Nobody said it was easy.
di Vic 394

24/10/15, ore 14:26

Ciao,
Sono qui per lo scambio libero del gruppo FB. ;)
E da un pò che non leggevo storie su Glee, e visto che sfogliando le tue storie ne ho trovato una dovevo leggerla. Ammetto Finn e uno dei miei personaggi preferiti così come Rachel e i Finchel. Sono felice di aver girato sul tuo profilo e aver trovato questa storia perchè è meravigliosa.
Ho davvero apprezzato questa storia perchè se pur breve e semplice allo stesso tempo è concisa, intensa ed originale.
Sei riuscita in pochissime parole a tratta l'argomento, e lo hai fatto nel migliore dei modi.
Che dire quella puntata mi ha messo KO, mi ha fatto tanto male perchè tutti stavano rompendo, tutto sembrava subire un cataclisma e non potevo vedere Finn e Rachel così, ma hanno dimostrato di essere cmq forti.
Sei stata davvero bravissima e i complimenti sono d'obbligo.
La grammatica è perfetta così come la storia, non voglio dilungarmi molto ma sappi che mi piace come scrivi e la storia beh, è qualcosa di davvero fantastica.
Complimenti,
Claire

02/10/14, ore 23:05

Cercando qualcosa di tuo da leggere mi sono imbattuta nella sezione Glee, ed essendo stata parte del fandom per un po' di tempo ho pensato fosse d'obbligo leggere questa storia. Sono felice di averlo fatto, mi è piaciuta molto! Non amo particolarmente Finn come personaggio (....Rachel tantissimo invece ehm), ma tu me l'hai fatto apprezzare. In particolar modo mi hai fatto tornare in mente la scena in cui lui le regala il ciondolo e le dice che è una stella. Lo vidi in tv ed iniziai a piangere, mi emozionai davvero, proprio come mi sono emozionata leggendo questa one shot. E' ciò che un bravo scrittore deve fare, suscitare emozioni. E tu ci sei riuscita ♥ Bel lavoro Vic!
Alla prossima fanfiction c:
Dafne

07/11/12, ore 21:07

Awm che dolce Finn! Anche se è piccolo è molto intenso! Adoro il modo in cui hai scritto utilizzando lui...good job!

Ran Mouri

04/11/12, ore 15:51

La Regina della Depressione colpisce ancora! Ormai sarà il tuo titolo onorario ù.ù
Non mi devi far leggere queste cose, lo sai che sono felice e allegra, ma basta un soffio a farmi deprimere... e tu ci riesci benissimo èwé9
Ma va bene, Finn sembra tanto carino *^* *si andò ad informare*
E, beh, lo capisco quando non trova nessuno con cui sfogarsi çwç Ma mi piace mi piace <3
-Viola-