Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

FINITA. T_T un pochino mi viene da piangere... è stata una storia veramente molto bella e molto lunga.
Sul finale ho avuto un attimo di mindfuck: non mi aspettavo che si trattasse della dimensione in cui non avevano mai scoperto di Cell.
Quando ho iniziato a leggere degli eventi accaduti che racconta M.Trunks a sua madre ho detto "no, aspetta un attimo O_O" e poi ho capito...
Complimenti... è stata davvero una bella storia mai raccontata. Mi è piaciuta un sacco e la metto subito tra le preferite :) il finale poi è stato molto commovente..
Grazie per quello che hai scritto! Spero di leggere presto una tua nuova storia :D

09/04/18, ore 14:25

E poi sono arrivata qui, a questo capitolo. Un capitolo che mi è piaciuto parecchio... i tre che guardano la vecchia foto del torneo di arti marziali, Bulma che racconta qualcosa di Vegeta al figlio (e qualcosa no, per fortuna), i commenti ai loro vecchi amici. Pervertiti XD mi ha uccisa!
E così Trunks ha iniziato i suoi allenamenti con il suo grande maestro.
Un pochino spero che le cose vadano ancora diversamente dalla dimensione di Mirai Trunks che conosciamo, ma alla fine sarei contenta anche se così non fosse: questo racconto delle "parti mancanti" dell'epoca futura è già bello così.
Spero, stavolta per davvero, di poter concludere la storia questa sera :)

09/04/18, ore 14:17

Oddio quanto piangere T_T ma che cosa straziante la morte di Videl... e le cose scritte sul diario... DIOOOOO! Penso che questa sia una delle morti più intense di questa storia. Sei stato bravissimo a caratterizzarli in questo modo... veramente complimenti perché questa parte mi ha davvero toccato nel profondo. Bravissimo!

09/04/18, ore 14:09

Accidenti accidentaccio, su qualcosa in questo capitolo non ci hai preso :D nella dimensione di Mirai Trunks di Super Jirobei non è morto... ciccione fortunato!

09/04/18, ore 13:57

Anche questo è stato un capitolo davvero commovente che ha messo in luce il rapporto di rivalità e sana competizione tra Vegeta e Goku, ma anche la stima reciproca che provano entrambi. Mi si è quasi spezzato il cuore vedere Vegeta essere portato via in quel modo T_T

Ah e così è stato proprio Popo ad allenare Gohan.... interessantissima svolta! E' anche merito suo allora che è diventato il super saiyan coraggioso che abbiamo conosciuto nella Storia di Trunks!

09/04/18, ore 13:53

Che bello pensare che Vegeta abbia avuto quindi la possibilità di fronteggiarsi con Goku una volta da defunto... e il finale di questo capitolo è veramente super credibile.
Il fatto che Goku volesse scontrarsi con lui per "egoismo" mette un po' più in luce il suo DNA Saiyan, proprio come dice Vegeta.

09/04/18, ore 13:49

Ti giuro che, nel leggere della morte di Crilin, avevo i brividi.
Il fatto che sia stata proprio 18 ad ucciderlo è stato realmente significativo ed intenso, trapassandogli il cuore poi! T_T mi è venuto un sacco da piangere.
Che dimensione orribile quella di Mirai Trunks, che futuro tremendo che sarebbe spettato ai nostri protagonisti del passato se solo non ci fosse stata la macchina del tempo... ancora spero in un finale alternativo, tipo che si scopre che questa non è la dimensione di Mirai Trunks ma ancora un'altra :D

Eeeeed ecco che fine ha fatto c16 xD
(li ho letti ieri questi capitoli, ma ora me li sto ripercorrendo un po' per lasciarti qualche commento)

09/04/18, ore 13:35

Quando ho letto questo capitolo ho pensato solo una cosa: geniale.
Geniale per il fatto del torneo di arti marziali, che corrisponde esattamente con l'arrivo dei cyborg.

Mi piace davvero pensare che sia andata così!
E poi mi ero sempre chiesta come mai c19 ma sopratutto c16 non erano mai comparsi nel futuro :)

07/04/18, ore 11:39

Durante la settimana, quando avevo un buco di tempo in pausa pranzo o la sera, mi sono letta un bel po' di capitoli ma, perdonami, non sono riuscita proprio a recensire.
Io che sono una romanticona persa mi sono super mega arrabbiata con quel burbero principe per come ha trattato la nostra Bulma U_U cattivo. Cattivo ma, ahimé, molto più credibile di quanto venga spesso descritto nelle mie fanfiction! :D è molto più probabile che sia andata in questa maniera piuttosto che in altre, te ne devo proprio dare atto.
La battaglia contro Cooler me la sono divorata, è stata una grandissima figata! Mi è piaciuto molto il modo di combattere dei guerrieri Z e soprattutto l'accoppiata Gohan-Vegeta.
Alla fine per fortuna si è risolto tutto per il meglio e mi è piaciuto molto il "se qualcuno osa venire qui ad abbracciarmi si ritroverà un nuovo nemico" (o una cosa simile detta dal principe dell'ultimo capitolo)... alla fine lui sta cambiando, lentamente, MOOOOLTO lentamente, ma lo si può vedere nel suo cambiamento.
E, come ha detto Kodinya, forse sta per nascere chi lo farà cambiare del tutto. Chissà! Sono molto curiosa di vedere come gestirai la nascita del marmocchio ma, soprattutto, l'arrivo degli androidi. Si sta per entrare in una nuova saga e sono davvero curiosa!
I capitoli sono così coinvolgenti che me li divoro :D Tra oggi e domani vorrei riuscire a terminare la storia ma non posso assicurarti nulla!

03/04/18, ore 16:08

Ahahahha cosa fa un saiyan quando non vuole annoiarsi?
"Ammazzo... il tempo" xD anche se è una citazione (che ho riconosciuto.... BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAH) mi ha fatta ridere di brutto.
Mi piace come hai gestito l'argomento romantico, infondo. Non troppe smancerie, molto realistico :)

03/04/18, ore 15:31

T_T mi viene un po' da piangere per questo capitolo... ne "La storia di Trunks" si intravede un pochino quello che succede ma come l'hai descritto tu mi ha fatto veramente commuovere:(

03/04/18, ore 15:09

Ciao caro! Finalmente ho avuto tempo per iniziare questa storia! :D e oserei dire SPLENDIDA storia. Il tuo modo di scrivere è impeccabile, scorrevole e molto descrittivo, come piace a me.
I fatti narrati fin ora sono stati molto interessanti, specialmente la parte di Vegeta nello spazio. Molto, molto bello ed originale. L'unico appunto che devo fare è che forse il linguaggio utilizzato dai personaggi è troppo scurrile. Non che mi turbi, naturalmente, ma è un linguaggio che all'interno del cartone non viene utilizzato. :D
Per ora sono arrivata a questo capitolo e... che bomba! Non me l'aspettavo minimamente che fosse la dimensione di Mirai Trunks O_O ed è veramente interessante, sei un grande!
Continuerò a leggere il più possibile oggi... a presto!

16/10/14, ore 20:59

Ci credi se ti dico che questo capitolo l'avevo saltato ci credi??? Troppo divettente e mi ha spiegato parecchie cosette!!! Questo e l'ultimo capitolo che mi mancava da recensire ora ho davvero finito, ora posso dirti ciao, mi sono un po intristita!!!

16/10/14, ore 20:35

Avevo mancato due capitoli questo e uno, con i tuoi fantastici combattimenti arricchisci la storia, rendendola magnifique!!! Penso che tu abbia capito a quale personaggio prossimo fa riferimento!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]