Friends and Family are your best fans. Please welcome doctor Sloan-Torres.
di _Elizabeth_

Davvero originale una fanciulla su Sofia che si laurea. Oltretutto è scorrevole e narrata in modo che si possano immaginare tutte le scene descritte. Sarebbe bello leggerne un seguito, ma sicuramente racconterebbe della gioia di Sofia, la dottoressa Robbins Sloan Torres (com'è bello da dire). In sostanza mi è piaciuta, non è troppo impegnativa ne' banale. Brava.
Chiara

Complimenti. Io amo le FF in cui si parla di un bel futuro per lexie e mark. L'immagine che hai mostrato e' davvero dolce e mi ha commosso tanto. E' scritta davvero bene, non si direbbe la tua prima fan fiction!!! Continua cosi!!!!

ho sempre immaginato che Sofietta sarebbe diventata un medico!! SI! Ci sta riuscendo, segue le orme delle madri e del padre e questo è così... Dolce <3
Mi ricordo di Wallace, è bvello pensare che Arizona abbia raccontato qualcosa della sua vita a Sofia, è bello vedere una famiglia unita ed è splendido che Arizona parla della sua carriera a Sofia, forse è questo continuo palare che ha convinto Sofia a fare il medico? Che carina, per differenziare Callie da Arizona le chiama Mama e Mami. Splendido! E' splendido leggere queste parole così toccanti, Ariziona e Callie sono le sue mamme e le adora come nessun'altro. Le vuole un mondo di bene. Magari, all'ultima puntata i assoluto di Grey's si farebbe una cosa tip questa: qualche scena dove, malgrado tutto quello che è successo, sorridono tutti e si divertono ad una festa. Magari si vedrebbe Sofia, oppure Zola da grandi. Ma quello che desidere è vedere che Meredith si sveglia, chiamata proprio da Lexie, e giù, alla festa, c'è George, Izzie che bacia Alex Mark con Lexie, Arizona e Callie più felici che mai... :')
La tua storia mi fa sorridere un casino <3
'L’avevo sempre considerata come una specie di sorella maggiore,come una persona con cui poter parlare di cose di cui magari con le mie mamme o papà non volevo o non me la sentivo di parlare.? che meravigliosa rapporto! Sofia non deve vedere Lexie come un'altra mamma (a parte il casino che ci sarebbe xD). Una sorella maggiore si, sarebbe meraviglioso vedere anche questo.
haha, che imbecille, non credo di essere normale, mi sono commosso xD
Comlimenti Elizabeth!

CHe bello finalmente posso leggere, e recensire, una storia su Grey's scritta da te!

Quanta dolcezza! Che bello vedere Sofia circondata da tutta la sua famiglia. Callie e Arizona vicine, Mark e Lexie, non solo marito e moglie, ma anche genitori. E soprattutto è bellissimo quello che Sofia dice di Arizona e Lexie! Che consideri Lexie come una sorella maggiore, ma in fondo quasi come una mamma. E Arizona... che dire? quasi si sorprende che lei non sia sua madre biologicamente, ma solo dal punto di vista legale, tanto le vuole bene.
E poi ovviamente quello che dice di Callie e Mark i suoi genitori "veri", per così dire.

Sai, mi sono quasi commossa. Bellissimo!

Oh, grazie! * saltella felice per la stanza come il coniglietto di Pasqua (?) *.
Grazie per avermi dedicato questa bellissima shot, quando ho letto che avevi pubblicato in questo fandom mi sono precipitata a leggere l' introduzione della storia e quando ho visto che l' avevi dedicata a me, mi si é stretto il cuore e ho cominciato a sorridere come una pazza, anzi come una persona fiera di te.
Quando ho letto che avresti parlato di Sofia, Callie e Arizona, non ho potuto farealtro che tenere gli oggi incollati sullo schermo, quasi calamitati di fronte a questa stupenda shot.
Stupenda perché Mark e Lexie sono ancora vivi, si sono sposati ed hanno messo al mondo una figlia bellissima, Ellen, la sorellina minore si Sofia, perciò l' immagine dello spaventoso incidente non ha mai turbato i loro occhi e le loro vite.
Stupenda perché Callie e Arizona sono la coppia affiatata e innamorata che questo telefilm ci ha insegnato ad amare, stupenda perché Mama e Mami, sono lì a sentire Sofia discutere la sua tesi di laurea, orgogliose come non mai di lei.
Stupenda perché Sofia è diventata una donna forte e determinata, un futuro chirurgo, é riuscita a diventare qualcuno grazie a tutte le persone che le sono state vicino durante la sua vita, Callie, Mark, Arizona, Lexie, Ellen.
Stupenda perché la scomparsa prematura del piccolo Wallace l' ha ispirata, le ha permesso di studiare duramente e di documentarsi, di scegliere chirurgia pediatrica e di lottare affinché sempre più piccoli Wallace possano farcela.
Ora ti rinnovo tanti, tanti, tanti complimenti e mi scuso per la recensione un po' delirante, spero che comunque il messaggio sia passato lo stesso.
Un abbraccio
Luisa
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 01:13 pm)