Capricci
di Saphira96

08/11/12, ore 17:24

Mia da piccola è così...Mia!
Oddei, questa one shot è davvero bella!
E ci sono tanti fan di Rebelde Way! *esulta cantando fra un po' si apre il fandom, fra un po' si apre il fandooooom*
Ok, riprendiamoci.
Nonostante io preferisca la coppia Pablo/Marizza a quella Mia/Manuel, non si può dire che non ami anche loro.
E il fatto che si siano già incontrati da piccoli è così... adgkasfkfgvbsdk :3
Poi mi è sempre piaciuto il rapporto Mia/Franco, Mia/Peter, Peter/Franco.
No, ok, magari l'ultimo no.
Ma trovo che siano loro tre, da soli, una famiglia così carina:3
Come se fossero nonno, padre e nipote.
Bene, non vedo l'ora di leggere altre tue storie! (avvisami pure e, anche se non passo subito per problemi di impegni, leggerò appena possibile)
A presto! :)
Baci,
Tea

04/11/12, ore 21:25

*w* oddio che bel capitolo.
Che bella Mia da piccola, con quei capelli biondi che gli incorniciano il viso, con quegli occhi furbi e pretenziosi.
Sei riuscita a far immedesimare il lettore nella storia,facendo immaginare quello che potrebbe essere la scena e pochi hanno questa dote.
è una one shot molto bella :D
Ora vado!! CIaoooo

04/11/12, ore 16:10

Ehi Chiara!!!! Appena ho letto che avresti pubblicato una storia su Rebelde Way mi sono catapultata a leggerla =)
Questa one-shot in se è molto carina, hai pensato come potesse essere la vita di Mia a sette anni e ti è venuta proprio bene.
Si vede che il padre tiene molto a lei, anche se non lo dimostra spesso, e come hai detto tu per riservarle attenzioni deve battere i piedi ed urlare XD
Beh, che dire?? Questa Mia è testarda anche da piccola, non la può fermare nessuno, no???
C'è anche Manuel, c'è anche Manuel!!!!
*tira fuori i pon-pon e comincia a fare il tifo per loro due anche se hanno solo sette anni -__-*
Ok, perdona l'attimo di follia, ma adoro questa coppia, con Pablo e Marizza naturalmente...
Mi fa strano pensare che si siano già incontrati da piccoli, anche se non si sono proprio incontrati.
Ahahah, Mia è proprio unica. Già a sette anni aveva il suo motto: "Lo so, è difficile essere me."
Beh, io ti lascio, sperando che la recensione ti sia piaciuta. A presto!!! E avvertimi se decidi di scrivere qualcos'altro sui Rebelde Way.
Besos <3