grazie gohan...
di aky_chan

14/04/08, ore 19:56

Cavoliii (scusate la parola...me dispiaciuta, ma ci voleva) la ff è proprio belliccimaa!! Davvero i miei più grandi e sentiti complimenti, una parola che vale più di altre: B-R-A-V-A- BRAVAA!!!
Un bacione awzzccus azzccus, (anzi te ne meriti 2 ihihi)
Gokussola4ever Va tra le preferite (scusa l'avevo dimenticato ops ihih)

14/04/08, ore 19:55

Un bacione awzzccus azzccus, (anzi te ne meriti 2 ihihi)
Gokussola4ever

19/07/07, ore 13:32

aky è bellissima ç_ç me si inchina ai tuoi piedi... me nn riesce a scrivere così bene *toru si asciuga lacrimuccia commossa* ç_ç sobh.... bravissimaaa giuro ke leggerò altre tue ficci, da qll ke ho capito ne vale davvero la pena T_T un bacio e w le gohan's angel xD

14/07/07, ore 18:47

"povera Videl!!!" ha, ha... ^^ sai che intendo amolle! ti devo fare i miei complimenti, davvero bellissima!!! hai molto talento (anche se sei più picciola di me ^^) BRAVA, BRAVISSSSIMA gioia! scusami per questa rece un pò scarsuccia ma... come sai non sono ancora esperta su queste cose... XD XD ora ti do un bacione grandiccimissimo che vadu! kisssssssss TVTTTTTTTTTTB xssssssss....(all'infinito) bye!

01/06/07, ore 21:02

la ff è bellissima, davvero complimenti xò......IO COME TE ODIO VIDEL!! MA COME OSA FARE QST PENSIERI SUL MIO AMORE?? NON SI DEVE XMETTERE...cmq ora mi calmo, e torno alla rece ^//^...dicevo, davvero molto bella, scrivi molto bene!! bacioni la tua amiketta Kiara (Viky)

Lily
26/05/07, ore 14:24

Brava!Hai messo da parte il personale e hai scritto una fic. su un personaggio che non ti piace, complimentiu non è da tutti!!Baci

20/05/07, ore 22:02

Ueeeeeeeeeee ç_______ç! E' tristizzima! Poveruccia Videl... Cmq agg presto, tranquilla (Ehi piano kn la pubblicità occulta né èé ndte) Ahem ^^' alura vado eh... Aspetto kn ansia altre tue one-shot, ok? Ti mando un bacione, eri

20/05/07, ore 21:35

Ciao,anche questa fic è bella, non amo molto Gohan ( Trunks e Goten sono i miei preferiti) però l'ho letta volentieri...grazie per i complimenti che mi hai fatto, ma non esageriamo...non sono così brava! Ciao e presto Lori (^_^)

minisirena
20/05/07, ore 21:26

ç___ç ke dolci got e tru... e tu brava, sei riuscita a mettere bene in risalto i sentimenti di tutti CIAO!!!

20/05/07, ore 21:10

Altra fic veramente molto bella! soprattutto originale come l'hai impostata! Videl con Goten e Trunks come sostegno morale...si, è stata proprio un'ottima idea, bravissima!!comunque grazie per i complimenti ^///^ (me imbarazzata) e continua a scrivere...non vedo l'ora di leggerne altre tue!!1 bacione. Shari^^

emyc
20/05/07, ore 20:08

e molto bella anche se tanto triste!!scrivi bene!!!aspeto la prossima!!!un bacio ciao