Requiem
di AyrinL

04/11/12, ore 19:45

Il mio povero cuore.
Leggere la vita di Blaien mi ha uccisa, non solo è passato nel dimenticatoio nelle varie corti... Ma anche l'amore con Sebastian si è consumato come la fiamma di un fiammifero. In più lui è stato incolpato di un qualcosa che lo uccide dentro e che mai si sarebbe sognato di agire in quel modo.
Anche perché non era invidia quella che provava per Sebastian, ma tanto dolore e rammarico per la fine della loro storia.
Bravissima (:
carly.

04/11/12, ore 18:29

Mi sono commossa *^* è bella quanto angosciante però! porca miseria a te!

è bella veramente, anche per come l'hai scritta e le frasi che hai utilizzato, per non parlare di "E quando sentiva i raggi del sole sulla pelle, sapeva che quella era la risposta flebile di Sebastian perso in chissà quale cielo." li davvero sono scoppiata a piangere.

Baci,
Keros_

04/11/12, ore 14:44

Mamamama che cosa triste!!! Anche se l'idea di per sè è davvero originalissima e awwww sei un genio, seriamente LOL
Mi è piaciuta molto la descrizione delle sensazioni di blaine e i suoi ricordi e persino l'accostamento dei personaggi è favoloso!
Bravissima! :3 mi è proprio piaciuta :3 <3

04/11/12, ore 13:41

ci si può sentire spezzari dentro leggendo una sola OS?
sì, sì perchè ho letto questo capolavoro e mi è venuto in mente il film sulla vita di Mozart, che ho visto anni fa, e non so perchè ma mi sono venuti i brividi
questa meravigliosa Os è scritta così bene che ti distacchi dal mondo reale per poi catapultarti in quello delle parole, della fantasia
e io veramente mi sono tuffata dentro così tanto che alla fine mi sono venuti gli occhi lucidi ç.ç

veramente complimenti, le descrizioni, le parole, i ricordi, i baci rubati e alla fine la distruzione
scritto veramente tutto perfettamente bene, minuziosamente e con i sentimenti che possono essere provati tanto sono palpabili!

complimentissimi ragazza, ho sentito dentro di me qualcosa creparsi, rompersi quando i nostri ciccini si sono allontanati, quando Bas ha voluto allontare il suo Blaine, e da lì tutto è andato a monte, tutto si è distrutto e io mi sono sentita male per loro
poveri piccini ç_ç

comunque bravissima! mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e far provare ai lettori quelle sensazioni, anche minime, come i raggi del sole sulla pelle, che però sono forti e perfette!
complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)