Why?
di EmilyLoveOneD

15/11/13, ore 22:46

Ma non sei più andata avanti con questo capitolo??
Mi ricordo quando lo avevo scoperto qualche tempo fa..me lo sono ritrovato tra i preferiti e mi sentivo in dovere di andarlo a rileggere..perchè non hai più aggiornato??

13/12/12, ore 13:30

No cioè questo capitolo è ssdhbviububaubuidsabgfjb *-* bhe secondo me potrebbe funzionare tra Niall e Ally ma sono sicura che ci sarà qualche complicazione xD Ti prego continua prestoo :*

04/12/12, ore 14:52

hahahahahaha è bellissimo.. mi ha fatto ridere tanto la storia delle FF, è vero tutte le FF sono così u.u <3 comunque è bello eeh continua al più presto :*

04/12/12, ore 14:48

storia vera? :OO un ragazzo ti picchiava? comunque la storia è bellissima :)

29/11/12, ore 15:43

Oddio adoro sta storia!!! ahah mi sto divertendo un mondo sei troppo forte:) e poi l'ultima frase che dice Allie è fantastica:) davvero complimenti!! non me li ero mai immaginati così i ragazzi:) Stupenda credimi♥

27/11/12, ore 20:18

ciao bellaaaaa c:
bella storia, mi intriga(?), non posso dire molto perchè siamo appena all'inizio e i capitoli sono corti, magari se continui recensirò di più (è un ricatto muahhahahahaha LOL) PERCHè TE HAI INTENZIONE DI CONTINUARE, VERO?? no perchè dice che la storia è completa o.o vabbè comunque sciaoo al prossimo capitolo C:

27/11/12, ore 19:50

Oddio è fantastica! L'ho messa tra i preferiti! Madòòò io la amo! Ok, basta.Cioè.Questa ragazza è un portento.E' da sposare.il fatto delle FF poi?? Hahahahaha stavo morendo.Scrivi benissimo, complimenti davvero.Mi hai fatta entrare nella storia, cosa rara.Continua presto.

27/11/12, ore 19:35

bellisssimo non so che dire, mi piace non so come lo continuerai ma sono sicura che lo farai alla grande il continuo....

08/11/12, ore 11:25

Cazzo se mi piace, cavolo è asdnjkl *-*
Come ho iniziato male.. vabbè ricomincio: ciao bella, la tua storia mi piace un casino ed è solo il primo capitolo :3
Forse non è una di quelle cose banali ed è per questo che è stupenda però boh.. comuunque continua subito subito!
ciaoooo ♥
-Marta

P.S: se ti va passa da me. ti avverto confrontata alla tua mia storia fa cagare i cavalli, ma mi farebbe piacere se la leggessi.
adesso me ne vado veramente! xD