Rescue me
di klabeks_ks

31/03/13, ore 13:35

Come sempre ho apprezzato la tua storia! Ti ripeto, riesci a descrivere così bene i sentimenti di Klaus che a volte penso davvero di trovarmi davanti a quello originale.
Questa OS mi è piaciuta particolarmente anche per via del momento che hai scelto. La penso come te quando dici che quella scena è stata davvero particolare, perché entrambi non sembrano affatto due fratelli e se l'incesto non fosse stato un tabù, in televisione, credo proprio che gli autori avrebbero approfondito i loro sentimenti.
Come le altre storie, il testo è chiaro e pulito, a parte questa frase che mi ha fatto storcere un po' il naso "Perché a lui, a Klaus, quell’Alexander non piaceva per nulla." perché è abbastanza colloquiale, quindi sarebbe meglio sostituire "per nulla" con "per niente"; altrimenti risulterebbe tutto troppo costruito e stonerebbe quando si va a leggere ^^
Più avanti, sicuramente per distrazione, hai dimenticato di accentare "inarcò". Per il resto ti faccio i complimenti, perché hai davvero una bella padronanza del linguaggio. La sola cosa che ti consiglio di curare di più è l'uso della punteggiatura, che in alcuni tratti risulta essere poco calibrata.
Un'altra cosa che ho apprezzato è stata la tua libera interpretazione della sorte di Finn. Io stessa mi sono sempre chiesta quando e perché Klaus l'avesse pugnalato e il modo in cui tu l'hai raccontato, devo dire, è risultato piuttosto canon e l'effetto sorpresa (dato che non me lo sarei mai aspettato) è stata la ciliegina sulla torta ^^
Ancora complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, su questa coppia, molto presto!

04/11/12, ore 17:56

Ciao tesoro!! Sono l'admin della pagina "we love the vampire diaries Always and Forever" :) Ti avevo detto che sarei passata :)
Devo dirti che scrivi molto bene! Hai evidenziato alla grande i sentimenti repressi di Klaus, la sua gelosia ceca... il modo in cui vede Rebekah e quel sbarbatello di Alexander ahahah
E il momento del bacio? AAAAVVVV L'hai descritto molto bene :) Brava, dovresti inviare questa one shot alla Plec che magari la smette con questo Klaroline uahahah! W il Klebekah ;)
E posso consigliarti una fanfic simile a questa?

Un bacione <3

04/11/12, ore 12:46

Inutile dire che mi piace, perché le tue storie mi entusiasmano praticamente tutte. Klaus e Rebekah, non sono semplici fratelli, il loro rapporto è vincolato da questo "particolare" ma il loro amore è troppo forte e troppo complicato per poterlo definire fraterno. Due ragazzi uniti da questo legame non si comporterebbero come loro, nemmeno se il periodo in questione è il 1100, Klaus è vero che ha delle ossessioni e Rebekah d'altro canto cerca qualcuno che l'ami, ma questo a mio parere accade perché non possono aversi! Se quei due riuscissero a trovare un modo qualsiasi per stare insieme sono sicura che non perderebbero nemmeno un minuto per realizzare quel desiderio palese ma purtroppo ancora celato dietro alla loro parentela che li tiene frenati e legati a non commettere quel passo decisivo che li porterebbe poi ad esplorare i loro sentimenti per quello che sono realmente: Amore passionale.
Il Klebekah sarà possibile solo per alcuni ma di certo, quei pochi che ci sperano, avranno notato qualcosa che altri non hanno avuto la fortuna di constatare, quindi non siamo totalmente pazzi, il Klebekah esiste, i protagonisti lo fanno esistere e, soprattutto non lo definirei propriamente incesto, perché tutto ciò che si dicono e fanno, non ha niente di fraterno se non il cognome in comune!

04/11/12, ore 11:59

Ciao! La one-shote mi piace e l'incesto non mi ha dato il voltastomaco.
Tuttavia non credo che Klaus e Rebekah si amino in quel senso. Il loro è pittosto un amore fraterno morboso, dettato (credo) dalla mancanza di affetto sofferta da entrambi. Diciamocelo: la famiglia Mikaelson non è mai stata tale. Sia prima, sia dopo la trasformazione c'è sempre stato un muro a separare i membri della famiglia. 7
Klaus e Rebekah sono quelli che scoprono maggiormente i loro sentimenti e quindi questa mancanza. Sono stati l'uno la famiglia dell'altro per tanto tempo e si sono aggrappati a questo per altrettanto tempo. La verità è che sono alla continua ricerca di qualcosa che li faccia stare davvero bene perchè delle volte l'amore della famiglia non basta. Necessitano di un amore vero, passionale.
Ciò spiegherebbe l'ossessione di Rebekah per Stefan, poi per Damon e adesso per Matt. E quella di Klaus per gli ibridi e suppongo per Caroline.
Okay. Non odiarmi. Le mie recensioni sfociano sempre in monologhi deliranti dettati dal mio alto livello di romanticismo. Non farci caso. Non è niente di grave. XD
Comunque ancora complimenti perchè è scritta davvero bene e trasmette tutti i sentimenti provati di personaggi.
Alla prossima.
                                                                                                                                                                                                                                            Ale
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 12:04 pm)