She will be loved or not?
di LoveJulie

24/05/13, ore 21:55

Questo capitolo non è affato stupido anzi fino ad ora è uno dei miei preferiti!
La scrittura è molto scorrevole ed è anche per questo che adoro come scrivi!!
Aggiorna presto come sempre.
Baci, Io :)

24/05/13, ore 21:33

Oddio io amo questa storiaa!
Aww sono così dolcini i nostri Erry (elizabeth+Harry) HAHAAH
C.o.n.t.i.n.u.a. Amo il modo in cui scrivi, mi fai divertire un sacco. E poi mi sono appassionata troppo a questa storia :)
Long live a Erryyyyyyy

24/05/13, ore 21:18

bè che dire...bellissimo capitolo, amo come scrivi!! rischio di essere ripetitiva, ma dico sul serio!!
e da quel che mi dici sono un pò preoccupata per i prossimi, ora che andava tutto bene.. vabbè vuol dire che saranno molto interessanti!!
e con questo evaporo..ciao bella un bacio!! <3 <3

24/05/13, ore 19:15

Ciaoooo bellaaaaasaa eccomi qui:):)
Ok partendo dal fatto che odio questa giornata il tuo capitolo mi ha messo il buon umore dentro!! Adesso sn felicissima sopratutto perché harry mangiava elle con gli occhi mentre usciva con jake mano nella mano;)
Ahaha poi io AMO i tuoi capitoli perché sono semplicemente fantastici e quando li leggo rimango sempre con un sorriso da ebete che arriva da un'orecchio ad un'altro;) davvero ADORO il tuo modo di scrivere e li fai sempre perfetti senza errori grammaticali o di ortografia..bravissima davvero e a poche lo dico!! Poi apprezzo anche il fatto che non ci sono tante parolacce perché se no lo avrebbe solo rovinata invece così è perfetto:)
Bene parlando di quello che è accaduto ù.ù harry è geloso di jake ehehe e fortuna che quando tornavano a casa c'era la madre di elle a spiarli se no jake l'avrebbe mangiata!! È poi io odio quella chalsie-sono tutte tette- che si struscia su harry e lo bacia ma per fortuna lui la evita e adesso mi fai rattristare dicendo che a elle capiteranno cose brutte..uffa!!
Oddio sono curiosissima di leggere il prox capitolo quindi pls aggiorna prestoooo!!!:)
P.s.: scusa per la luuuuunga recensione e per averti annoiata..è scusa se ci sn errori ma ho mal di pancia,testa e schiena(sai ho il ciclo) quindi sto suo divano mentre mi lamento!!! Ok a presto bella e aggiorna presto mi raccomando ciaoooo xx Sere;)

24/05/13, ore 18:53

Ferma un attimo. Io avevo in mente una splendida recensione, ma tu mi sorprendi così con questa storia dei rotoli e le mie braccia ora son cadute a terra assieme alla mandibola e il cervello è desideroso di sapere tutto, quindi non lamentarti se la mia recensione farà schifo. E' colpa tua. u.u
Okay devo dire che per un momento mi è dispiaciuto per Jake o Justin o Jerold o come diavolo si chiama: non può competere con Harry ed a parte questo penso che questo tizio sia davvero la dolcezza fatta a persona. Devo ammettere poi che ho adorato la sua dichiarazione d'amore (?). Beh sì era tenero e dolce, ma il fatto che Harry ha pensato a Elizabeth per tutto il tempo restante della pizzata è stato da shock.
E come ti avevo promesso nello scorso capitolo ho pensato molto ai nomi dei loro figli e mi sono anche informata. Quindi se avranno una bella feminuccia dovrebbero chiamarla Phoebe, Olivia, Isabelle, Mia o anche Emma e Maya e mi dispiace molto per Harry che da quanto ho letto da quanto parte in internet vorrebbe che sua figlia si chiamasse Darcy, ma io vorrei considerare Darcy come un nome maschile, scusa la mia distorsione mentale per colpa di Orgoglio e Pregiudizio. E se nel caso fosse un maschietto potrebbe benissimo chiamarsi William, Alexander, Lucas, Edward, Ashton oppure Tom. E penso che potrebbero sposarsi esattamente il 12 agosto.
E dopo averti messo al corrente dei miei piani mi congedo porgendoti i miei complimenti per il capitolo anche se di passaggio che come al solito mi ha strappato un sorriso ed è scritto davvero bene. Complimenti.

Xoxo
Carlotta Bucks

24/05/13, ore 18:45

Adoro questa storia e spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa si più importante fra harry ed elizabeth
Aggiorna Presto!xxx

24/05/13, ore 18:31

Eccomi qui! Allora....che capitolo fantastico, è un po' di passaggi come hai detto tu ma è comunque bellissimo! Allora io adoro Jake, le ha detto cose molto romantiche, ma perché lei si deve andare a complicare la vita con Harry? Non ho niente in contrario su lui ma credo che Jake sia così....non lo so neppure io, però mi piace! Magari Jake riesce a manifestare meglio l'amore che prova per Elle mentre Harry ha piu problemi a farlo ( wow che psicologa che sono!!!) a proposito di psicologhe...le amiche di Elle oggi lo sembravano proprio con i loro consigli! Ti invidio: io st' anno devo fare l'esame e sono super agitata mentre tu hai già finito la scuola, ma come è possibile? Bho...divertiti anche da parte mia in questi giorni ahahahah. Adoro quando le cose si ribaltano e tutto diventa una tragedia, aggiorna presto, ciaoooooooo

