I just can’t stop lovin’ you
di 365feelings

25/11/12, ore 13:43

Wow, che romantica. Anche se è solo un breve cortomettraggio di vari pensieri dei due innamorati, mi ha fatto tanta tenerezza e anche un po' di commozione. Niente male davvero, anche se non ha sfagiolato molto il finale del film e persino Avengers mi ha lasciato un retrogusto amaro, sono contenta che ci siano le fan fiction, posso godermi finali e risvolti alternativi. Grazie!!

07/11/12, ore 12:35

Davvero dolci, questi attimi che hai descritto *-*
Un bellissimo misto di tenerezza e malinconia, e anche - diamine - angoscia.
Mi piace come hai esaminato entrambi i punti di vista di Thor e Jane, mi piace come hai sottolineato il modo in cui l'una sente la mancanza dell'altro e viceversa. Splendido, a questo proposito, Thor che sorseggia l'idromele e intanto pensa a Jane e al sapore delle sue labbra, continuamente (non so, è qualcosa che mi ha sciolto il cuore). E hai espresso benissimo come Jane, da parte sua, senta vuota e piatta la sua esistenza, ora che Thor se n'è andato - davvero, quella sensazione che il tempo sia fermo, che tutto sia sospeso, è resa benissimo.
E mi piace come hai descritto la loro gioia, nei momenti in cui sono insieme... Bello che Jane sia così incredula e felice nell'averlo sentito dire "Sono a casa", e mi è piaciuta anche quell'ostilità che le hai dato nell'attimo in cui Thor torna dopo tanto tempo.
Infine, è una perla anche quell'ansia che accompagna l'averlo accanto di nuovo, quando lui deve partire per andare in battaglia (dev'essere terribile, la prospettiva di poterlo perdere. Di nuovo).
Insomma, ti faccio i miei complimenti! ^^

04/11/12, ore 17:46

Ciao! ^_^
Ho letto davvero molto volentieri questa one-shot, è davvero bella e ben scritta, complimenti! Purtroppo è vero che il pairing Thor/Jane spesso viene trascurato, ma è un gran peccato. Spero che in Thor 2 lo approfondiscano come si deve! ;) Intanto, tu, gli hai reso davvero onore! :)
Un bacio! :*
Sayuri

04/11/12, ore 14:26

Clà! *_*
Sappi che in questo momento mi stai facendo sentire in colpa, molto in colpa xD
Dovrei essere io a dedicarti qualcosa il giorno del tuo compleanno, non il contrario. u_u Ad ogni modo, sappi che ho divorato questa Thor/Jane con gli occhi! *_* E ti ho odiata per la sottile vena angst xD Poveretti per loro no deve esere una vita facile xD Lo sai, vero, che odio Sif? Ho il terrore che nel prossimo film, Thor possa abbandonare Jane e mettersi con lei come nei fumetti! T.T Non possono farmi una cosa del genere ò_ò Fortuna vuole che esistano le fanfiction e che quelle che tu hai scritto per questo fandom mi sono piaciute da morire!
Inoltre, me l'hai dedicata! *__* *gongola* Grazie mille Clà!<3
Concludo rinnovandoti gli auguri! Buon compleanno! :D