Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

01/10/14, ore 13:14

Con questa introduzione, che per sbaglio avevo saltato prima, non sono pratica, sei il mio mito, stima

28/05/14, ore 15:37

molto belli i primi capitoli, me ne mancano una cinquantina...ops mi sa che ci metterò parecchio.

24/08/13, ore 02:00

Mi sono innamorata di questa fanfiction. E' davvero perfetta. E' lunga, ma la divoro in pochi minuti. Scrivi davvero bene, e sia il contenuto che la forma mi hanno lasciato senza fiato. Complimentissimi, davvero! Se ti va passa da me, sto scrivendo una FF, intitolata "L'amore non conosce limiti", se ti va recensiscila, mi farebbe molto piacere. E se ti piace aggiungila ai preferiti e seguila. Comunque, dicevo, questa FF mi ha colpito particolarmente. E' diversa da molte altre FF brutte e monotone. Questa è davvero molto originale. Sei un fenomeno, continua così! Un bacio xx

16/05/13, ore 19:09

Ciao :D
Mmh devo dire che questa storia comincia a piacermi :3
La parte psicologica non mi ha appesantita affatto, anzi secondo me hai fatto bene a metterla :) Almeno abbiamo già un'idea di come sta il nostro amato Vegeta :3
Mmh, meglio che mi sbrigo a leggere gli altri 27 capitoli (okay, sono arrivata in ritardo XD)
Okay, allora ti saluto :)
Ciao :D Alla prossima recensione :D

Kia :3

11/01/13, ore 22:59

Hai sbagliato il fandom,dovevi scrivere la storia nella parte dedicata a dragonball