Non lei. Non la mia Catnip
di MockinGleek_

19/01/13, ore 22:38

Ciao! La tua one-shot mi è piaciuta veramente molto, mi sono quasi commossa nel vedere Gale durante la sua ultima mietitura. Poter vedere cosa ha provato, nel vedere la sua migliore amica, alla quale non era riuscito a confessare i suoi sentimenti, offrirsi volontaria al posto della sorellina più piccola. Mi è venuto il magone, soprattutto nel vederlo portar via la piccola Prim, e poi durante i saluti, quando è stato portato via dai pacificatori prima che potesse dichiararsi a Katniss. Veramente bella! Alla prossima, nica.

04/01/13, ore 21:31

Ciaao :D
Oddio sei bravissima! Però secondo me dovevi continuare la storia parlando di cosa pensava Gale durante gli Hunger Games :D
Comunque, mi è piaciuta molto questa ff.. Dovresti scrivere cosa pensa Peeta durante la mietitura! Ahah un saluto M.J.

P.s: Se ti va passa a leggere la mia storia, non parla degli Hunger Games però... :3

30/11/12, ore 13:53

asdfghjkl sciau (?)
okay, non avevo mai letto mietiture dal suo punto di vista, davvero!! questa mi ha incuriosito molto uu
scritta come sempre bene, mi piace sia il tuo stile di scrittura, sia come lo scrivi (?) ovvero grande in modo che si legga bene =D
giusto devi andare un po' più accapo, se no diventa tutto appiccicato, così per staccare bene le frasi e i momenti :)
che dire, sei bravissima!
bascii c:
Queen_B

03/11/12, ore 22:41

ok allora adesso ci vuole la mietitura dal punto di vista DI PEETA! eh eh ci vuole proprio XD
prima cosa: ottima grafica lol mi piace chi usa uno stile di scrittura grande e chiaro, che non ti faccia venire il mal di testa XD
poi gale...gale....gale....non è un personaggio che mi piaccia chissà quanto, però tu ne hai parlato, l'hai rappresentato bene, per cui mi è piaciuto XD
un bacio ciao coral XD