore di chi legge. Non sai quanto ti invidi, mi piacerebbe avere questa tua capacità di riuscire a dire tanto, in così poco.
E poi i personaggi, fantastici. Tu sei fantastica! Quante righe erano? Dieci? Undici? Eppure in queste poche righe sei riuscita perfettamente a descrivere tre personaggi e a farli sembrare così loro, con quei piccoli dettagli sufficienti a farli vedere così bene davanti agli occhi, anche se si tratta solo di parole scritte. Sam che dorme con la testa reclinata e la bocca socchiusa, awww, è così lui! E Dean e Cas... ohoo, Cas, ohooo, il finale! Ti amo. L'ho già detto anche in passato, vero? Beh, ti amo! Amo quello che scrivi, amo come lo scrivi, come lo trasmetti, amo il tuo modo di muovere i personaggi e dèi, amo i modo in cui riesci perfino a concludere splendidamente le tue fic.
L'ultima frase di questa è stata meravigliosa e ha chiuso perfettamente l'immagine dolce -forse un po' nostalgica e melanconica, ma molto piacevole- che hai descritto. Mi ha scaldato il cuore.
Grazie perchè continui a scrivere e... scusa, per sta recensione lunghissima, ma quando trovo una scrittrice così brava mi lascio troppo trasportare dall'entusiasmo y_y