La mia luce
di DanielaRegnard

21/09/13, ore 22:14

In questa fanfic Gil sembra innamorato di Oz.(come molte volte nel manga)
Mi piace molto la fanfic...
l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che Oz sia la luce sia di Alice sia di Gil,
perchè così si capisce che lui non è la persona più importante solo per lei, ma anche per lui, o  viceversa,ovvio.
Comunque Gil è il mio 2' personaggio preferito (il primo è Oz!!!)e tu l'hai rappresentato perfettamente.

21/09/13, ore 22:09

Ottimo ragionamento alla Oz. Non capisce nemmeno che la luce di Alice è lui stesso,essendo molto ingenuo.
Per lo stesso motivo,non riesce a pensare alla ragazza con gli occhi dell'amore.
Comunque adoro sia il personaggio sia la fanfic.
PS: "Sicuramente per Break la luce sono le caramelle,non fa altro che mangiarle!"  mi son sbellicata dalle risate...

21/09/13, ore 22:01

Bellissima,davvero bella.
Adoro il fatto che Alice dica che la sua luce sia Oz,in quanto molto fan della coppia.
CLAP CLAP
(Anche se non sembra questa sono io che applaudo)
Spero di leggere altre tue opere,dato che mi piace il tuo modo di scrivere.
ARIGATOO.

15/05/13, ore 18:42

Pure questo capitolo è bellissimo !!! ^^
Bhe, era scontato k fosse oz XD
ank se x un momento ho pensato k dicesse Ada, ok, basta, la smetto cn tt questo romanticismo / sdolcismo (esiste ??) io fra un pò nn so neank cos' è il romanticismo !!! XD no, sul serio, cn i maschi sn sempre un pò fredda e distaccata, nn so cm mai, e va bhe, nn è un dramma XD proprio x niente !!! XD
Ciao ^^
Bella raccolta, mi è piaciuta molto, molto breve, ma ank molto bella !!! ^^ finisce fra le ricordate ! ;)
Ai (ciao) ^^

15/05/13, ore 18:35

Ma ciao bellissima !!! ^^
Oh mamma, oh mamma, oh mamma *saltella euforica x la stanza* ok, crazy moment passato XD
La luce x alice è oz, ma lo so, me lo sentivo k glielo avresti fatto dire ! ^^ prima o poi uno di loro 2 avrebbe dovuto ammetterlo <3
Cmq x questo capitolo hai preso spunto dall' anime / manga vero ? xk più o meno dice le stesse cose <3
"La luce è quella cosa che ha annientato il buio dell'abisso con un semplice sorriso,
soltanto pronunciando il mio nome,
colui che mi ha mostrato che oltre all'oscurità c'era dell'altro." questa parte è la più bella !!! ^^ <333

Bravissima ! ;)

15/05/13, ore 18:28

Ciao ^^
Molto carino cm primo capitolo, x break la luce sn le caramelle, e x alice la carne !!! Mamma muoio, stavo ridendo mentre leggevo XD
Cmq io credo k la luce di oz sia alice ^^ <3 ok, forse sn troppo pro-alice x oz XD cmq in una puntata dell' anime oz diceva k il motivo x cui viveva era alice <3 ohhh, k dooolceeee, k pucciosooooo !!! ^^ <333
Va bhe, cmq bel capitolo ;)

16/12/12, ore 15:35

Ho letto le tre fict di fila e ho pensato: che belle. insomma, fanno molto Pandora Hearts, anche come atmosfera. Il fatto che tu abbia tirato in ballo la luce per me è molto azzeccato. Personalmente il nome della luce per Alice e Gil lo avrei lasciato in sospeso, perchè si capisce, però è solo un piccolo dettaglio. Mi sono piaciute molto tutte e tre. Brava!