X TEMARI by Ferra- Lurido demone
di FERRA

Dragon gio
21/05/07, ore 19:15

WAW, Ferra davvero un seguito degno dei precedenti capitoli!!!! * * Forse solo Sanzo è un pochino OCC (tipo quando dice che loro sono i suoi servi e sono obbligati a seguirlo), però gli altri li ho trovati molto nella loro parte, specie Hakkai (che qui è un GRANDE!!!)!!! ^____^ Complimentoni, attendo con ansia il seguito!! ^___- Baci Gio!

Allegoria
21/05/07, ore 18:52

°__________________°... alcune cosucce che non ho capito... ma sanzo non era ferito al braccio?? e poi? Ma queste idee crudeli da dove ti vengon?? XD... troppo bello Hakkai sadico!!ahaha... spero di leggere un seguito!!! ghghghg

Deep_Strife
21/05/07, ore 17:13

WWWWWWOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!! BelliissiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAaaaa!!! Vai così che sei grandee!!!!!! XD XD

21/05/07, ore 07:18

WOW.... davvero MOLTO BELLA.... anzi.... BELLISSIMAAAAAAAAAA *o*!!!!!!!! Fè-chan, sei la migliore!!! Mi piace tantissimo Hakkai *o*....!! E poi, nn mi sarei aspettata ke si sarebbe tolto i dispositivi!!!! Anke a me piace di tanto in tanto ke i personaggi siano OOC.... rende tutto più diviertente!!!! Ancora complimenti ^___- p.s. sn contenta ke ti sia piaciuta la mia poesia ^/////^ BACIOTTI TEMMI-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ^___________________________________________^