22/05/13, ore 21:25

Lo sai che odio lasciarti recensioni, soprattutto perché ti dico cosa ne penso a scuola, e soprattutto perché so già tutto. Ma visto che ti voglio troppo bene, ti lascierò una recensione (mi devi un favore, Esse). Ovviamente questa ff è fantastica, e solo io non vedo l'ora che Zayn entra in scena? Sarà assolutamente boom dmkdmksadmkadmk. Chiaro? c:
Ora non mi spingo oltre. Ricordati solo una cosa: stai attenta a Salvatore lì in hotel, perché quel ragazzo è assurdo. Nient'altro da aggiungere. Solo un asdfghjkl (tu sai cosa intendo!)
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 07:52 pm)

21/05/13, ore 14:40

Bellissimaaa :) come stai?
scusa se recensisco solo adesso, ma il pc era morto e non riuscivo a farlo ripartire,
Certo, il concerto di verona ha contribuito lol (l'esperienza migliore della mia vita)
Bene, il capitolo: allora, mi piace un sacco come si sta evolvendo la situazione tra lei e harry, anche se non mi fido di lui, e adoro Jake ricordati che sono team haz
quindi sono un po' di parte quando si baciano *-*
benerrimo, quello che volevo dire l'ho detto
ci sentiamo alla prossima, baci :)

21/05/13, ore 10:23

ho letto la tua ff e devo ammettere che mi piace davvero tanto. xx
la metto tra le seguite sisi.
Meccanicamente volgo il mio sguardo ad Harry, e noto che mi sta guardando.
Starà pensando anche lui al nostro primo incontro ufficiale?
Ci spero tanto.
AWWWWWW LA DOLCEZZA.
beh, che dire, alla prossima. x

20/05/13, ore 14:37

*si mette in piedi sulla sedia, apre le braccia al cielo e saltella come una pazza*
Dio dio dio. Mi sento così fottutamente bene ora che Harry ed Elizabeth hanno come dire una sorta di relazione che non é relazionema hanno capito che si amano e così potranno vivere felici e contenti, no(?) okay faccio progetti in grande.
E son così fiera di Elizabeth che sta iniziando a pensare come me nei confronti di Chealsy o Charlie che sia, mi rifiuto di ricordare il suo nome e Justin o Jake che sia, stesso discorso per lui. Sì forse sarò cattiva. Ma dio Harry. Okay la smetto.
Ritornando al capitolo come ogni volta l'adoro e penso che sia fottutamente magico e stupendo. Quindi complimenti per tutto: la trama, la scrittura e il tuo stile.

Xx
Carlotta Bucks

20/05/13, ore 10:01

Eccomi qui! Allora... anche io come Elle faccio a volte due cene, jezza alle sei perchè mi viene fame prima e poi altra mezza alle otto perchè devo finire di mangiare definitivamente. Sono strana vero? Aahahaha mi piace essere strana! Cmq perchè Harry tormenta sempre la mia piccola indecisa Elly? Ti saluto con la frase più bella di questo capitolo, mi ha fatto sorridere appena l'ho letta, non so perchè....
"Guardo Harry che continua a sorridermi sornione, e gli impongo con lo sguardo di stare fermo.
Sembra però non aver recepito il messaggio, e se prima potevo pensare che non fosse intenzionale, ora sono sicura del contrario. Se continua in questo modo non resisto, mi alzo e lo bacio, ho deciso.
Se fossimo in telefilm credo proprio che avrei accidentalmente fatto cadere qualcosa sul pavimento, così da poter parlare tranquillamente, solo io e lui. Solo che credo che attireremmo fin troppo l’attenzione di tutti.
Al terzo “tocco accidentale” di Harry, che devo ammettere non mi spiace affatto, anche se non credo che sia il contesto adatto, lascio sul piatto il taco che sto mangiando, e mi alzo per andare in bagno.
«Arrivo tra un attimo ragazzi.» Avverto, praticamente avventandomi verso il bagno. Qualche minuto dopo mi sono sciacquata il viso con acqua fredda, giusto per calmarmi un attimo. Qualunque risultato volesse raggiungere Harry, ci è riuscito."

19/05/13, ore 21:58

*jshdjhcscdhuksshsjskojsishc* ODDEO ADORO QUESTO CAPITOLO!! Mi piace cosa sta succedendo a quei due!! Continua presto muoio dalla voglia di sapere il seguito!!!  :)

19/05/13, ore 18:24

Speriamo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa fra harry e Effy di più significativo
Aggiorna presto adoro questa storia

19/05/13, ore 17:13

Ciao beeeeella!
Ti sono mancata? lol

Adoro questo capitolo, in particolare la scena del bagno e quella del calcio. Stavo morendo mentre la immaginavo AHAHAHAHAH
Amo il tuo modo di scrivere un po' ironico, sul serio.
Continua così, e non vedo l'ora che arrivino alla fase del DTR (si chiamava così?)

baci,
Cranberry_