Voglio essere un vampiro
di Fefy94

09/06/15, ore 11:03

Anche io penso che un vampiro si debba comportare da vampiro, ovvero bere sangue umano SENZA uccidere. Insomma, credo che se non si vuole diventare uno squartatore, il meglio che di possa fare è lo "stile Damon": Bere sangue umano da un a persona per poi cancellare la memoria dell' accaduto. Per quanto riguarda la fan fiction, sei andata molto vicino alla conversazione che hanno avuto i due vampiri. Tess

08/01/13, ore 16:17

Noto solo ora questa Os... anche se ormai e' passato molto tempo e tutti sappiamo come e' continuata la storia capitolo dopo capitolo, devo dire che questa tua versione mi piace. E molto. Descrivi una Elena coraggiosa e chiara, con qualche incertezza, ma la fai "confessare", cosa che non e' successa, almeno non in questo modo. Nelle ultime puntate, Elena si ha lasciato Stefan. ma non nel modo in cui avrei voluto, con troppi giochi di parole, e alla fine - se andiamo a vedere infondo- si e' fatta lasciare lei, non trovando le parole giuste. QUi invece, lei si fa forza e prende l'iniziativa. Avrei voluto vedere questi dialoghi nel telefilm, ma cosi' non e' stato. Comunque ti faccio i complimenti, bella Os.

04/11/12, ore 20:38

Eh ma no ... che cattiva :(
E una piccola dichiarazione a Damon nostro???
Uff. E io che aspettavo con trepidazione pure quella xD
Pazienza. Me ne farò una ragione XP
Allora mi piace molto come idea, sarebbe fantastico se la vera Elena avesse il fegato di dirgli certe cose.
Sì certo, come no.
Ma in fondo non si sa mai cosa può accadere nella vita. Forse Elena si sveglierà un gioro.
Ha iniziato a svegliarsi piano piano nella 3x19 e speravo che accadesse qualcosa di piccante per il Delena.
La 4x04 sinceramente mi ha deluso, ero convinta che succedesse qualcosa, ma ahimè ora ripongo le mie poche speranze (ma non ultime) sulla 4x06.
Vuoi la verità?? xD
Io sono convinta che Elena chiami il nome di Damon e non di Stefan mentre lo stanno facendo ...
Sarebbe una goduria!!
Ho qualcosina riguardo a Stefan però ... ma forse potrei sembrare noiosa.
Odio Stefan con tutte le mie forze ma infondo non è il prototipo di STRONZO MEGALOMANE ... non come Damon almeno xD
Mi è sempre dispiaciuto che tanti lo mettessero così molto in cattiva luce, sarà il fascino di Paul che a volte mi fa diventare troppo buona nei confronti di Stef ... bah chi mi capisce xD
E' veramente bella, Elena finalmente mette in chiaro le cose con Stefan e si fa valere tirando fuori le palle. Ripeto l'atteggiamento di Stefan è un po' OOC anche se mi ricorda una scena in particolare (la puntata in cui Damon è soggiogato da Kol a uccidere Jeremy, sai il dialogo finale tra Elena e Stefan) dove per la prima volta c'è uno Stefan talmente tanto ferito che prova a vendicarsi con i gesti e le parole (e non in fase di squartatore). Quindi alla fine è OOC per metà o anche di meno, solo che forse questa è stata calcata un po' troppo.
Anna
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 12:17 am)

04/11/12, ore 15:15

Hola!
Fede, questa os è qualcosa di spettacolare *-* anch'io vorrei tanto che fosse questa la conversazione tra Elena e Stefan nella 4x06, almeno una gioia dopo la 4x04 :)
E' ben scritta, i personaggi sono entrambi molto IC, come Stefan che piange alla Dawson's Creek ;) (ok, non sono così perfida xD) e Elena che anche se ha scelto continua a pensare a cosa potrebbe accadere o a cosa gli altri penserebbero, ma che per la prima volta decide di rispettare sopratutto se stessa.
Brava, brava, brava ... aspetto che ti torna l'ispirazione e che ne scrivi anche un'altra di os :D
Xoxo, Delena_96

04/11/12, ore 14:48

Ed ecco che in meno di un attimo l'ho già letta! :) Intanto ancora una volta complimenti, per la trama e per la scrittura, breve, non dispersiva ma sempre dettagliata, ti fa sperare di non giungere mai alla fine e di arrivare a capire subito quale sarà la coclusione nello stesso momento! Brava, davvero!
Per quanto riguarda la trama, aaaah che boccata d'aria fresca! ;) Dovrebbe leggerla la Plec! Io sono una di quelle che per la 4x04 aveva evitato ogni genere di spoiler e che non è rimasta così delusa non avendo aspettative (tralasciando l'odio per Elena e la voglia di ucciderla su quel portico mentre gli spezzava il cuore, ancora) ma nonostante mi sia goduta a pieno quel ballo così hot il mio morale da Delena era bassino e tu lo hai risollevato, credo che quello che hai scritto oltre che la speranza di noi fan sia la realtà di Elena, lei sa di somigliargli e sa che mente a Stefan, solo non lo ammette, è codarda, troppo. Non so se accadrà nella 4x06 (prego santa Plec che sia così ahah) ma credo che quella che scrivi sia un po' la strada che prenderà Elena prima o poi, tra le altre cose mentre parlavano di cura nell'episodio il mio primo pensiero è stato quello di un Elena che una volta trovata la rifiutava per poter restare un vampiro, sogni di Delene col cuore spezzato o telepatia!? :D
Complimenti davvero, spero che non sarà il tuo ultimo lavoro, mi piace leggerti!
Un bacio
Ele!

04/11/12, ore 12:54

Magari... ma purtroppo non succederà!
Dobbiamo rassegnarci ad una vita di privazioni... noi e il povero Damon, che dice tanto agli altri ma mi sembra il più martire di tutti!!!
Spero proprio che vada come dici tu...
Baci!!!